Consigli per uno scambio

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli per uno scambio

Messaggio da Nicchio » 26.08.08 - 13:35

Questa la mia situazione a centrocampo e attacco (fantacalcio a 11 squadre):

CENTROCAMPO:
Aquilani, Felipe Melo, Zanetti C, Inler, Flamini, Gattuso, Barone, Paro, Blasi

ATTACCO:
Quagliarella, Rocchi, Bianchi, Stellone, Calaiò, Frick, Zalayeta

Ieri è partita una trattativa da parte di un mio amico che vuole una punta e dopo un po' di tira e molla forse riesco a cocnludere con questa proposta:

Bianchi + Stellone + Flamini in cambio di Palladino e Olivera.

Io in attacco sono abbastanza coperto a centrocampo mi mancano un po' di gol.

Lo fareste? Segnerà tanto Bianchi? Olivera resterà titolare o il Genoa prenderà qualcuno?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli per uno scambio

Messaggio da Gooner » 26.08.08 - 13:37

Lo farei
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.08.08 - 13:44

A centrocampo è vera la tua esigenza: Palladino e Olivera portano i gol che ti mancano, il secondo però è una scommessa rischiosa sia per il rendimento che per la titolarietà. In attacco sei coperto bene se Zalayeta giocherà tanto e bene come all'inizio dell'anno scorso altrimenti l'assenza di Bianchi la sentirai (ma chi prendi al posto dei due del Toro davanti nel caso?).

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 26.08.08 - 13:51

JerryMaguire ha scritto:A centrocampo è vera la tua esigenza: Palladino e Olivera portano i gol che ti mancano, il secondo però è una scommessa rischiosa sia per il rendimento che per la titolarietà. In attacco sei coperto bene se Zalayeta giocherà tanto e bene come all'inizio dell'anno scorso altrimenti l'assenza di Bianchi la sentirai (ma chi prendi al posto dei due del Toro davanti nel caso?).
Dunque, Zalayeta è una mia scommessa... io sono convinto che alla lunga gioca lui e non Denis.
In attesa di Zalayeta come terza punta metterei calaiò, sicuramente inferiore a Bianchi, ma cmq va bene.... in 11 sono pochi ad avere una terza punta di spessore.

A centrocampo guadagnerei i gol che perdo in attacco.
Di fatto ruota tutto attorno ad Olivera, alla sua titolarità e all'eventuale acquisto di una nuova punta del genoa.
Se Olivera è titolare alla fine ci guadagno.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 26.08.08 - 14:25

Io non lo farei, secondo me Bianchi fa una gran stagione :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 26.08.08 - 18:19

Tutto saltato.
Si è accordato con un altra squadra...

Rispondi

Torna a “Fantazona”