Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio riguardo la rosa che sto per presentare in un fanta con regole tali e quali a quelle della gazzetta...
eccola:
Abbiati 3
Squizzi 1
Castellazzi 4
---------------------
Chivu 14
Juan 12
Vargas 11
Legrottaglie 10
Pratali 5
Zauri 3
Esposito 1
Zuniga 1
---------------------
Doni 18
Hamsik 23
TRosina 18
Kharja 7
Padoin 5
Guarente 3
Valiani 2
Carmona 1
--------------------
Totti 35
Gilardino 27
Cassano 27
Calaiò 11
Di Vaio 6
Esposito 2
Che dite?
Questa rosa la utilizzero per due fanta, in modo da fare la stessa gestione e non incasinarmi troppo...voi fareste in questo modo oppure fareste due rose diverse?
Rosa regole Gazzetta
Moderatore:Nicchio
Ultima modifica di giananto il 05.09.08 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rosa regole Gazzetta
Farei Dida e non Castellazzi...Gamberini e non Vargas...Chiellini e non Legrottaglie...Maicon e non Chivu...questi li farei di sicuro.
Allo stesso modo eviterei Totti e andrei su Di Natale (davo lo stesso consiglio anche prima della doppietta, non credo in Totti e credo molto in Di Natale).
A quel punto dovresti avanzare 4...li tieni o li metti un po' qua e un po' là dove vuoi tu, magari per migliorare i panchinari
Allo stesso modo eviterei Totti e andrei su Di Natale (davo lo stesso consiglio anche prima della doppietta, non credo in Totti e credo molto in Di Natale).
A quel punto dovresti avanzare 4...li tieni o li metti un po' qua e un po' là dove vuoi tu, magari per migliorare i panchinari
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
In ogni caso farei 2 rose differenti (laddove hai dubbi magari ne scegli uno qua e uno là), in modo da differenziare il rischio...
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mettici dentro quanche giocatore che è andato via dalla serie a al posto dei vari esposito,zuniga,carmona e esposito del chievo... metterei anche padelli (cambio gratuito) in porta al posto di castellazzi che cmq fai sempre in tempo a prendere dopo e vedi se è titolare o no