Stuzzicante
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi da qualche ora insieme al mio socio stiamo valutando un'ipotesi alquanto coraggiosa:
Vorremmo cedere Cavani per prendere Balotelli.
Abbiamo Pazzini in rosa,il napoli sembra in calo mentre il milan in netta ascesa e colmo d'entusiasmo.
Inoltre Cavani dovremmo cederlo ad una squadra finora non pericolosa.
Cosa ne pensate?
Abbiamo Pazzini in rosa,il napoli sembra in calo mentre il milan in netta ascesa e colmo d'entusiasmo.
Cosa ne pensate?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Lo farei al volo a questo punto del campionatoBremec ha scritto:Ragazzi da qualche ora insieme al mio socio stiamo valutando un'ipotesi alquanto coraggiosa:
Cosa ne pensate?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Sai ciccio,le titubanze ci sono sempre perchè c'è la paura di quello che puoi perdere . Ma è un rischio che a mio parere ci può stare !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
io non lo farei per questi motivi:
1) Cavani non segna da troppo tempo per lui, non appena ritrova il gol (e lo farà tra poco), tornerà a segnare con continuità da qua alla fine.
2) Il Milan sta andando ad un ritmo esagerato, è probabile che avrà una leggera flessione nel prossimo periodo. Tra l'altro Balotelli ha fatto, sull'onda dell'entusiasmo, 4 gol di cui 2 su rigore. Io non sono così convinto che ne farà così tanti nelle prossime partite, anzi non mi soprenderebbe vedere la parte peggiore di lui, ovvero i rossi e le insufficenze. Dovessi puntare su qualcuno del Milan andrei su Elsha, che comunque non vale Cavani
1) Cavani non segna da troppo tempo per lui, non appena ritrova il gol (e lo farà tra poco), tornerà a segnare con continuità da qua alla fine.
2) Il Milan sta andando ad un ritmo esagerato, è probabile che avrà una leggera flessione nel prossimo periodo. Tra l'altro Balotelli ha fatto, sull'onda dell'entusiasmo, 4 gol di cui 2 su rigore. Io non sono così convinto che ne farà così tanti nelle prossime partite, anzi non mi soprenderebbe vedere la parte peggiore di lui, ovvero i rossi e le insufficenze. Dovessi puntare su qualcuno del Milan andrei su Elsha, che comunque non vale Cavani

- Bremec
- Pallone d'oro
Stuzzicante
Credo che il milan riuscirà a contenere il suo esuberante carattere..e poi cederlo ad una non diretta concorrente potrebbe essere un qualcosa che ci può portare sullavia dello scambio.
Cavani è in netto calo.
Cavani è in netto calo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Quoto Menta.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Terrei Cavani
- Bremec
- Pallone d'oro
Stuzzicante
ragazzi forse chiedo troppo,ma potete dirmi le vostre motivazioni=?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Cavani è il migliore attaccante che c'è e sta solo avendo un calo. Tra un po' tornerá a segnare a ripetizione.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Cavani è il top, Balotelli deve ancora dimostrare tanto rispetto a lui. E' un rischio inutile, tieniti il bomber 

Ultima modifica di sfuscio85 il 04.03.13 - 21:42, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Stuzzicante
Pero il bomber mi sa che col calo del Napoli ne sta risentendo non poco, te ne parla uno che lo tiene in tutti i fantasfuscio85 ha scritto:Cavani è il top, Balotelli deve ancora dimostrare tanto rispetto a lui. E' un rischio inutile, tieniti il bomber

11 partite finali, se finisce il campionato con voti che vanno a media del 5 mi sa che sara' la delusione del girone di ritorno, e sappiamo tutti come la gazzetta ultimamente sia lui che Di Natale la bersagliati....
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
E' vero che attualmente Cavani sta avando un calo ma quanto potrà durare? Entrambe lotteranno fino alla fine (il Napoli se perderà ancora punti dovrà difendere il terzo posto) in più c'è il rischio che Balotelli da un momento all'altro possa fare una cavolata.
Io terrei Cavani.
Io terrei Cavani.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stuzzicante
Anche vero questo, che Balotelli possa essere un po pazzo in campo come gia si era visto nel derby19angelo85 ha scritto:E' vero che attualmente Cavani sta avando un calo ma quanto potrà durare? Entrambe lotteranno fino alla fine (il Napoli se perderà ancora punti dovrà difendere il terzo posto) in più c'è il rischio che Balotelli da un momento all'altro possa fare una cavolata.
Io terrei Cavani.

Ultima modifica di Meridiano il 05.03.13 - 06:34, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stuzzicante
Mi accodo19angelo85 ha scritto:E' vero che attualmente Cavani sta avando un calo ma quanto potrà durare? Entrambe lotteranno fino alla fine (il Napoli se perderà ancora punti dovrà difendere il terzo posto) in più c'è il rischio che Balotelli da un momento all'altro possa fare una cavolata.
Io terrei Cavani.