Riflessioni sui giocatori del listone...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 31.07.12 - 17:40

Ciao a tutti :ciao:

E' da un pò che non scrivevo, il nuovo lavoro mi ciuccia tutte le energie e più di tanto non sono riuscito a fare...sorry :blush:
Oggi però ho trovato un pò di tempo a disposizione (si avvicinano le ferie e in ufficio non rompono come al solito...) e mi sono accorto della pubblicazione della lista dei giocatori per il nuovo anno :fico:
Dopo un'analisi del listone, mi sono venuti in mente alcuni dubbi che vorrei condividere con voi, magari le risposte che darete toglieranno qualche dubbio anche ad altri fantallenatori...

La prima cosa che mi salta all'occhio è la scarsità di top player....è proprio vero, il campionato italiano va sempre peggio e ce ne sono sempre meno.

PORTIERI: l'unico numero 1 per cui val la pena fare l'asta è BUFFON, ma per il resto non c'è granchè...ci sarebbe HANDANOVIC ma la difesa dell'Inter mi convince pochetto e quindi perde appetibilità...

DIFENSORI: Senza Thiago Silva, anche quì vedo un solo difensore veramente forte su cui fare affidamento a occhi chiusi, BARZAGLI. per il resto non c'è molto...anche i vari Chiellini, Legrottaglie, Silvestre piazzano qualche gol ma come rendimento non sono eccezionali, lo stesso Basta è allettante ma bisogna vedere se riesce a riconfermarsi. Gli altri sono difensori che viaggiano intorno al 6, niente di particolare...

CENTROCAMPO Perso Jovetic che è passato (giustamente) tra gli attaccanti, ci sono 2 nomi degni di nota, SNEJIDER, che con stramaccioni sembra rendere piuttosto bene, e DIAMANTI.
Pirlo l'anno scorso è stato monumentale, ma non segna e se prende qualche mezzo voto di meno diventa meno appetibile, lo stesso marchisio, o ramirez, dubito si ripetano, marchisio finirà anche qualche volta in panchina visti i molti impegni in stagione...poi i vari hamsik, hernanes, lodi...fanno 7/8 gol ma poi come media non hanno chissà che numeri perchè si prendono anche delle belle insufficienze...

ATTACCANTI:
Perso Ibra non ci sono grossi attaccanti...probabilmente CAVANI e DI NATALE sono gli unici in grado di andare sopra quota 20...Milito l'anno scorso ha tirato parecchi rigori, era partito male e si è ripreso, l'anno scorso ha fatto poco, giocatore da valutare...forse la Juve prende una prima punta su cui si potrebbe puntare, ma a oggi, ad esempio non saprei chi prendere...ci sono buoni, buonissimi giocatori, vedi Miccoli e Pinilla, o anche lo stesso Pato, ma sono vittime di continui infortuni...

Dove voglio arrivare con questo ragionamento? semplice, sempre al punto fondamentale da cui partire per costruire la squadra, ovvero la scelta del modulo...l'anno scorso ho fatto il disastro col 4-3-3, ma avevo THIAGO, BARZAGLI, CHIELLINI e LEGROTTAGLIE dietro, quest'anno non vedo tanti difensori da rendimento...per dire, non ci sono i più i Nesta, i Samuel, i Thiago Silva, o altri che per anni hanno fatto la fortuna di chi li aveva e usava il modificatore...quest'anno non so quanti +3 riusciremo a raccogliere...voi che ne dite?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 31.07.12 - 17:44

D'accordo su tutto(anche se a centrocampo, sei più tragico di me, vedo :asd:). Quest'anno, non saprei se puntare sul modificatore, o no. :boh: Anche perchè col tempo, mi sono abituato al 3-4-3.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.07.12 - 17:49

Le considerazioni generali son giuste, ma:

