Ruoli incognita 2013/2014 (es. Lijajc...)
Moderatore:Nicchio
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ciao ragazzi, in attesa delle liste...
dite che potrebbero avere un minimo di senso le rose pubblicate sul sito della gazzetta? Dico questo perché ho notato diverse cose oggi... esempio: Ljiajc è sotto la voce attaccante, Diamanti sotto attaccante...
Ora non so se potrà avere un riscontro reale sulle liste (che se non ho capito male verranno rilasciate nella settimana del 29 luglio) ma giusto per farsi un'idea posto qui quelli che mi sembrano abbiano un ruolo che potrebbe esser messo in discussione rispetto anche al loro utilizzo nella scorsa stagione o che potrebbero essere interessanti o hanno solo il ruolo ambiguo...
Anche perché le statistiche sono state azzerate e quindi sono quelle del nuovo anno... anche se mancano le neo promosse...
Ovviamente D= Difensore, C=Centrocampista, A=Attaccante (in Grassetto quelli secondo me più significativi)
Atalanta:
Bonaventura = C
Brienza= C
Bologna:
Diamanti = A
Catania:
Barrientos = C
Castro = C
Gomez = A
Fiorentina:
Joaquin = C
Cuadrado = C
Romulo = C
Ljajic = A
Genoa:
Bertolacci = C
Inter
Kovacic = C
Lazio
Candreva = C
Lulic = C
Milan
Constant = C
Napoli
Dossena = D
Zuniga = D
Armero = D
Maggio = C
Callejon = C
Mertens = A
Parma
Gobbi = D
Biabiany = A
Roma
Florenzi = C
Lamela = A
Sampdoria
Palombo = C
Torino
Cerci = C
Udinese
Gabriel Silva = D
Lazzari = C
Basta = C
Zielinski = C
dite che potrebbero avere un minimo di senso le rose pubblicate sul sito della gazzetta? Dico questo perché ho notato diverse cose oggi... esempio: Ljiajc è sotto la voce attaccante, Diamanti sotto attaccante...
Ora non so se potrà avere un riscontro reale sulle liste (che se non ho capito male verranno rilasciate nella settimana del 29 luglio) ma giusto per farsi un'idea posto qui quelli che mi sembrano abbiano un ruolo che potrebbe esser messo in discussione rispetto anche al loro utilizzo nella scorsa stagione o che potrebbero essere interessanti o hanno solo il ruolo ambiguo...
Anche perché le statistiche sono state azzerate e quindi sono quelle del nuovo anno... anche se mancano le neo promosse...
Ovviamente D= Difensore, C=Centrocampista, A=Attaccante (in Grassetto quelli secondo me più significativi)
Atalanta:
Bonaventura = C
Brienza= C
Bologna:
Diamanti = A
Catania:
Barrientos = C
Castro = C
Gomez = A
Fiorentina:
Joaquin = C
Cuadrado = C
Romulo = C
Ljajic = A
Genoa:
Bertolacci = C
Inter
Kovacic = C
Lazio
Candreva = C
Lulic = C
Milan
Constant = C
Napoli
Dossena = D
Zuniga = D
Armero = D
Maggio = C
Callejon = C
Mertens = A
Parma
Gobbi = D
Biabiany = A
Roma
Florenzi = C
Lamela = A
Sampdoria
Palombo = C
Torino
Cerci = C
Udinese
Gabriel Silva = D
Lazzari = C
Basta = C
Zielinski = C
Ultima modifica di flaincau il 17.07.13 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare strano che Diamanti venga quotato attaccante e Constant difensore. Le liste di Fantagazzetta riportavano altro 
Questo lo rinominerei: "Il topic sul sesso degli angeli" 
Non prendertela, ma per i ruoli non ci resta che attendere le ufficialità della Gazzetta dello Sport
Non prendertela, ma per i ruoli non ci resta che attendere le ufficialità della Gazzetta dello Sport
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
ahahaha Dai Paolo, mi sono anche spulciato tutto appostaRUMePERA ha scritto:Questo lo rinominerei: "Il topic sul sesso degli angeli"
secondo me qualcosa ci becca, sono troppo strani rispetto allo scorso anno
Constant è quotato centrocampista Lucakolao95 ha scritto:Mi pare strano che Diamanti venga quotato attaccante e Constant difensore. Le liste di Fantagazzetta riportavano altro
Fantagazzetta a volte fa di suo, non segue sempre la gazza...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Questo lo rinominerei: "Il topic sul sesso degli angeli"
cmq Gomez del catania va via sicuro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ma in realtà mi è sorto il dubbio perché alcuni sono cambiati rispetto allo scorso anno e che senso avrebbe cambiarli a caso? Capisco sui nuovi che possa cambiare qualcosa ma su quelli che già militavano in A mi sembra strano, che fanno, il lavoro due volte? Poi boh eh però…
Le liste di Fantagazzetta sono autonome rispetto a quelle della Gazzetta, quindi non ci trovo nulla di strano.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se cosi fosse 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le liste di fantagazzetta fanno riferimento alla redazione di Napoli, mente quelle della gazzetta dello sport si riferiscono alla redazione di Milano.
La redazione di Napoli altro non è che la redazione di Fantagazzetta stessa.D4Sannino ha scritto:Le liste di fantagazzetta fanno riferimento alla redazione di Napoli, mente quelle della gazzetta dello sport si riferiscono alla redazione di Milano.
La redazione di Roma sarebbe il Corriere dello Sport.
La redazione di Milano è la Gazzetta dello Sport.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
RUMePERA ha scritto:La redazione di Napoli altro non è che la redazione di Fantagazzetta stessa.D4Sannino ha scritto:Le liste di fantagazzetta fanno riferimento alla redazione di Napoli, mente quelle della gazzetta dello sport si riferiscono alla redazione di Milano.
La redazione di Roma sarebbe il Corriere dello Sport.
La redazione di Milano è la Gazzetta dello Sport.
Esatto, per quello dico che non è così astrusa la cosa...
l'unico dubbio è sull'attendibilità ok, ma mi pare strano che alcuni non li abbiano toccati Barrientos, Cerci ed altri si come Lamela, Diamanti, Lijajc...
chi vivrà vedrà :)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono appena andato a vedere,sarebbe interessante sapere se qualcuno ha notato che gli anni scorsi successe la stessa cosa.
Con Diamanti,Lamela e Ljajic in attacco il centrocampo perde molto del suo appeal.
Con Diamanti,Lamela e Ljajic in attacco il centrocampo perde molto del suo appeal.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Bremec ha scritto:Sono appena andato a vedere,sarebbe interessante sapere se qualcuno ha notato che gli anni scorsi successe la stessa cosa.
Eh infatti questo dato mi manca purtroppo
Però secondo me sono da tenere in considerazione viste le ragioni di cui sopra
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di no... 
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se è questa la discussione "giusta" ma sulle liste io ho sempre ritenuto piu' equilibrate e meno commerciali quelle "originali" Dell ex studio Vit.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.