chi resterà fuori dalle coppe?
Moderatore:Nicchio
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
classifica e analisi qualificazione coppe a 6 giornate dal termine, 1 deve restare fuori:
juventus --- 68 => champions diretta sicura
milan ------- 67 => champions diretta sicura
lazio -------- 54 => europa league quasi sicura, in serio vantaggio per andare ai preliminari di champions
udinese ----- 51 => non si sa, forse unica contender della lazio per i preliminari di champions
roma -------- 50 => non si sa, preliminari champions difficili
inter -------- 48 => non si sa, preliminari champions impossibili
napoli ------- 48 => europa league certa grazie alla finale in coppa italia, preliminari champions impossibili
quindi 1 tra udinese, roma e inter non andrà nemmeno in europa league, chi?
occhio che chi arriva 6o (compreso il napoli) va in europa league ma inizia prestissimo i preliminari.
qualcuno potrebbe avere anche meno interesse ad andare in europa league.
- udinese => per me interessata a qualificarsi per far maturare i giovani, dare continuità, il doppio impegno sarebbe ok senza aspettarsi troppo su entrambi i fronti, quello che viene va bene.
- roma => per me anche l'anno prossimo non potrà lottare per lo scudetto, perciò europa league buona alternativa e se ci sarà una crescita della squadra si potrà pensare seriamente anche a vincerla.
- inter => per me potrebbe convenire non andarci, se ci va da sesta poi ancora peggio, si annuncia una rivoluzione in estate e iniziare subito a giocare non mi sembra l'ideale, inoltre avrebbe pressione di far risultato togliendo energie al campionato che sicuramente è prioritario. evitando la coppa potrebbe fare qualcosa di simile alla juventus di quest'anno, libera dagli impegni europei meno infortuni, più corsa e anche se sulla carta non si ha la squadra più forte è possibile giocarsi lo scudetto. inoltre la meno pressione o volontà di arrivare 7o può dare lalibertà al tecnico di provare i giovani.
questa è un'analisi un pò al limite e che va oltre il campo, in teoria si dovrebbe andare in campo sempre per vincere senza fare calcoli e poi una volta finito il campionato analizzare la situazione e vedere come progettare la prossima stagione ... io ho un pò anticipato i tempi.
juventus --- 68 => champions diretta sicura
milan ------- 67 => champions diretta sicura
lazio -------- 54 => europa league quasi sicura, in serio vantaggio per andare ai preliminari di champions
udinese ----- 51 => non si sa, forse unica contender della lazio per i preliminari di champions
roma -------- 50 => non si sa, preliminari champions difficili
inter -------- 48 => non si sa, preliminari champions impossibili
napoli ------- 48 => europa league certa grazie alla finale in coppa italia, preliminari champions impossibili
quindi 1 tra udinese, roma e inter non andrà nemmeno in europa league, chi?
occhio che chi arriva 6o (compreso il napoli) va in europa league ma inizia prestissimo i preliminari.
qualcuno potrebbe avere anche meno interesse ad andare in europa league.
- udinese => per me interessata a qualificarsi per far maturare i giovani, dare continuità, il doppio impegno sarebbe ok senza aspettarsi troppo su entrambi i fronti, quello che viene va bene.
- roma => per me anche l'anno prossimo non potrà lottare per lo scudetto, perciò europa league buona alternativa e se ci sarà una crescita della squadra si potrà pensare seriamente anche a vincerla.
- inter => per me potrebbe convenire non andarci, se ci va da sesta poi ancora peggio, si annuncia una rivoluzione in estate e iniziare subito a giocare non mi sembra l'ideale, inoltre avrebbe pressione di far risultato togliendo energie al campionato che sicuramente è prioritario. evitando la coppa potrebbe fare qualcosa di simile alla juventus di quest'anno, libera dagli impegni europei meno infortuni, più corsa e anche se sulla carta non si ha la squadra più forte è possibile giocarsi lo scudetto. inoltre la meno pressione o volontà di arrivare 7o può dare lalibertà al tecnico di provare i giovani.
questa è un'analisi un pò al limite e che va oltre il campo, in teoria si dovrebbe andare in campo sempre per vincere senza fare calcoli e poi una volta finito il campionato analizzare la situazione e vedere come progettare la prossima stagione ... io ho un pò anticipato i tempi.
