Mi hanno proposto scambio HAMSIK-BORJA VALERO... (io ho Hamsik) ACCETTO? borja e infortunato per tanto tempo?
ps ho anche callejon
Scambio alla pari??
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di PeppeJackson il 01.02.14 - 00:32, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio alla pari??
Borja è stato convocato per domenica e quindi ne salta una al massimo.
Io terrei Hamsik.
Io terrei Hamsik.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio alla pari??
io lo farei subito, come rendimento non c'e paragonePeppeJackson ha scritto:Mi hanno proposto scambio HAMSIK-BORJA VALERO... (io ho Hamsik) ACCETTO? borja e infortunato per tanto tempo?
ps ho anche callejon

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio alla pari??
Sarebbe da fare, ma farei fatica personalmente a privarmi di Hamsik.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio alla pari??
kolao95 ha scritto:Sarebbe da fare, ma farei fatica personalmente a privarmi di Hamsik.

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio alla pari??
rickyb93 ha scritto:kolao95 ha scritto:Sarebbe da fare, ma farei fatica personalmente a privarmi di Hamsik.con questi scambi praticamente alla pari io tendo sempre a tenere quello su cui ho puntato all'asta, a meno che non vada pazzo per l'altro giocatore...penso vada molto a sensazione personale...se mi dicessi preferisci borja o hamsik ti dico borja, ma se avessi in squadra hamsik terrei lui

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13