A chi rinnovare il contratto!!!
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.09 - 19:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Nella mia lega da quest'anno abbiamo messo la possibilità di rinnovare il contratto ad un giocatore per ruolo io ho un dilemma in attacco, secondo voi chi tra
Balotelli
Immobile
Toni
sarebbe meglio rinnovare per la prossima stagione?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
Nella mia lega da quest'anno abbiamo messo la possibilità di rinnovare il contratto ad un giocatore per ruolo io ho un dilemma in attacco, secondo voi chi tra
Balotelli
Immobile
Toni
sarebbe meglio rinnovare per la prossima stagione?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra un po' presto
al momento direi Immobile, ma è assolutamente prematuro parlarne

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scarterei Toni, questa è stata la sua ultima grande stagione secondo me. Immobile e Balotelli potrebbero andare all'estero(si parla di Borussia Dortmund e Monaco). Quando devi rinnovare?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.09 - 19:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo devo decidere entro questa sera e ho seriamente questo dubbiotorino4ever ha scritto:mi sembra un po' presto![]()
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Escluderei subito Toni.
Tra Balo e Immobile direi il primo perche' al momento Immobile e' difficile che resti al Toro e le alternative sono la Juve (dove non so se sarebbe titolare) e l'estero. Anche Balo potrebbe andare all'estero ma attualmente non ha un gran mercato.
Tra Balo e Immobile direi il primo perche' al momento Immobile e' difficile che resti al Toro e le alternative sono la Juve (dove non so se sarebbe titolare) e l'estero. Anche Balo potrebbe andare all'estero ma attualmente non ha un gran mercato.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tostissima. Forse Balotelli perchè Immobile ha più probabilità di giocare all'estero o di non fare il titolare alla Juve.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torino4ever ha scritto:mi sembra un po' presto![]()

direi che ancora e' un po' prestino... cmq immobile per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
già... tostissimakolao95 ha scritto:Tostissima. Forse Balotelli perchè Immobile ha più probabilità di giocare all'estero o di non fare il titolare alla Juve.

- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro stasera?
cmq balo e immo rischiano di andare all'estero, ma a sensazione ti dico che immo resterà in italia, e probabilmente anche al Toro.
quindi andrei su di lui

cmq balo e immo rischiano di andare all'estero, ma a sensazione ti dico che immo resterà in italia, e probabilmente anche al Toro.
quindi andrei su di lui
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:Escluderei subito Toni.

Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.05.14 - 11:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao secondo me è ancora presto è tutto da vedere e comunque a mio parere lascerei stare toni a priori xD