Mercato di riparazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riateam
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato di riparazione

Messaggio da riateam » 02.02.16 - 16:48

E' tempo di mercato e riparare è un buon modo per rilanciare la propria squadra...
dopo aver sistemato difesa e centrocampo con dei puntelli titolari i dilemmi arrivano in attacco

questo è il mio attacco in ordine alfabetico:

BALOTELLI
DEFREL
ICARDI
KALINIC
LUIZ ADRIANO
THEREAU

E' indirittura d'arrivo il primo cambio Luiz Adriano > El Shaarawi

ma restano aperte due ipotesi
prima ipotesi si chiama Trotta, quanto può diventare il titolare del Sassuolo e converrebbe prenderlo al posto di Defrel oppure sacrifico Balotelli per prendere lui?

seconda ipotesi mi hanno proposto uno scambio Niang > Kalinic, mi conviene farlo visto che ho già Balotelli?

grazie a tutti

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mercato di riparazione

Messaggio da matteo9502 » 02.02.16 - 23:03

Luiz Adriano-Elsha ok.
Trotta non mi ispira particolarmente però al posto di Defrel ci può stare.
Tieni Kalinic.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Rispondi

Torna a “Fantazona”