GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il topic di coloro che sentono di dover ringraziare anche totalcalcio, le sue informazioni, i suoi topic strategici e i suoi lavori statistici migliori per aver vinto o comunque essere andato a premio in una propria lega privata o magari in un fanta più famoso, nella stagione 2011/2012!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Inizio io:
grazie anche a total per il 9°posto al dieci+jolly (il fantacalcio di radioerre2), soprattutto per l'affidabilità sulle probabili formazioni. Giocare in 11 è fondamentale in un fanta dove non esiste panchina!
grazie anche a total per il 9°posto al dieci+jolly (il fantacalcio di radioerre2), soprattutto per l'affidabilità sulle probabili formazioni. Giocare in 11 è fondamentale in un fanta dove non esiste panchina!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Grazie Total per il mio secondo posto nella lega privata con gli amici,il fantacalcio a cui tengo più in assoluto!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Io che dire.... Sono sei anni che sono sempre qua... presente... vinco o non vinco al fanta, poco importa... alla fine il fantacalcio e puro passatempo, certo col Catania mi trasformo
, pero qui dentro ho trovato dei FRATELLI, e vi ringrazio tutti 'per essere MIEI amici

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Grazie a tutti voi! Io mi sono sentito a casa sin dal primo giorno in cui mi sono iscritto. Grazie, anche perchè riempite parte della mia giornata. Ovviamente, grazie per i consigli che mi hanno permesso di arrivare al 3 posto nella mia lega. E' un piacere stare e lavorare con e per voi 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Ma ovviamente un grazie speciale a Total per esser riuscito a vincere il mitico fantapremium 2011-12, la vittoria va condivisa con tutti voi che avete lavorato per analizzare statistiche, prestazioni di singoli o di squadra e chi più ne ha più ne metta e mi avete fatto imparare tanta teoria fantacalcistica che poi applicata sul campo si è rivelata azzeccatissima!
E grazie a tutti coloro che condividono le emozioni del calcio e fantacalcio con me e io con voi

E grazie a tutti coloro che condividono le emozioni del calcio e fantacalcio con me e io con voi

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Grazie a Total e a tutti i suoi utenti per i consigli, le osservazioni e qualche piccolo segreto che mi ha aiutato a crescere come fantacalcista.
Ovviamente grazie per il nettissimo successo avuto nelle mia lega privata. Quest'anno li ho distrutti!!!
Ovviamente grazie per il nettissimo successo avuto nelle mia lega privata. Quest'anno li ho distrutti!!!

- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
ovviamente grazie total, grazie a tutti gli utenti per i mille consigli che mi hanno migliorato con fantamanager!
purtroppo nella mia lega quest'anno è andata male per diversi fattori, ma grazie a voi sono davvero migliorato! la prossima stagione spacco tutto 

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Beh grazie a Total per tutto,perchè ho trovato gente che capisce veramente di calcio e non si lascia trasportare dalla faziosità,perchè ho trovato persone con le quali si può discutere davvero di tutto!
Tutto il materiale che offre Total non lo offre nessuno,per questo non possono non ringraziare Total per essere migliorato sensibilmente come fantacalcista.
Detto questo,ho fatto 2 fanta importanti per me,uno con gli amici di sempre e uno con gente che sa come si vince ai fanta.
In quello con amici ho stravinto per il secondo anno di fila ,mentre nell' altro (sempre a scontri diretti)sono arrivato al secondo posto e ho perso il primo posto proprio all'ultima giornata
La vittoria più bella è stata quella con gli amici di sempre,spuntargli con la maglietta con su scritto "vi ho purgato ancora" non ha prezzo

Tutto il materiale che offre Total non lo offre nessuno,per questo non possono non ringraziare Total per essere migliorato sensibilmente come fantacalcista.
Detto questo,ho fatto 2 fanta importanti per me,uno con gli amici di sempre e uno con gente che sa come si vince ai fanta.
In quello con amici ho stravinto per il secondo anno di fila ,mentre nell' altro (sempre a scontri diretti)sono arrivato al secondo posto e ho perso il primo posto proprio all'ultima giornata

La vittoria più bella è stata quella con gli amici di sempre,spuntargli con la maglietta con su scritto "vi ho purgato ancora" non ha prezzo

Ultima modifica di ogeid36 il 29.05.12 - 16:56, modificato 2 volte in totale.
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
E' doveroso per me ringraziare tutti gli utenti di questo meraviglioso forum. Dagli amministratori ai semplici utenti come me. Tutti quelli che con i loro lavori e soprattutto i loro consigli mi hanno svezzato e messo nelle condizioni di poter vincere un campionato di lega a 8 e la coppa al mio primo anno da fantallenatore
Ora un piccolo periodo di pausa e poi si ricomincia a studiare per il prossimo anno. Naturalmente ancora insieme a voi

Ora un piccolo periodo di pausa e poi si ricomincia a studiare per il prossimo anno. Naturalmente ancora insieme a voi

BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Grazie Total, grazie a chi ci mette tutto l'impegno possibile e chi si fa in 4 per aggiornare sempre tutto, grazie a chi con i suoi consigli ha aiutato molti ad andare avanti nelle leghe private, grazie a tutti 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE TOTALCALCIO 2012!
Sono appena arrivato e già vi ringrazio per il primo posto nella mia lega privata 2012/2013... e se non faccio il primo saranno mazzate per tutti!
A parte gli scherzi, vedo che questo è un forum pieno di notizie, gente che lavora e esperti che si informano e ci tengono costantemente aggiornati. Quindi Grazie in anticipo comunque andrà!

A parte gli scherzi, vedo che questo è un forum pieno di notizie, gente che lavora e esperti che si informano e ci tengono costantemente aggiornati. Quindi Grazie in anticipo comunque andrà!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini