Ebbene ragazzi,quali sono ad ora i vostri pacchi?
Inizio io:
-Abbiati,Mexes.Matri:
Dico...mi prendo il blocco low cost del Milan(che è sempre il Milan)e lo sfrutto nelle partite abbordabili.
Risultato,media del 4,8 per tutti e tre,null'altro da aggiungere.
-Da Costa..."Ma si dai,si incrocia bene con l'Atalanta e poi in fondo la Doria in casa subisce poco.
Risultato,12 gol subiti tra le mura amiche,peggio ha fatto solo il Sassuolo.Anche qui
-Spolli..."Spolli out 20 giorni"...Vabbe ci può stare un infortunio(dico tra me e me)passano 20 giorni e Spolli ancora out,passa un mese ancora out...Ora se tutto va bene ne avrá per altre 2 partite...Sfortuna
-Palombo...Beh dato che la Doria in casa subisce poco,mi pare ottimo abbinare Palombo a Da Costa per puntare al modificatore nelle partite casalinghe.
Risultato...non più titolare e vedi Da Costa....
-Pereyra,Di Natale..."Eh beh modestamente ho portato a casa due tra i più prolifici in zona gol dell'Udinese,+ 4 tutte le giornate".
Risultato...Udinese secondo peggior attacco dopo Catania e Chievo a parimerito.
-Castro e Martinho..."Abbinamento Catania-Hellas ottimo,non giocano quasi mai contemporaneamente in casa.Non potrò sbagliare la gestione dei due".
Risultato...Metto Martinho in casa e segna Castro in trasferta,metto Castro in casa e segna Martinho in trasferta.
-Milito...Per caritá,non mi aspettavo da lui 20 gol ma speravo di riaverlo al top proprio per questo periodo.
Risultato si infortuna nuovamente e per giunta in contemporanea con Totti ed attacco decimato.Sfortuna.