- i voti si tarano sul livello del torneo: ossia non è che in Estonia i giornalisti danno tutti 4 perché non ci son giocatori forti... si alzeranno i voti di giocatori che come valore assoluto son meno forti di quelli della passata generazione, ma che poi spiccheranno un po' di più sugli altri.
- idem i gol: non è che non si segnerà più: segneranno altri che ora non ci aspettiamo.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 31.07.12 - 17:50

ragionamento che condivido quasi in pieno. io comunque vedo piu difensori buoni che centrocampisti e quindi penso di andare con il 4-3-3. le analisi su tutti i ruoli sono d'accordo :;):
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.07.12 - 17:52

zambi4 ha scritto:Ciao a tutti :ciao:

E' da un pò che non scrivevo, il nuovo lavoro mi ciuccia tutte le energie e più di tanto non sono riuscito a fare...sorry :blush:
Infatti è da tanto che non ti leggo!! :cry:
Oggi però ho trovato un pò di tempo a disposizione (si avvicinano le ferie e in ufficio non rompono come al solito...) e mi sono accorto della pubblicazione della lista dei giocatori per il nuovo anno :fico:
Dopo un'analisi del listone, mi sono venuti in mente alcuni dubbi che vorrei condividere con voi, magari le risposte che darete toglieranno qualche dubbio anche ad altri fantallenatori...

La prima cosa che mi salta all'occhio è la scarsità di top player....è proprio vero, il campionato italiano va sempre peggio e ce ne sono sempre meno.
zambi4 ha scritto:PORTIERI: l'unico numero 1 per cui val la pena fare l'asta è BUFFON, ma per il resto non c'è granchè...ci sarebbe HANDANOVIC ma la difesa dell'Inter mi convince pochetto e quindi perde appetibilità...
Forse De Sanctis senza champions potrebbe garantire un buon rendimento.
Non so, mai come quest'anno, io vado con l'incrocio.
zambi4 ha scritto:DIFENSORI: Senza Thiago Silva, anche quì vedo un solo difensore veramente forte su cui fare affidamento a occhi chiusi, BARZAGLI. per il resto non c'è molto...anche i vari Chiellini, Legrottaglie, Silvestre piazzano qualche gol ma come rendimento non sono eccezionali, lo stesso Basta è allettante ma bisogna vedere se riesce a riconfermarsi. Gli altri sono difensori che viaggiano intorno al 6, niente di particolare...
Vuoi dire che non vale la pena puntare sul mod? Io penso che in tutti i campionati del mondo ci siano top, buoni, ottimi, ecc ecc giocatori ovviamente in relazione al campionato in cui giocano. Se prima prendevamo T. Silva, Nesta e Maicon per fare il mod, quest'anno i top saranno Chiellini, Barzagli e altri. Ciò che voglio dire è che l'abbassamento del livello non fa certo abbassare anche i voti! Spero di essere stato chiaro.
zambi4 ha scritto:CENTROCAMPO Perso Jovetic che è passato (giustamente) tra gli attaccanti, ci sono 2 nomi degni di nota, SNEJIDER, che con stramaccioni sembra rendere piuttosto bene, e DIAMANTI.
Pirlo l'anno scorso è stato monumentale, ma non segna e se prende qualche mezzo voto di meno diventa meno appetibile, lo stesso marchisio, o ramirez, dubito si ripetano, marchisio finirà anche qualche volta in panchina visti i molti impegni in stagione...poi i vari hamsik, hernanes, lodi...fanno 7/8 gol ma poi come media non hanno chissà che numeri perchè si prendono anche delle belle insufficienze...
Già.. anche qui poca roba. Meglio puntare sul rendimento?
zambi4 ha scritto:ATTACCANTI:
Perso Ibra non ci sono grossi attaccanti...probabilmente CAVANI e DI NATALE sono gli unici in grado di andare sopra quota 20...Milito l'anno scorso ha tirato parecchi rigori, era partito male e si è ripreso, l'anno scorso ha fatto poco, giocatore da valutare...forse la Juve prende una prima punta su cui si potrebbe puntare, ma a oggi, ad esempio non saprei chi prendere...ci sono buoni, buonissimi giocatori, vedi Miccoli e Pinilla, o anche lo stesso Pato, ma sono vittime di continui infortuni...
Stesso discorso fatto per i difensori. E' vero, ci sono pochi attaccanti di valore (Juve e Milan secondo me uno lo prenderanno) ma ciò non vuol dire che al massimo si arriverà a 15 gol. Magari chissà, ti ritrovi Cavani 25, Totti 20, Jovetic 18, ecc ecc..
zambi4 ha scritto:Dove voglio arrivare con questo ragionamento? semplice, sempre al punto fondamentale da cui partire per costruire la squadra, ovvero la scelta del modulo...l'anno scorso ho fatto il disastro col 4-3-3, ma avevo THIAGO, BARZAGLI, CHIELLINI e LEGROTTAGLIE dietro, quest'anno non vedo tanti difensori da rendimento...per dire, non ci sono i più i Nesta, i Samuel, i Thiago Silva, o altri che per anni hanno fatto la fortuna di chi li aveva e usava il modificatore...quest'anno non so quanti +3 riusciremo a raccogliere...voi che ne dite?
Penso di averti risposto già prima. Se prendi Benatia e lo metti a giocare in Inghilterra, Benatia è uno da 6. Se lo metti in A, diventa un top player. Altrimenti quelli che fanno il fanta in Guatemala non riuscirebbero mai ad entrare in prima fascia.. :lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 31.07.12 - 17:53

