panchine calde
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.11 - 12:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao,
vorrei un parere su due giocatori dal grande potenziale che però non sono titolari.
MAICOUSEL doti tecniche pazzesche penso si possa fare una scommessa su di lui poiché è una delle poche carte che si può giocare Guidolin per cambiare ritmo alla partita. In più il secondo anno potrebbe essere veramente quello giusto.
MATI FERNANDEZ secondo me è l' alternativa che Montella veder per Rossi.
secondo voi vale la pena scommettere su questi giocatori?
grazie
vorrei un parere su due giocatori dal grande potenziale che però non sono titolari.
MAICOUSEL doti tecniche pazzesche penso si possa fare una scommessa su di lui poiché è una delle poche carte che si può giocare Guidolin per cambiare ritmo alla partita. In più il secondo anno potrebbe essere veramente quello giusto.
MATI FERNANDEZ secondo me è l' alternativa che Montella veder per Rossi.
secondo voi vale la pena scommettere su questi giocatori?
grazie
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
A me piace molto Mati ma non penso sia l'alternativa a Rossi ma quella di Borja e Aquilani
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.11 - 12:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
grazie.
Però in effetti le riserve in attacco della Fiorentina non sono chiarissime almeno per me. Tu che dici chi possono essere i sostituti di Gomez e Rossi?
Però in effetti le riserve in attacco della Fiorentina non sono chiarissime almeno per me. Tu che dici chi possono essere i sostituti di Gomez e Rossi?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
matteo9502 ha scritto:A me piace molto Mati ma non penso sia l'alternativa a Rossi ma quella di Borja e Aquilani
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Ilicic,Joaquin..cubateam ha scritto:grazie.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Ed anche Yakovenko e Vecino.glaucaskas ha scritto:Ilicic,Joaquin..cubateam ha scritto:grazie.
Secondo me Maicosuel e Mati sono due buoni calciatori che però quest'anno troveranno poco spazio. Sia nella Fiorentina che nell'Udinese ci sono giocatori tecnicamente e tatticamente superiori ai due citati.
Occhio alla parolina non a caso sottolineata.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.13 - 09:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Maicouel quest'anno viene impiegato con continuità! Guidolin ci sta puntando, è il dodicesimo uomo a Udine. Molto spesso partirà dal primo minuto perché Di Natale e Muriel non assicurano 38 partite!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.13 - 09:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Quindi ci punterei. Su Mati Fernandez non saprei, secondo me piace al mister però dalal Fiorentina prenderei altri giocatori al di fuori dell'11 base (Ilicic, Joaquin su tutti)
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
ATALANTA
baselli\cigarini
livaja\moralez
BOLOGNA
cristaldo\moscardelli
CAGLIARI
ibraimi\cossu\cabrera
sau\ibarbo
CATANIA
leto\castro
tatchidis\izco
CHIEVO
radovanovic\bentivoglio
hetemaj\improta
sestu\estigarribia
FIORENTINA
ambrosini\pizarro
tomovic\savic\compper\roncaglia
GENOA
antonelli\marchese
kucka\matuzalem
santana\fetfazidis
stoian\bertolacci
INTER
Kovacic\Taider
Juventus
Pogba\Marchisio
Isla\Lichesteiner
Chiellini\Ogbonna
Lazio
Biglia\Ledesma
Onazi\Gonzalez
Ederson\Felipe Anderson
Livorno
MBaye\Duncan
Milan:
Constant\Emanuelsson
Muntari\Poli\Nocerino
Napoli
Mesto\Maggio
Dzemaili\Inler
Mertens\Pandev\Insigne
Parma
Valdes\Gargano\Marchionni
Cassani\Benalouane
Roma
Gervinho\Ljajic
Samp
Gavazzi\Regini\Barillà
Sassuolo
Longhi\Ziegler
Antei\Rossini
Zaza\Floro Flores
Torino
El Kaddouri\Farnerud
Udinese
Pereyra\Zielinski
Maicosuel\Muriel
Verona
Halfreddson\Donati
Martinho\Juanito Gomez
Iturbe\Jankovic
baselli\cigarini
livaja\moralez
BOLOGNA
cristaldo\moscardelli
CAGLIARI
ibraimi\cossu\cabrera
sau\ibarbo
CATANIA
leto\castro
tatchidis\izco
CHIEVO
radovanovic\bentivoglio
hetemaj\improta
sestu\estigarribia
FIORENTINA
ambrosini\pizarro
tomovic\savic\compper\roncaglia
GENOA
antonelli\marchese
kucka\matuzalem
santana\fetfazidis
stoian\bertolacci
INTER
Kovacic\Taider
Juventus
Pogba\Marchisio
Isla\Lichesteiner
Chiellini\Ogbonna
Lazio
Biglia\Ledesma
Onazi\Gonzalez
Ederson\Felipe Anderson
Livorno
MBaye\Duncan
Milan:
Constant\Emanuelsson
Muntari\Poli\Nocerino
Napoli
Mesto\Maggio
Dzemaili\Inler
Mertens\Pandev\Insigne
Parma
Valdes\Gargano\Marchionni
Cassani\Benalouane
Roma
Gervinho\Ljajic
Samp
Gavazzi\Regini\Barillà
Sassuolo
Longhi\Ziegler
Antei\Rossini
Zaza\Floro Flores
Torino
El Kaddouri\Farnerud
Udinese
Pereyra\Zielinski
Maicosuel\Muriel
Verona
Halfreddson\Donati
Martinho\Juanito Gomez
Iturbe\Jankovic
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
panchine calde
Onestamente non direi, anzi con l'acquisto di Nico Lopez (questo ha solo l'handicap della giovane età e poca esperienza) ho sempre pensato che se non si da una svegliata come si deve rischiava il posto... se ora comincia ad essere in ballottaggio anche con Maicosuel... questo è il suo anno, deve dare il massimo altrimenti è giusto vederlo in discussione non ha ancora dimostrato nulla eh, solo tanto potenzialedoriangrey1983 ha scritto:vedere muriel in ballottaggio fa quasi paura...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Non direi ballottagio taxi/Izco, anche perche il secondo e titolare fisso, purtroppo fino ad adesso ha avuto problemi vari...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panchine calde
Certo che anche Isla/Licht
Per quanto riguarda il Cagliari, penso che Cossu sia indiscusso quando si gioca col trequartista, anche perchè Cabrera mi pare sia stato un po' accantonato dopo un inizio di stagione accettabile. Ibraimi penso sia più una soluzione in chiave tridente.
Comunque credo che dead si riferisse a quello che si è visto sul campo fino ad oggi, non ai valori assoluti dei singoli.
Per quanto riguarda il Cagliari, penso che Cossu sia indiscusso quando si gioca col trequartista, anche perchè Cabrera mi pare sia stato un po' accantonato dopo un inizio di stagione accettabile. Ibraimi penso sia più una soluzione in chiave tridente.
Comunque credo che dead si riferisse a quello che si è visto sul campo fino ad oggi, non ai valori assoluti dei singoli.