X non dimenticare.............
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo fosse morto qualcuno [smilie=21.gif]
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: X non dimenticare.............
Se è un foggiano sicuro ha barato....
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=rotfl.gif] [smilie=sonar.gif] [smilie=4.gif] [smilie=18.gif]
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e' assurdo come mettono la statistica sempre in mezzo,quando di statistica non abbiamo fatto un c****
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io, pensavo fosse qualcosa di serioDade85 ha scritto:Pensavo fosse morto qualcuno [smilie=21.gif]
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguri a tutti e 4.Oggi e' un mese che siamo campioni d'italia.
una ricorrenza che sento,forse molto piu' di voi.
x la serie:mi scoccio di scrivere in privato..qualcosa si sta muovendo x i premi,l'home theatre e' stato consegnato ieri,di arrivo soldi poi ne parliamo
x la serie:come una femminella che vuole fare la primadonna mi metto in competizione con angelo ,questa e' la mia "ufficiale" http://www.infoagropoli.it/modules.php? ... e&sid=4655
una ricorrenza che sento,forse molto piu' di voi.
x la serie:mi scoccio di scrivere in privato..qualcosa si sta muovendo x i premi,l'home theatre e' stato consegnato ieri,di arrivo soldi poi ne parliamo
x la serie:come una femminella che vuole fare la primadonna mi metto in competizione con angelo ,questa e' la mia "ufficiale" http://www.infoagropoli.it/modules.php? ... e&sid=4655
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- jangiri
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
clap clap clap
complimenti a tutti e 4
complimenti a tutti e 4