Altra lega a 10... altre opinioni

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra lega a 10... altre opinioni

Messaggio da Gooner » 06.09.08 - 15:30

Premesso, di sta lega non mi interessa molto..
La faccio per fare un favore ad un amico e per questioni di tempo e interesse la mia unica funzione sarà mettere le squadre (quando e se mi ricordo).
I ruoli son della federazione fantacalcio (no gazzetta), dovrebbero essere giusti :P

Iezzo
(Navarro-Fiorillo)

Legrottaglie-Modesto-Mantovani
(Balzaretti-Sabato-Portanova-Pellegrino)

Doni-Mancini-Foggia-Marcolini
(Italiano-Zanchetta-Guarente)

Shevchenko-Totti-Amauri
(Bianchi-Calaiò-Pellissier)

Forse la squadra più forte mai avuta. Va sempre così quando te ne sbatte la ciolla.
Se qualcuno vuole fare società, accetto volentieri :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Altra lega a 10... altre opinioni

Messaggio da crash83 » 06.09.08 - 16:22

No, però nella formazione titolare metterei Portanova e non Modesto :). Per il resto mi sembra da primo posto ;)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Altra lega a 10... altre opinioni

Messaggio da Daniste » 06.09.08 - 23:30

crash83 ha scritto:No, però nella formazione titolare metterei Portanova e non Modesto :). Per il resto mi sembra da primo posto ;)
Quoto il suggerimento.
Ottima davvero, attacco da favola per una lega a 10...se devo trovare un difetto non avrei fatto l'investimento per Totti...secondo me lo puoi scambiare per un buon attaccante e un altro ottimo centrocampista :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”