Fantallenatori, state tranquilli: Palacio è intoccabile, nonostante...
Fonte: fcinternews
Dopo la mancata partenza da titolare contro la Roma, per Rodrigo Palacio si prospetta un ruolo di rincalzo anche nella sfida contro il Torino. Nessun problema tecnico, sia chiaro. L'argentino però - complice la convocazione in Nazionale - non ha avuto modo di lavorare questa settimana agli ordini di Stramaccioni e potrebbe essere leggermente indietro di condizione rispetto ai compagni, considerati i suoi pochi minuti con l'Albiceleste nelle sfide contro Perù e Paraguay. Insomma, col Torino senza il Codino. O almeno così dovrebbe essere dall 1'. Probabilmente però l'arma Palacio sarà quella potenzialmente più efficace nel caso la situazione in campo diventi complicata. Inoltre non va dimenticata la non eccellente tenuta atletica di Cassano - nonostante il grande lavoro di questi giorni - difficilmente riuscirà a sostenere i 90'.
Mister duttilità Rodrigo non teme quindi la concorrenza. Nel suo ruolo (quello di seconda punta) ci sono già i vari Coutinho, Sneijder e appunto Cassano (senza dimenticare Alvarez). Il n.8 nerazzurro ha però dalla sua un'incredibile capacità di adattamento in tutte le posizioni del settore offensivo. Da prima punta è sembrato talmente affidabile, da portare addirittura la dirigenza a rimandare con serenità il discorso del vice Milito. Sull'esterno, invece - nonostante non sia esattamente il suo ruolo - ha dato comunque certe garanzie. In più il Trenza, è uno di quei giocatori che vede la porta facilmente da qualsiasi prospettiva. Cosa non da poco, considerata l'assenza in rosa di grandi goleador (oltre Milito).
E pensare che l'arrivo di quello che molti definiscono come il 'miglior acquisto di questa sessione estiva' è stato accolto inizialmente dallo scetticismo generale di gran parte del popolo nerazzurro. 'Più di dieci milioni per un trentenne sopravvalutato', tra le sentenze più ricorrenti. Palacio però ci ha messo poco: qualche partita, tanti gol e un incredibile spirito di sacrificio. Il Trenza non ha paura di dimostrare il suo valore a nessuno, nè tantomeno teme la concorrenza. Insomma fantallenatori (periodo di aste), non temete se avete puntato sull'argentino e non lo vedete ancora per una volta in campo dall'inizio: sarà un elemento prezioso per l'Inter e per voi. Ci potete mettere la mano sul fuoco.
Fantallenatori,tranquilli:Palacio è intoccabile,nonostante..
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Articolo che può interessare a molti. Io continuo a pensare che Cassano sia in vantaggio su Palacio ma qui afferma il contrario.
Io sono d'accordo con loro 
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarà un ballottaggio continuo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Io sono d'accordo con loro
Per me Palacio dovrebbe giocare titolarissimo(e non lo dico perchè ce l'ho al fanta)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tempo al tempo.Un acquisto inutile pur di cedere Pazzini e uno dei nostri migliori non gioca.
Roba da matti,tsk.
Roba da matti,tsk.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EccomeRUMePERA ha scritto:Io sono d'accordo con loro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questione di tempo e Palacio potrebbe giocare anche più partite di Milito secondo me
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intanto salta la gara di Domenica, se non ho capito maleazhrarn ha scritto:Questione di tempo e Palacio potrebbe giocare anche più partite di Milito secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è la Champions, probabilmente fara' mezza partita al posto di uno tra Milito e Cassano a seconda di come si mette la partitaMeridiano ha scritto:intanto salta la gara di Domenica, se non ho capito maleazhrarn ha scritto:Questione di tempo e Palacio potrebbe giocare anche più partite di Milito secondo me
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'inter non ha la Champions
Cmq la salta per un piccolo affaticamente preso in Nazionale
adrian28scbr ha scritto:L'inter non ha la Champions![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ecco confermato anche da Adrian che non gioca 
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

adrian28scbr ha scritto:L'inter non ha la Champions![]()
Estendendo il mio concetto,fino a stamattina pensavo giocasse mezza partita,con queste due varianti:
1) l'Inter sblocca il risultato,e se è in vantaggio di un paio di gol,al secondo tempo faranno riposare Milito
2) l'Inter NON riesce a sbloccare il risultato ,e a quel punto Strama potrebbe tentare il tridente.
Anche se ora leggo che ha pure un leggere affaticamento,quindi
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ad oggi non ci sono certezze a riguardo, ma Palacio è uno che l'Europa League da titolare ed il campionato un po' si e un po' no lo può accettare, Cassano secondo me mica tanto, e Stramaccioni mi sembra uno che per quanto di atteggi e faccia il duro, Cassano lo vuole tenere buono onde evitare guai di spogliatoio.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stramaccioni non mi sembra affatto che si atteggi e faccia il duro, anzi. Secondo me l'Inter ha trovato un buon allenatore.potino78 ha scritto:...ad oggi non ci sono certezze a riguardo, ma Palacio è uno che l'Europa League da titolare ed il campionato un po' si e un po' no lo può accettare, Cassano secondo me mica tanto, e Stramaccioni mi sembra uno che per quanto di atteggi e faccia il duro, Cassano lo vuole tenere buono onde evitare guai di spogliatoio.
Su Palacio concordo anche io con Adrian che dovrebbe giocare titolare 2 volte su 3, ma da quel che ho capito il mister valuta parecchio il lavoro settimanale, e finora Palacio ha avuto degli acciacchini quindi non l'avrà visto al meglio. Bisogna valutare tra un pò per me