DUBBI IN DIFESA
Moderatore:Nicchio
- albymen75
- Panchinaro
- Iscritto il:24.08.08 - 16:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao e grazie fin d'ora,
date un'occhiata a questa difesa, considerando che ho a disposizione 52 crediti, secondo le note quote gazzetta e ditemi che ne pensate:
MAICON 13
VARGAS 11
JUAN 12
STANKEVICIUS 6
PIERI 6
LANNA 2
ZUNIGA 1
ESPOSITO 1
Tenete presente che voglio utilizzare il MODIFICATORE per tutta la stagione.
Suggerimenti ? ? ? :?
date un'occhiata a questa difesa, considerando che ho a disposizione 52 crediti, secondo le note quote gazzetta e ditemi che ne pensate:
MAICON 13
VARGAS 11
JUAN 12
STANKEVICIUS 6
PIERI 6
LANNA 2
ZUNIGA 1
ESPOSITO 1
Tenete presente che voglio utilizzare il MODIFICATORE per tutta la stagione.
Suggerimenti ? ? ? :?
FORZA MAGICA INTER
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DUBBI IN DIFESA
Pieri a 6 no.
Piuttosto cedi lui e quello da 1 e prendine due da 3-4...
Oltretutto è la quinta scelta..
Piuttosto cedi lui e quello da 1 e prendine due da 3-4...
Oltretutto è la quinta scelta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Togli Pieri ed Esposito e prendi 2 difensori da 2 oppure uno da 2 e uno da 3...ce ne sono che giocano...
Per il resto molto buona la difesa titolare
Per il resto molto buona la difesa titolare
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zuniga, secondo me può essere la rivelazione.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pieri a 6 è davvero tantissimo, punterei su qualcun altro che ogni tanto la butta dentro...allo stesso prezzo c'è Siviglia...
- albymen75
- Panchinaro
- Iscritto il:24.08.08 - 16:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie dei suggerimenti, tutti autorevoli e giusti.
Inoltre non mi ero accorto del fatto che pure Stankevicius gioca nella samp.
Credo che opterò x SIVIGLIA (che oltretutto ogni tanto la mette dentro) ma secondo voi sarà titolare fisso???
Poi, faccio bene a puntare sui portieri dell'inter spendendo 21 o invece (dando credito alla "tabela degli incroci") dovrei prendere due primi portieri come Antonioli (BO) e Marchetti (CA) che mi permetterebbero di schierare tutto l'anno sempre il portiere che gioca in casa, spendendo 16 ? ? ?
Vi ringrazio per le risposte che mi vorrete scrivere, spero che qlc mi dica la sua e spero anche di aver offerto qualche spunto di riflessione, a presto
Inoltre non mi ero accorto del fatto che pure Stankevicius gioca nella samp.
Credo che opterò x SIVIGLIA (che oltretutto ogni tanto la mette dentro) ma secondo voi sarà titolare fisso???
Poi, faccio bene a puntare sui portieri dell'inter spendendo 21 o invece (dando credito alla "tabela degli incroci") dovrei prendere due primi portieri come Antonioli (BO) e Marchetti (CA) che mi permetterebbero di schierare tutto l'anno sempre il portiere che gioca in casa, spendendo 16 ? ? ?
Vi ringrazio per le risposte che mi vorrete scrivere, spero che qlc mi dica la sua e spero anche di aver offerto qualche spunto di riflessione, a presto
FORZA MAGICA INTER
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con i portieri dell'Inter vai sul sicuro x tutta la stagione
Io nn prenderei Siviglia a 6 ma risparmierei ancora qualche credito da spendere altrove...ci sono titolari anche a prezzi più bassi...vedi Rubin ad esempio
Io nn prenderei Siviglia a 6 ma risparmierei ancora qualche credito da spendere altrove...ci sono titolari anche a prezzi più bassi...vedi Rubin ad esempio
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Dade, inutile Pieri...prenderei Mantovani (o un altro da 5) + Moras + Terzi per Pieri + Lanna + Esposito...per me porti a casa 2-3 titolari discreti in un colpo solo spendendo uguale.
Tieni i portieri dell'Inter, per il Magic i "piccoli" non vanno bene.
Tieni i portieri dell'Inter, per il Magic i "piccoli" non vanno bene.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- albymen75
- Panchinaro
Invece LUKOVIC ? ? ?
Sembra sia terzino sinistro indiscusso nell'Udinese!
FORZA MAGICA INTER
- albymen75
- Panchinaro
Invece LUKOVIC ? ? ?
FORZA MAGICA INTER
- mogol83
- Pallone d'oro
Buono anche Lukovic...solo che spendi 2 milioni in più (rispetto a uno da 2 tipo Rubin, Moras, Lanna ecc) x uno che nn fa tutta sta differenza
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a 6 potresti andare su stanke invece di pierui
- albymen75
- Panchinaro
Alla fine ho risparmiato altri 6 crediti in attacco e vado su ZAMBROTTA a 10, volete mettere un modificatore così:
CESAR
MAICON
JUAN
ZAMBROTTA
VARGAS
in panca contro eventuali turnover
STANKEVICIUS
LANNA
ZUNIGA
ESPOSITO (che amici leccesi mi danno per titolare fisso)
in attacco ho risparmiato 6 crediti prendendo CASSANO a 27 invece di DEL PIERO a 33.
Ho pensato che la juve ha anche la champions e che CASSANO è rigorista almeno finchè non torna BELLUCCI.
PURTROPPO PERò SONO TRISTE PERCHè HO DOVUTO RINUNCIARE A SUPERMARIO ! ! ! ! ! ! [smilie=15_weeping.gif]
CESAR
MAICON
JUAN
ZAMBROTTA
VARGAS
STANKEVICIUS
LANNA
ZUNIGA
in attacco ho risparmiato 6 crediti prendendo CASSANO a 27 invece di DEL PIERO a 33.
Ho pensato che la juve ha anche la champions e che CASSANO è rigorista almeno finchè non torna BELLUCCI.
PURTROPPO PERò SONO TRISTE PERCHè HO DOVUTO RINUNCIARE A SUPERMARIO ! ! ! ! ! ! [smilie=15_weeping.gif]
FORZA MAGICA INTER
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
albymen75 ha scritto:Alla fine ho risparmiato altri 6 crediti in attacco e vado su ZAMBROTTA a 10, volete mettere un modificatore così:
CESAR
MAICON
JUAN
ZAMBROTTA
VARGAS
STANKEVICIUS
LANNA
ZUNIGA
Potresti postare tutta la rosa a questo punto? grazie