mi date un pare sulla mia rosa???...in base ai reparti? portieri, difensori, centrocamp. e attaccanti?...considerate che gioco col 3-4-3
si accettano i vostri pareri e consigli....
uno dei dubbi che ho è : vendere un centrocapista(ma non so quale) e prendere un difensore titolare (ma non so quale, visto che i migliori se li son già presi...)
tra i difensori liberi sul mercato ci sono : materazzi, pasquale, lukovic.
tra i centrocampisti liberi sul mercato ci sono : vergassola, ambrosini, palombo, tissone, marcolini.
la mia rosa attuale è quella sotto... a voi i pareri..
P BUFFON Gianluigi 19 (52) 5 1 JUVENTUS
P SQUIZZI Lorenzo 1 (1) 5 1 CHIEVO
P CHIMENTI Antonio 1 (1) 0 0 JUVENTUS
D ZENONI Cristian 5 (5) 5 1 BOLOGNA
D JANKULOVSKI Marek 10 (10) 5 1 MILAN
D PRATALI Francesco 5 (5) 7 1 TORINO
D SANTACROCE Fabiano 8 (2) 4 1 NAPOLI
D RIVALTA Claudio 6 (6) 0 0 ATALANTA
C BRIENZA Franco 20 (2) 0 0 REGGINA
C VIGIANI Luca 9 (9) 6 1 REGGINA
C COSSU Andrea 10 (2) 7 1 CAGLIARI
C VALIANI Francesco 2 (2) 9 1 BOLOGNA
C DELVECCHIO Gennaro 6 (6) 8 1 SAMPDORIA
C PIRLO Andrea 18 (18) 5,5 1 MILAN
C GUARENTE Tiberio 3 (3) 6,5 1 ATALANTA
C SAMMARCO Paolo 8 (8) 6,5 1 SAMPDORIA
A SHEVCHENKO Andriy 23 (23) 5,5 1 MILAN
A DI VAIO Marco 6 (6) 9,5 1 BOLOGNA
C GASBARRONI Andrea 14 (14) 6,5 1 GENOA
A DI NATALE Antonio 32 (42) 12,5 1 UDINESE
A DEL PIERO Alessandro 33 (62) 5,5 1 JUVENTUS
A MUTU Adrian 36 (62) 0 0 FIORENTINA
mi date un pare sulla mia rosa???
Moderatore:Nicchio
- russia
- Titolare

- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: mi date un pare sulla mia rosa???
A quotazioni o asta (se sì, in quanti?)?
Di certo hai Buffon ma ti manca il suo secondo (Manninger)...un difensore lo prenderei...immagino la lista dei liberi sia la stessa che hai messo in unio degli altri topic...quindi ti direi ancora uno tra Stendardo-Raggi-Silvestre.
Un consiglio forumistico: non aprire mille topic e sii più selettivo e un po' più propositivo nelle tue domande, altrimenti vedrai che ben presto molti si stancheranno e non ti risponderanno più...va prima di tutto a tuo vantaggio...topic del tipo "ecco il listone, fate voi" non sono il massimo...la squadra è pur sempre la tua...molto meglio se ti presenti con 3-4 idee motivate e chiedi che vengano valutate...questo è discutere di fantacalcio, l'altro è farsi fare il fantacalcio
Di certo hai Buffon ma ti manca il suo secondo (Manninger)...un difensore lo prenderei...immagino la lista dei liberi sia la stessa che hai messo in unio degli altri topic...quindi ti direi ancora uno tra Stendardo-Raggi-Silvestre.
Un consiglio forumistico: non aprire mille topic e sii più selettivo e un po' più propositivo nelle tue domande, altrimenti vedrai che ben presto molti si stancheranno e non ti risponderanno più...va prima di tutto a tuo vantaggio...topic del tipo "ecco il listone, fate voi" non sono il massimo...la squadra è pur sempre la tua...molto meglio se ti presenti con 3-4 idee motivate e chiedi che vengano valutate...questo è discutere di fantacalcio, l'altro è farsi fare il fantacalcio
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.