Dato che sono stato fuori dal mondo per una settimana e domani sera ho pure l'asta del fantacalcio coi miei amici vi vorrei cehidere il favore nel compliare la lista di questi infortunati e possibilmente capire più o meno i tempi di recupero
atalanta: vieri (ottobre)
bologna:
cagliari:
catania:
chievo:
fiorentina: comotto (salta la prima?)
genoa
inter: adriano (torna alla 4-5° giornata) cruz (?) chivu (?) cordoba (2-3°giornata) samuel (ottobre) materazzi (?)
lazio: rocchi (2-3° giornata)
juve: chiellini (?) zanetti c.(?) marchionni (?)
lecce
milan: kaka (?) nesta(?)
napoli: mannini (fine settembre)
palermo: budan (?)
reggina:cozza (?)
roma:totti (?)
sampdoria: bellucci (novembre?)
siena
torino
udinese: zapata e felipe (?)
Lista infortunati serie A
Moderatore:Nicchio
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lista infortunati serie A
Mastrolindo ha scritto:Dato che sono stato fuori dal mondo per una settimana e domani sera ho pure l'asta del fantacalcio coi miei amici vi vorrei cehidere il favore nel compliare la lista di questi infortunati e possibilmente capire più o meno i tempi di recupero
atalanta: vieri (ottobre)
bologna:
cagliari:
catania: spinesi
chievo:
fiorentina: comotto (salta la prima?)
genoa
inter: adriano (torna alla 4-5° giornata) cruz (?) chivu (?) cordoba (2-3°giornata) samuel (ottobre) materazzi (?)
lazio: rocchi (2-3° giornata)
juve: chiellini (?) zanetti c.(?) marchionni (?)
lecce
milan: kaka (?) nesta(?)
napoli: mannini (fine settembre)
palermo: budan (?)
reggina:cozza (?)
roma:totti (?)
sampdoria: bellucci (novembre?)
siena
torino
udinese: zapata e felipe (?)

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ubuntu ha scritto:Cordoba e Chivu saranno disponibili per la seconda di campionato. Samuel ha avuto dei problemi durante la rieducazione (infiammazione del tendine rotuleo) che ne hanno allungato i tempi di recupero, ma ultimamente ha fatto ottimi progressi. Al più tardi sarà pronto per fine settembre.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu ha riportato una lussazione al gomito e dovrà essere ingessato: i tempi di recupero si aggirano sui venti giorni.
Salta la prima
Spostate sto topic in fantazona!
Salta la prima
Spostate sto topic in fantazona!

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable