Lega fantagazzetta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega fantagazzetta

Messaggio da Bremec » 29.11.12 - 13:02

Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito? :drink:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Lega fantagazzetta

Messaggio da RUMePERA » 29.11.12 - 17:30

Bremec ha scritto:Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito? :drink:
Perchè invece non mandi un MP al Boss? Magari riesce a proporti qualcosa sulla piattaforma di Total.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lega fantagazzetta

Messaggio da HappySall1 » 07.12.12 - 18:31

Bremec ha scritto:Salve ragazzi,ormai da diversi anni siamo andati avanti con una lega privata che praticamente gestivo solamente io. Ora,tra vari impegni e atteggiamenti che mi hanno francamente stancato,volevo disimpegnarmi .Un'occasione potrebbe essere utilizzare le leghe di fantagazzetta,molti amici le usano e me ne parlano bene. Qualcuno di voi le utilizza ? Che avete da dirmi in proposito? :drink:
Ero nella tua stessa identica situazione ed io in più non facevo nulla per non complicarmi la vita, articoli inclusi...
Ora con Fantagazzetta il mio volume di lavoro è diminuito del 90% visto che, una volta personalizzate le impostazioni per la propria Lega ad inizio anno e credimi che se ne possono fare davvero di tutti i generi, poi occorre soltanto cliccare un tasto per avviare il calcolo della giornata. Finito! Noi ci siamo da quest'anno e ci troviamo molto bene :up:

Rispondi

Torna a “Fantazona”