Consigli sulla mia squadra!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miranese
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Miranese » 28.08.14 - 17:28

Fantacalcio a 250 crediti. Sono un pò perplesso sulle scelte,ditemi la vostra:

Portieri:
Handanovic 16
Berni 1
Carrizo 1

Difensori
Campagnaro 3
Ranocchia 11
Zappacosta 2
Laurini 4
Antonelli 13
Koulibaly 5
De Silvestri 12
Marquez 8

Centrocampisti
Nocerino 9
Donadel 1
Biabiany 19
Brienza 3
Laxalt 1
Pepe 1
Pogba 21
Vidal 25

Attaccanti
Klose 25
El Shaarawy 23
Mastour 1
Pinilla 13
Succi 3
Quagliarella 27

E giocherei col 3-4-3

Handanovic,De Silvestri,Antonelli,Ranocchia (Marquez,Koulibaly), Nocerino,Biabiany,Vidal,Pogba,(Brienza,Laxalt), Quagliarella,Klose,El Shaarawy,(Pinilla,Succi)

Non sono molto convinto per il centrocampo per via dei cambi e dell'attacco idem.
Ditemi la vostra. Mi avanzano 2 crediti cosi

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 28.08.14 - 18:06

porta 7 (handa puo esser il top dell' anno)

difesa 6- (4 bei nomi ma le riserve nn sono all' altezza... de silvestri piu di ranocchia è molto strano... avrei preso almeno 2 dif piu titolari e di piu valore...)

centro 5/6 (vidal buonissimo, ma xkè anche pogba? e pepe che nn so quanto giocherà... 3 della juve adesso nn è da fare... biabiany quasi come pogba è un po una piccola follia... riserve nn all' altezza assolutamente... non posso darti oltre 5/6 xkè nn mi pare sia molto un affare dover mettere sempre 2 della juve top xke cmq la juve nn sarà ai livelli passati e ogni nn vittoria ti costerà voti pessimi... reparto che nn è equilibrato x il rendimento e quindi voti puri buoni... i gol li farai ma... con un cc così nn mi convince alla lunga...)

attacco 5- (quaglia x quanto possa fare bene nella speranza... è una scommessa cmq. klose si conosce bene la sua condizione fisica molto precaria, ha un anno in piu ed è storico che salti 2 mesi di campionato x infortunio/acciacchi... el shaarawy è molto una incognita... lo hai pagato molto e garanzie nn ci sono in teoria, devi sperare torni quello di 2 anni fa x forza... il resto davvero poca roba...)

non vorrei sembrarti antipatico o troppo basso con le considerazioni ma... la porta è ottima, la difesa appena suff... il centro hai 3 nomi buoni ma nn può bastare così, l'attacco dovrai pregare la santissima madonna dell' incoronata che segnino molto e a giro... le riserve dei 3 ruoli nn sono di livello (nè buono nè medio...), rischierai spesso in 9 mesi di stagione voti bassi e titolarità in discussione... nn conosco le rose dei tuoi avversari ma x me... nn me ne volere... ma nn sei da podio... molto da mezza classifica x mia ipotesi molto teorica... spero x te di sbagliarmi di grosso ma.......... :mrgreen: un abbraccione e un imbocca al lupo...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.08.14 - 18:07

Attacco :facepalm:
Centrocampo sufficente, difesa cosi e cosi, in porta sei coperto :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 28.08.14 - 18:25

Top in porta, su Handa c'ho puntato anche io!
In difesa Ranocchia e Marquez titolarissimi, con Antonelli che si alternerà a De Silvestri.
Ottimo quartetto di centrocampo!
In attacco potevi far meglio, con un Denis sarebbe stato un gran bel tridente.
Pinilla può essere l'ago della bilancia.
Quanti siete?

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 28.08.14 - 19:04

Vi ringrazio!!! ero già un pò perplesso di mio! disfo tutto e provo a rifarla!!!
Non è un fantacalcio con squadre, è un fantacalcio stile gazzetta

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 28.08.14 - 19:22

AHAHAHAHAHAH :lol: allora ti sei salvato...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.08.14 - 19:24

Mi raccomando fai la stessa rosa nel manager :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 28.08.14 - 20:07

Meridiano ha scritto:Mi raccomando fai la stessa rosa nel manager :lol: :lol:

Beh con questa squadra il manager lo stravinco!!!

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 08.09.14 - 13:02

La prima cosa che mi salta all'occhio è questa:

Nocerino 9
Donadel 1
Biabiany 19
Brienza 3
Laxalt 1
Pepe 1

Perchè !?!?!?!?!?!?!?

Tutto sommato non sei andato così male...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Fantazona”