JerryMaguire ha scritto:Le considerazioni generali son giuste, ma:

- i voti si tarano sul livello del torneo: ossia non è che in Estonia i giornalisti danno tutti 4 perché non ci son giocatori forti... si alzeranno i voti di giocatori che come valore assoluto son meno forti di quelli della passata generazione, ma che poi spiccheranno un po' di più sugli altri.
- idem i gol: non è che non si segnerà più: segneranno altri che ora non ci aspettiamo.
:shocked:
Oddio abbiamo detto le stesse cose!
Comunque postevamo usare la discussione della lista. :boh:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 31.07.12 - 17:57

19angelo85 ha scritto:

:shocked:
Oddio abbiamo detto le stesse cose!
Comunque postevamo usare la discussione della lista. :boh:
Ops, scusa, ci avevo anche pensato ma non sapevo se fare bene o male a mettere tutto la dentro...beh in caso riteniate che il discorso sia legato, potete spostare la discussione la dentro no?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 31.07.12 - 17:59

Ora vedo di spostarlo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.07.12 - 17:59

Infatti, potevamo usare la discussione della lista per non fare confusione.. cmq a centrocampo la scelta per me c'e... metti Vidal, Barrientos, Diamanti ,Baoteng, Hernanes, Cossu, Marchisio, i nomi ci sono, tutto e saper scegliere bene, e avere fortuna, io faccio un nome per la rivelazione di centrocampo: Coutinho :fischio:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 31.07.12 - 18:44

Meridiano ha scritto:Infatti, potevamo usare la discussione della lista per non fare confusione.. cmq a centrocampo la scelta per me c'e... metti Vidal, Barrientos, Diamanti ,Baoteng, Hernanes, Cossu, Marchisio, i nomi ci sono, tutto e saper scegliere bene, e avere fortuna, io faccio un nome per la rivelazione di centrocampo: Coutinho :fischio:
E buono solo per le amichevoli estive :lol:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 01.08.12 - 01:48

Controrisposta della risposta :pazz:

Vuoi dire che non vale la pena puntare sul mod? Io penso che in tutti i campionati del mondo ci siano top, buoni, ottimi, ecc ecc giocatori ovviamente in relazione al campionato in cui giocano. Se prima prendevamo T. Silva, Nesta e Maicon per fare il mod, quest'anno i top saranno Chiellini, Barzagli e altri. Ciò che voglio dire è che l'abbassamento del livello non fa certo abbassare anche i voti! Spero di essere stato chiaro.

