Questa la mia situazione a centrocampo e attacco (fantacalcio a 11 squadre):
CENTROCAMPO:
Aquilani, Felipe Melo, Zanetti C, Inler, Flamini, Gattuso, Barone, Paro, Blasi
ATTACCO:
Quagliarella, Rocchi, Bianchi, Stellone, Calaiò, Frick, Zalayeta
Ieri è partita una trattativa da parte di un mio amico che vuole una punta e dopo un po' di tira e molla forse riesco a cocnludere con questa proposta:
Bianchi + Stellone + Flamini in cambio di Palladino e Olivera.
Io in attacco sono abbastanza coperto a centrocampo mi mancano un po' di gol.
Lo fareste? Segnerà tanto Bianchi? Olivera resterà titolare o il Genoa prenderà qualcuno?
Consigli per uno scambio
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli per uno scambio
Lo farei
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo è vera la tua esigenza: Palladino e Olivera portano i gol che ti mancano, il secondo però è una scommessa rischiosa sia per il rendimento che per la titolarietà. In attacco sei coperto bene se Zalayeta giocherà tanto e bene come all'inizio dell'anno scorso altrimenti l'assenza di Bianchi la sentirai (ma chi prendi al posto dei due del Toro davanti nel caso?).
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque, Zalayeta è una mia scommessa... io sono convinto che alla lunga gioca lui e non Denis.JerryMaguire ha scritto:A centrocampo è vera la tua esigenza: Palladino e Olivera portano i gol che ti mancano, il secondo però è una scommessa rischiosa sia per il rendimento che per la titolarietà. In attacco sei coperto bene se Zalayeta giocherà tanto e bene come all'inizio dell'anno scorso altrimenti l'assenza di Bianchi la sentirai (ma chi prendi al posto dei due del Toro davanti nel caso?).
In attesa di Zalayeta come terza punta metterei calaiò, sicuramente inferiore a Bianchi, ma cmq va bene.... in 11 sono pochi ad avere una terza punta di spessore.
A centrocampo guadagnerei i gol che perdo in attacco.
Di fatto ruota tutto attorno ad Olivera, alla sua titolarità e all'eventuale acquisto di una nuova punta del genoa.
Se Olivera è titolare alla fine ci guadagno.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei, secondo me Bianchi fa una gran stagione 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto saltato.
Si è accordato con un altra squadra...
Si è accordato con un altra squadra...