Mauri e Santana
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembrano in ripresa con il primo che ha riconquistato la fiducia di Rossi e il secondo che sembra aver relegato in panca Jovetic...
Che ne pensate? vale la pena contare su di loro?
Che ne pensate? vale la pena contare su di loro?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mauri e Santana
Santana è vero, d'altronde Prandelli nel ritiro ha detto che Jovetic avrà bisogno di tempo senza subire pressioni.. Cmq con la Champions (dove di sicuro non giocherà il ragazzino) potrebbe trovare spazio in campionato.
Mauri boh, è tornato in auge davvero? La Lazio non ho ancora capito come giocherà... :(
Mauri boh, è tornato in auge davvero? La Lazio non ho ancora capito come giocherà... :(
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santana giocherà la champions e visto che a livello muscolare è di cristallo secondo me lo vedremo spesso in panchina. Non giocherà mai champions e campionato insieme.
Mauri non so davvero. SE gioca vale la pena prenderlo ma giocherà? boh..
Mauri non so davvero. SE gioca vale la pena prenderlo ma giocherà? boh..
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono molto convinto da entrambi, tanto è vero che pensavo ad una loro accoppiata...io ci proverei, per uno o per entrambi 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io punterei su Mauri
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io dico Mauri. Ha fatto un grande precampionato e i suoi rivali per il ruolo di trequartista si chiamano Zarate e Foggia, che non hanno ben figurato nel modulo di Rossi finora. Occhio davvero perchè preso a poco può ripagare molto ;). Santana mi impressiona meno, anche perchè da mezza punta invece che esterno destro rischia di perdere qualcosa (è un giocatore che ama partire largo in velocità per inserirsi, giocando in quel ruolo è costretto a giocare più in orizzontale probabilmente)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parlando di quotazioni.. mauri a 11 lo vedete allo stesso modo cioè da prendere o no? :shock:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con 250 a disposizione no, si possono prendere i miglioritizioinincognito ha scritto:Parlando di quotazioni.. mauri a 11 lo vedete allo stesso modo cioè da prendere o no? :shock:
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TIPO?Daniste ha scritto:Con 250 a disposizione no, si possono prendere i miglioritizioinincognito ha scritto:Parlando di quotazioni.. mauri a 11 lo vedete allo stesso modo cioè da prendere o no? :shock:
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe una bella scommessa! personalmente io rischierei, ma sono di parte..mi è sempre piaciuto come giocatore.tizioinincognito ha scritto:Parlando di quotazioni.. mauri a 11 lo vedete allo stesso modo cioè da prendere o no? :shock:
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Daniste
- Pallone d'oro

Rosina-Doni-Brienza-Hamsik...tutti titolari fissi, zero turnover, rigoristi (l'unico su cui ho qualche dubbio è Rosina)...3 su 4 (Doni-Brienza-Rosina) fanno praticamente le punte...il quarto è forse il centrocampista che più si inserisce in area...una variante potrebbero essere Mancini-Camoranesi, ma lì già entra il gioco il turnover.tizioinincognito ha scritto:TIPO?Daniste ha scritto:Con 250 a disposizione no, si possono prendere i miglioritizioinincognito ha scritto:Parlando di quotazioni.. mauri a 11 lo vedete allo stesso modo cioè da prendere o no? :shock:
Con 250 inutile farsi troppe pippe mentali, solo il meglio...14-15 giocatori sono più che sufficienti con tutti i cambi a disposizione con la gazza