L'abbassamento del livello non fa abbassare anche i voti, ok..ma non li fa neanche alzare! che poi, Barzagli si confermerà? una stagione del genere non l'aveva mai fatta in vita sua. Ma tolto anche questo argomento togliamo anche quei due e citiamo pure tutti gli altri: pensi che in tutto il listone ci sia anche uno e uno solo che possa raggiungere le MV di Silva, Nesta o i Samuel dei bei tempi? io dico di no! al massimo manterranno più o meno le loro MV, non è che se partono i big alzano le pagelle di tutti gli altri solo perché non ce ne sono, vale quello che dici ma come vedi vale anche il contrario. Quindi? quindi il mod si farà ugualmente ma con meno risultati..i top cambiano e ok, ma in negativo, come giri la giri.

Già.. anche qui poca roba. Meglio puntare sul rendimento?

Io invece vado controcorrente, tra tutti i reparti il centrocampo mi pare quello messo meglio! per chi vuole puntare su quelli da Bonus ci sono i vari Barrientos, Biabiany, Boateng, Cossu (per gli assist) Diamanti Ramirez Gomez Lodi Hamsik Hernanes LAMELA Pjanic Sneijder Moralez Ninis Santana Nocerino Mauri solo per citarne ALCUNI..tutti questi ti assicurano un buon bottino e non è affatto vero che portino voti bassi senza bonus, solo alcuni di questi hanno la seguente caratteristica..poi ancora ci sono gli equilibrati che portano Bonus ma anche bei voti quali Ledesma Parolo De Rossi Rigoni (ve lo siete scordato?) Guarin Marchisio Vidal Isla Maggio Pirlo Lulic Almiron (sempre sottovalutato) Candreva Brienza..e anche qui ne ho citati ALCUNI.. per finire quelli di rendimento alla Bradley Zanetti Inler Asamoah Obiang Armero Jorquera Montolivo Nainggolan Schelotto Valdes ecc....più le solite scommesse intriganti e qui anche ce ne sono a pacchi. Quindi, vi chiedo: ma davvero non ci vedete niente a centrocampo? ma come è possibile? è ricchissimo! tutti avranno la possibilità di avere un centrocampo ottimo al contrario degli altri reparti, quindi stento a capire :mumble:

Penso di averti risposto già prima. Se prendi Benatia e lo metti a giocare in Inghilterra, Benatia è uno da 6. Se lo metti in A, diventa un top player. Altrimenti quelli che fanno il fanta in Guatemala non riuscirebbero mai ad entrare in prima fascia.. :lol:

Benatia qua è un top? e infatti non è che va poi lontano dai 6 che citi tu, soprattutto nell'ultima stagione, io ce l'ho avuto e parlo perché so, non mi invento niente...top player calcisticamente ma fantacalcisticamente il rendimento è quello suo giusto, non si alza per il basso livello della A e qui si riallaccia a quanto scriverò più sotto. PS: come fanno in Guatemala o simili? il fanta esiste solo qua in Italia, o al massimo in Inghilterra dove però è un gioco diverso se lo hai mai visto :)

Qui casca l'asino! continuo a prendere l'esempio della difesa che è quello che interessa di più. Stiamo parlando sempre degli stessi giocatori che hanno già giocato in serie A, perché se diventano loro i top dovrebbero alzargli i voti per grazia divina? non regge il paragone con l'estonia, assolutamente..in un Palermo-Parma alzano i voti di Pisano e Milanovic perché non ci sono più i thiago silva? no, i voti restano quelli e sempre quelli a prescindere di quali top ci siano nello stesso ruolo, e sottolineo nello stesso. I calciatori prendono i voti che meritano, un giornalista mica si basa su robe simili, si basa su quello che vede (o che dovrebbe vedere) le prestazioni di un Legrottaglie rimangono sempre le prestazioni di un Legrottaglie, in nessun modo possibile potranno diventare prestazioni da top, voglio dire...e questo anche in caso di abbassamento di livello della A come poi in effetti è, non so se mi son spiegato..il loro ruolo nella squadra è sempre lo stesso, semmai vanno visti quelli che hanno rimpiazzato i thiago silva, non un calderone globale che ha poco senso, dunque: Acerbi o Mexes avranno la stessa MV anche se il livello si è abbassato? no, magari avranno medie superioriori ai loro standard ma non raggiungeranno mai il grado di top e non solo per i nomi ma anche per i meri numeri!
Ultima modifica di Fantamaniaco il 01.08.12 - 02:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.08.12 - 10:20

