Stategie per l'asta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stategie per l'asta

Messaggio da Abbruscato » 17.08.08 - 21:52

Si avvicinano le tanto attese aste ed ognuno di noi spera diportare a casa il meglio magari anche mettendoci del mestiere in asta...In questo topic vi chiedo quali sono i metodi che utilizzate per mandare fuori dai binari un avversario e per fare acquisti convenienti?

Più nel particolare vorrei qualche dritta per la mia asta a 6 persone con partenza 500 crediti e prezzo base per tutti i calciatori di 1...inoltre l'asta va avanti chiamando a giro un calciatore(cosa sulla quale si può giocare e non poco)
Immagine

tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Stategie per l'asta

Messaggio da tizioinincognito » 17.08.08 - 22:02

l'asta a 6 non per cattiveria ma mi sembra una "cavolata"..

impossinbile non prendere bei giocatori, non so se si possa paralre in questo caso di vere e proprie strategie da usare

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 17.08.08 - 22:08

tizioinincognito ha scritto:l'asta a 6 non per cattiveria ma mi sembra una "cavolata"..

impossinbile non prendere bei giocatori, non so se si possa paralre in questo caso di vere e proprie strategie da usare
bè molto probabilmente si prendono buoni giocatori ma per vincere bisogna prendere i migliori...secondo me si tratta sempre di asta e in quanto tale necessita di attenzione
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 18.08.08 - 03:13

certo ma non puoi negare che valgono molto meno le strategie..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 18.08.08 - 15:30

X me non ci sono grosse strategie. Segno i giocatori che vorrei nel mio 11 con 4-5 riserve di buon livello e poi i "tappabuchi" da inserire nei casi di bisogno.

Non aspetto mai la fine della lista x piazzare colpi che reputo importanti perchè è vero che alle fine si possono fare buoni affari ma è anche vero che si rischia di non prendere nessuno.

X il resto io ho tutta una tecnica mia che applico durante l'asta. Riesco sempre e far lievitare prezzi di giocatori che magari non voglio senza correre il rischio di prenderli. Non chiedetemi come faccio ma in anni e anni di fantacalcio non mi è mai capitato di prendere fregature. L'unica cosa che posso dire è questa frase di un amico:

"Sei uno s******. Fai l'asta anche con i giocatori che non ti interessano e con il tuo modo di fare porti l'avversario ad arrivare a cifre assurde."

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 21.08.08 - 23:35

19angelo85 ha scritto:X me non ci sono grosse strategie. Segno i giocatori che vorrei nel mio 11 con 4-5 riserve di buon livello e poi i "tappabuchi" da inserire nei casi di bisogno.

Non aspetto mai la fine della lista x piazzare colpi che reputo importanti perchè è vero che alle fine si possono fare buoni affari ma è anche vero che si rischia di non prendere nessuno.

X il resto io ho tutta una tecnica mia che applico durante l'asta. Riesco sempre e far lievitare prezzi di giocatori che magari non voglio senza correre il rischio di prenderli. Non chiedetemi come faccio ma in anni e anni di fantacalcio non mi è mai capitato di prendere fregature. L'unica cosa che posso dire è questa frase di un amico:

"Sei uno s******. Fai l'asta anche con i giocatori che non ti interessano e con il tuo modo di fare porti l'avversario ad arrivare a cifre assurde."
bei polli :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Fantazona”