meglio Pjanic o Kovacic???
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.09 - 19:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno offerto lo scambio Pjanic (mio) per Kovacic
visto il rendimento quasi uguale tra i due secondo voi cosa dovrei fare?
visto il rendimento quasi uguale tra i due secondo voi cosa dovrei fare?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, tostissima.
Io terrei Miralen anche se con il ritorno di Strootman potrebbe giocare qualche gara in meno.
Io terrei Miralen anche se con il ritorno di Strootman potrebbe giocare qualche gara in meno.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.09 - 19:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
effettivamente Miralem è uno dei centrocampisti di riferimento del mio centrocampo ma mi intriga molto il croato... la media voto è uguale (6,4) ma la fantamedia va in direzione di Kovacic 7,8 contro i 7,2 del bosniaco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, però occhio a non pesare troppo le medie dopo solo 5 giornate.
-
- Panchinaro
si, infatti, è per questo che chiedo consiglio, perchè Pjanic è il centrocampista che per rendimento non ha avuto eguali nell'era Garcia ed è uno degli inamovibili poi gioca nella Roma che è una signora squadra invece Kovacic rischia di pagare il rendimento altalenante dell'Inter.19angelo85 ha scritto:Si, però occhio a non pesare troppo le medie dopo solo 5 giornate.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico Pjianic per voti sufficenti rispetto all'interista e gol.. ne segna qualcuno in piu...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter nel corso della stagione avrà molti alti e bassi, la Roma no.
I rendimenti dei due giocatori potrebbero andare di conseguenza.
Dico Pjanic
I rendimenti dei due giocatori potrebbero andare di conseguenza.
Dico Pjanic
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il rendimento è "quasi uguale" perchè siamo alle prime battute, ma per me Pjanic è uno che si può scambiare solo con Vidal,Pogba o il miglior Cuadrado
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con gli altri, scelgo Pjanic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Concordo con gli altri, scelgo Pjanic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però Pjanic quella media la può quasi quasi tenere. Kovacic difficile.riateam ha scritto:effettivamente Miralem è uno dei centrocampisti di riferimento del mio centrocampo ma mi intriga molto il croato... la media voto è uguale (6,4) ma la fantamedia va in direzione di Kovacic 7,8 contro i 7,2 del bosniaco.