Grazie in anticipo.

Moderatore:Nicchio
la titolarità di estigarribia, ekdal e jorquera è certa al 100%?kolao95 ha scritto:Antonini
Avelar/Ariaudo(si contenderanno il posto)
Bonera
Brivio
Cassani
De Ceglie
De Silvestri
Dramè
Garics
Lucarelli
Nastasic
Natali
Tomovic
Ambrosini
Barreto
Bertolacci
Bjarnason
Bradley
Brighi
Cascione
Donati
Ekdal
Estigarribia
Jorquera
Ljaic
Obiang
Parolo
Perez
Pizarro
Poli
Vergassola
Willians
Zanetti
In attacco l'unico è:Sgrigna.
jorquera dicono che può far bene, ma non lo vedo sempre titolare nelle varie formazioni.kolao95 ha scritto:Il meno titolare è Estigarribia. Quello più sicuro è Ekdal. Prendi Jorquera
Meridiano ha scritto:Invece per me Estigarribia puo essere titolare nel gioco di Ferrara
a 7 crediti parlano bene di Jorquera, ma non sono sicuro della sua titolarità.FantaNA ha scritto:Meridiano ha scritto:Invece per me Estigarribia puo essere titolare nel gioco di Ferraraè stato richiesto espressamente da ferrara che voleva un esterno d'attacco, e se consideri che è listato centrocampista ha la stessa appetibilità dei vari Cerci, Gomez, Barrientos che sono listati centrocampisti ma giocano esterni in un attacco a 3.
Ovviamente farà un pò meno di Gomez o Barrientos, ma resta comunque un affare
Willians non è male e Lijajic è la scommessa.. dipende da cosa cerchi (mi pare che hai detto che vuoi un titolare fisso), quindi per me o Estigarribia o Poli o Willians.
per me esti.Lightman ha scritto:la titolarità di estigarribia, ekdal e jorquera è certa al 100%?kolao95 ha scritto:Antonini
Avelar/Ariaudo(si contenderanno il posto)
Bonera
Brivio
Cassani
De Ceglie
De Silvestri
Dramè
Garics
Lucarelli
Nastasic
Natali
Tomovic
Ambrosini
Barreto
Bertolacci
Bjarnason
Bradley
Brighi
Cascione
Donati
Ekdal
Estigarribia
Jorquera
Ljaic
Obiang
Parolo
Perez
Pizarro
Poli
Vergassola
Willians
Zanetti
In attacco l'unico è:Sgrigna.
chi mi consigliate tra questi 3?
a me sembra che estigarribia sia a sinistra ed eder a destra e che le sta giocando tutte. sbaglio?kolao95 ha scritto:Sì, ma attualmente Estigarribia non è titolare. A sinistra, gioca Eder.
io ho visto che Estigarribia sta giocando e proprio Juan Antonio è di difficile collocazione tattica.kolao95 ha scritto:Da quello che dice Happysall1, gioca J.Antonio a destra.