Fantamaniaco ha scritto:

Qui casca l'asino! continuo a prendere l'esempio della difesa che è quello che interessa di più. Stiamo parlando sempre degli stessi giocatori che hanno già giocato in serie A, perché se diventano loro i top dovrebbero alzargli i voti per grazia divina? non regge il paragone con l'estonia, assolutamente..in un Palermo-Parma alzano i voti di Pisano e Milanovic perché non ci sono più i thiago silva? no, i voti restano quelli e sempre quelli a prescindere di quali top ci siano nello stesso ruolo, e sottolineo nello stesso. I calciatori prendono i voti che meritano, un giornalista mica si basa su robe simili, si basa su quello che vede (o che dovrebbe vedere) le prestazioni di un Legrottaglie rimangono sempre le prestazioni di un Legrottaglie, in nessun modo possibile potranno diventare prestazioni da top, voglio dire...e questo anche in caso di abbassamento di livello della A come poi in effetti è, non so se mi son spiegato..il loro ruolo nella squadra è sempre lo stesso, semmai vanno visti quelli che hanno rimpiazzato i thiago silva, non un calderone globale che ha poco senso, dunque: Acerbi o Mexes avranno la stessa MV anche se il livello si è abbassato? no, magari avranno medie superioriori ai loro standard ma non raggiungeranno mai il grado di top e non solo per i nomi ma anche per i meri numeri!
Dissento: Legrottaglie è l'esempio. L'anno scorso ha avuto una media altissima, ma di sicuro un po' è stato merito suo, un po' è stato premiato perché nel basso livello dei difensori del campionato la sua regolarità era ben vista dai giornalisti.
Se prendiamo le statistiche di tutti i tempi son sicuro che bene o male nelle prime posizioni ci son squadre che prendono pochi gol, diciamo tra di 0,75/1,25 a partita. Quei difensori avranno buone medie e saranno i top player per il fantacalcio (magari non per il calcio) anche quest'anno.
Poi ci metto anche che i Silva Nesta Samuel (che cmq ti tranquillizzo gioca ancora nell'Inter e potrai prenderlo) non è che sono nati considerati top player, sono emersi come tali giocando alla grande e maturando. Barzagli era considerato un giocatore medio e nessuno se l'è filato quando è arrivato a parametro zero alla Juve eppure ha avuto una media ottima.
Vuoi che mi sbilanci su possibili difensori con medie voto alte? Bonera, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Silvestre, Basta, Benatia, Danilo, Gamberini, Legrottaglie, Nastasic, Peluso (se rimane all'Atalanta), Zaccardo, Balzaretti, Astori. Non sono Nesta e Silva? Naturale, ma è fantacalcio, non calcio.
E poi, infine, mi fa specie che dite: difensori scarsi e attaccanti con pochi gol nei piedi. Se la prima è vera avremo molti attaccanti che sfonderanno quota 15-20 andando oltre le proprie possibilità. Punta sul tridente e via. Pensi che gli attaccanti forti non ci siano e solo Cavani possa andare bene? Allora sarà naturale che usciranno ingigantiti i difensori da tutti gli 0-0 che prevedi!
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.08.12 - 10:28, modificato 2 volte in totale.

