Mettiamo il caso di una tipica lega a 8 ad asta.
Quali sono quei giocatori, di cui magari si parla a volontà, su cui puntereste neanche a 1 come riserva fissa, ovvero quelle che ritenete scommesse perse in partenza?
Scommesse perse
Moderatore:Nicchio
- Leuz90
- Titolare
- Località:Molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ex Leopoldo
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scommesse perse
Così a pelle non me ne vengono in mente punti.
L'unica cosa che, almeno per la mia lega, farò è quella di evitare gli attaccanti della Juve. Faranno tantissimo turn-over e si divideranno i gol. Per me nessuno dei quattro supererà i 15. Poco per il prezzo con cui potrei pagarli semplicemente perchè si chiamano Trezeguet, Del Pieri e Amauri.
L'unica cosa che, almeno per la mia lega, farò è quella di evitare gli attaccanti della Juve. Faranno tantissimo turn-over e si divideranno i gol. Per me nessuno dei quattro supererà i 15. Poco per il prezzo con cui potrei pagarli semplicemente perchè si chiamano Trezeguet, Del Pieri e Amauri.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo prendo come gioco, chiaramente quindi posso pisciare leggermente dal vaso, ove consentito. (altrimenti basta fare il solito elenco di mediani e Sculli vari
)
Ronaldinho: metto in previsione che andrà via a prezzi folli. Quindi non mi ci metto neanche perchè entro nell'ordine d'idee che non vale la cifra che raggiungerà.
Del Piero: sarò ottuso ma per me non è cosa. Anche l'anno scorso nel campionato reale non è stato sto granchè (non è fantacalcio fare 15 gol a difese ferme)
Ibrahimovic: motivazioni tattiche più che altre. Le squadre di Mourinho segnano con tanti giocatori e spesso la punta centrale è il riferimento (per gli altri, però). Se devo svenarmi per Ibrahimovic, preferisco un attaccante medio + l'apporto di Mancini
Melo: se ne parla tantissimo ma mi pare un 5,5-6 fissi
Boh, magari è fortissimo
Denis?: corro il rischio ma appena torna Zalayeta vien silurato. Io ho visto un paio di partite, gran presenza, molto sacrificio, discreta tecnica.. da valutare in campionato quanto vedrà la porta..

Ronaldinho: metto in previsione che andrà via a prezzi folli. Quindi non mi ci metto neanche perchè entro nell'ordine d'idee che non vale la cifra che raggiungerà.
Del Piero: sarò ottuso ma per me non è cosa. Anche l'anno scorso nel campionato reale non è stato sto granchè (non è fantacalcio fare 15 gol a difese ferme)
Ibrahimovic: motivazioni tattiche più che altre. Le squadre di Mourinho segnano con tanti giocatori e spesso la punta centrale è il riferimento (per gli altri, però). Se devo svenarmi per Ibrahimovic, preferisco un attaccante medio + l'apporto di Mancini
Melo: se ne parla tantissimo ma mi pare un 5,5-6 fissi

Denis?: corro il rischio ma appena torna Zalayeta vien silurato. Io ho visto un paio di partite, gran presenza, molto sacrificio, discreta tecnica.. da valutare in campionato quanto vedrà la porta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Lo prendo come gioco, chiaramente quindi posso pisciare leggermente dal vaso, ove consentito. (altrimenti basta fare il solito elenco di mediani e Sculli vari)
Ibrahimovic: motivazioni tattiche più che altre. Le squadre di Mourinho segnano con tanti giocatori e spesso la punta centrale è il riferimento. Se devo svenarmi per Ibrahimovic, preferisco un attaccante medio + l'apporto di Mancini
Melo: se ne parla tantissimo ma mi pare un 5,5-6 fissiBoh, magari è fortissimo
Mi aggrego su Ibrahimovic, aggiungendo inoltre i dubbi sulle sue condizioni fisiche, e su Denis. Su Del Piero ho già detto sopra.
Al contrario secondo me Melo farà bene. Per quel poco che l'ho visto giocare mi è piaciuto.... unico dubbio la concorrenza con Almiron.
Su Ronladinho... farà bene, ma nel dubbio pure io lascio svenare gli altri.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almiron sarà la concorrenza di melo secondo te?Nicchio ha scritto:Dade85 ha scritto:Lo prendo come gioco, chiaramente quindi posso pisciare leggermente dal vaso, ove consentito. (altrimenti basta fare il solito elenco di mediani e Sculli vari)
Ibrahimovic: motivazioni tattiche più che altre. Le squadre di Mourinho segnano con tanti giocatori e spesso la punta centrale è il riferimento. Se devo svenarmi per Ibrahimovic, preferisco un attaccante medio + l'apporto di Mancini
Melo: se ne parla tantissimo ma mi pare un 5,5-6 fissiBoh, magari è fortissimo
Mi aggrego su Ibrahimovic, aggiungendo inoltre i dubbi sulle sue condizioni fisiche, e su Denis. Su Del Piero ho già detto sopra.
Al contrario secondo me Melo farà bene. Per quel poco che l'ho visto giocare mi è piaciuto.... unico dubbio la concorrenza con Almiron.
Su Ronladinho... farà bene, ma nel dubbio pure io lascio svenare gli altri.
- Nicchio
- Moderatore
Si. Almiron si giocherà il posto con Melo con quest'ultimo che al momento è il titolare.
Ne ho parlato anche con Dainelli in Fiorentina http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =56&t=7144
Ne ho parlato anche con Dainelli in Fiorentina http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =56&t=7144