Ormai e' in rotta con tutti,compreso Maran che lo fa giocare , ma credo che il giocatore voglia andare via....
Moderatore:Nicchio
Straquoto. Non chiedo ai giocatori di essere attaccati alla maglia e di restare tutta la vita a Catania, ma la professionalità è indispensabile. Se vuoi andare via fai parlare il tuo procuratore con la società e trovi una soluzione, ma nel frattempo continui a giocare normalmente come hai sempre fatto. Una dichiarazione simile e le brutte prestazioni offerte da Barrientos in questo scorcio di stagione non fanno altro che diminuire il suo valore di mercato e di conseguenza facilitare la sua cessione. Davvero un comportamento poco professionale.doriangrey1983 ha scritto:ma quello che nn capisce è che c'è modo e modo di voler andar via dalla squadra, e modo e modo x dichiararlo (dirlo su tweet così apertamente dimostra che nn è serio e nemmeno professionale, che pagliaccio).
Per me con Bergessio e Gomez al 100%, perde il posto a favore di CastroMeridiano ha scritto:Azz ha segnato![]()
comunque da rivedere dopo le feste col mercato di Gennaio se veramente vuole rimanere, secondo me no....
Vero, anche io lo pensoRossazzurro ha scritto:Per me con Bergessio e Gomez al 100%, perde il posto a favore di CastroMeridiano ha scritto:Azz ha segnato![]()
comunque da rivedere dopo le feste col mercato di Gennaio se veramente vuole rimanere, secondo me no....
Se recupera Bergessio, in panca!Meridiano ha scritto:Adesso Lo Monaco è tornato a spendere parole d’elogio all’indirizzo dell’argentino, ai microfoni di TeleRadioStereo: "Quando vedo Barrientos mi emoziono - dice Lo Monaco - Per me è il calcio".
Ecco che domenica col Torino giochera tranquillo dopo queste parole Direttore...
Rinominiamolo, rinominiamolo...PeppeJackson ha scritto:Sta tornando quello di sempre.. è tornato a gol a Pescara e con il torino è stato perfetto oltre all ottima prova il suo assist per izco (che poi si procura il rigore) è stato impeccabile. Credo che presto bisogna rinominare questo topic.