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 01.08.12 - 11:45

JerryMaguire ha scritto:
Fantamaniaco ha scritto:

Dissento: Legrottaglie è l'esempio. L'anno scorso ha avuto una media altissima, ma di sicuro un po' è stato merito suo, un po' è stato premiato perché nel basso livello dei difensori del campionato la sua regolarità era ben vista dai giornalisti.
Se prendiamo le statistiche di tutti i tempi son sicuro che bene o male nelle prime posizioni ci son squadre che prendono pochi gol, diciamo tra di 0,75/1,25 a partita. Quei difensori avranno buone medie e saranno i top player per il fantacalcio (magari non per il calcio) anche quest'anno.
Poi ci metto anche che i Silva Nesta Samuel (che cmq ti tranquillizzo gioca ancora nell'Inter e potrai prenderlo) non è che sono nati considerati top player, sono emersi come tali giocando alla grande e maturando. Barzagli era considerato un giocatore medio e nessuno se l'è filato quando è arrivato a parametro zero alla Juve eppure ha avuto una media ottima.
Vuoi che mi sbilanci su possibili difensori con medie voto alte? Bonera, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Silvestre, Basta, Benatia, Danilo, Gamberini, Legrottaglie, Nastasic, Peluso (se rimane all'Atalanta), Zaccardo, Balzaretti, Astori. Non sono Nesta e Silva? Naturale, ma è fantacalcio, non calcio.
E poi, infine, mi fa specie che dite: difensori scarsi e attaccanti con pochi gol nei piedi. Se la prima è vera avremo molti attaccanti che sfonderanno quota 15-20 andando oltre le proprie possibilità. Punta sul tridente e via. Pensi che gli attaccanti forti non ci siano e solo Cavani possa andare bene? Allora sarà naturale che usciranno ingigantiti i difensori da tutti gli 0-0 che prevedi!
Aspetta, io degli attaccanti ho detto che solo Cavani è sicuro dei soliti 20 gol, mica ho detto che non segnerà nessuno, logico che non sarà così. Il problema in fase d'asta sarà solo capire CHI e COME segnerà al posto degli ex soliti noti, mai come quest'anno l'asta sarà al buio sotto questo punto di vista e cavani-dinatale-milito andranno a prezzi ancora peggiori rispetto al passato, questa è la mia opinione. Per questo penso di lasciare quei tre (a meno di miracoli) e puntare su 3 attaccanti medi quest'anno, i Palacio Miccoli e Pinilla per intenderci (gli ultimi due si incrociano pure) anche i romanisti ovviamente faranno bene ma c'è l'ulteriore incognita dei titolari, tu riesci a a capire quali saranno? io no, e visto che Zeman è molto restio a fare cambi anche in corso di partita ho paura a spendere tanto per loro! su legrottaglie ho fatto un nome a caso sbagliando, figurati io lo scorso anno lo presi a poco e mi rese molto più dei miei top che invece son stati flop..io concordo che quelli da te citati possono fare bene (anche se de ceglie :tafazzi: ) quello che continuo ad intendere è che tutti quelli c'erano anche lo scorso anno, sono validi ma la varietà di scelta è diminuita perché come detto i nesta silva non sono stati rimpiazzati, i samuel ormai sono in fase decadente e così via, questo intendevo..loro daranno il loro onesto contributo ma le mv seppur buone non raggiungeranno quelle dei top passati, forse con 2 eccezioni di numero..lo stesso Chiellini l'anno scorso non ha fatto una gran stagione come si vuol far credere, è la rosea che gli ha parato il didietro tante volte :mrgreen:
Ultima modifica di Fantamaniaco il 01.08.12 - 11:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 01.08.12 - 11:51

Ragazzi, siccome ho letto che state parlando anche di attaccanti, che ne dite di un attacco simile? Destro, Pato, Pandev, Miccoli, Pinilla e un altro a basso costo, considerando che saremo, probbilmente, 6?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.08.12 - 11:58

In 6 per me non va bene così ad occhio.

Rispondi

Torna a “Fantazona”