Ultima modifica di alexein11 il 19.04.12 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io spero la Roma
QUalificarsi in Europa League è una cagata tremenda,toglie solamente energie e punti importanti in campionato
Alla Champions credo 0 proprio
QUalificarsi in Europa League è una cagata tremenda,toglie solamente energie e punti importanti in campionato
Alla Champions credo 0 proprio
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come hai detto tu Lazio e Udinese si giocano l'ultimo posto in CL, difficile dire chi ci andrà
per l'EL il Napoli è già sicuro del posto, l'ultimo posto disponibile se lo giocano Roma e Inter...starà fuori una di loro due sicuramente...io credo l'Inter perchè non entusiasma per niente e secondo me perderà ancora parecchi punti, mentre la Roma in casa ha trovato una certa continuità...
per l'EL il Napoli è già sicuro del posto, l'ultimo posto disponibile se lo giocano Roma e Inter...starà fuori una di loro due sicuramente...io credo l'Inter perchè non entusiasma per niente e secondo me perderà ancora parecchi punti, mentre la Roma in casa ha trovato una certa continuità...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto la descrizione sulla qualif europa league.rickyb93 ha scritto:come hai detto tu Lazio e Udinese si giocano l'ultimo posto in CL, difficile dire chi ci andrà
In champions, seconde me, c'andrà la Lazio con buona probabilità
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la Champions è una lotta tra Lazio, Udinese e Roma, credo che alla fine ci andrà, con merito, la Lazio. Per me Udinese e Roma hanno pari probabilità di andare in Champions, comunque molto poche.
Il Napoli è di fatto in EL quindi di fatto il suo campionato è finito e la toglierei da ogni disamina. L'Inter secondo me non ce la farà ad andare in CL e penso che nelle ultime gare avrà un crollo perché nessuno è convinto di andare in EL: ai nerazzurri conviene sicuramente un anno senza coppe, è vero che economicamente parlando sarebbe un errore, ma potrebbe risultare un investimento per il prossimo campionato.
Io dico: per i preliminari di Champions League Lazio 60%, Udinese 20%, Roma 20% ; per l'ultimo posto disponibile per l'Europa League Udinese 45%, Roma 45%, Inter 10% . Credo che ormai il duello netto sia tra Roma e Udinese, sia per la CL sia per l'EL, a seconda di come gestirà il vantaggio residuo la Lazio.
Il Napoli è di fatto in EL quindi di fatto il suo campionato è finito e la toglierei da ogni disamina. L'Inter secondo me non ce la farà ad andare in CL e penso che nelle ultime gare avrà un crollo perché nessuno è convinto di andare in EL: ai nerazzurri conviene sicuramente un anno senza coppe, è vero che economicamente parlando sarebbe un errore, ma potrebbe risultare un investimento per il prossimo campionato.
Io dico: per i preliminari di Champions League Lazio 60%, Udinese 20%, Roma 20% ; per l'ultimo posto disponibile per l'Europa League Udinese 45%, Roma 45%, Inter 10% . Credo che ormai il duello netto sia tra Roma e Udinese, sia per la CL sia per l'EL, a seconda di come gestirà il vantaggio residuo la Lazio.
Ultima modifica di crash83 il 19.04.12 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco perchè impossibili l'inter C'è comunque lo scontro diretto all'ultima con la Lazio..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, però prima della Lazio ha il derby.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatticrash83 ha scritto:Eh, però prima della Lazio ha il derby.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:come hai detto tu Lazio e Udinese si giocano l'ultimo posto in CL, difficile dire chi ci andrà
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, analizzando la classifica, si capisce di come sia stato un campionato pazzo. Se andiamo a vedere la MATEMATICA, solo le prime tre squadre sono sicure di non retrocedere