Deaforever
(25/25) (53/55) (70/70) (110/110)
AMELIA M. 11
ABBIATI C. 9
IEZZO G. 5
CHIVU C. 16
NESTA A. 12
CORDOBA I R. 8
RIISE J A. 5
PANUCCI C. 4
ZAURI L. 4
COELHO D R. 2
NATALI C. 2
MANCINI A F A. 25
BAPTISTA J C. 19
MAGGIO C. 11
SEEDORF C. 8
LIVERANI F. 4
CORINI E. 1
KHARJA H. 1
MANNINI D. 1
DEL PIERO A. 47
CASSANO A. 29
PATO A. 23
ACQUAFRESCA R. 9
BORRIELLO M. 1
DENIS G G. 1
Bergamasca Fc
(20/20) (55/55) (85/85) (100/100)
FREY S. 18
BIZZARRI A B. 1
DIDA N. 1
MEXES P. 35
CAMPAGNARO H A. 11
CANNAVARO P. 4
CARROZZIERI M. 1
GARICS G. 1
PORTANOVA D. 1
STOVINI L. 1
ZENONI C. 1
HAMSIK M. 46
PIRLO A. 29
MATUZALEM F. 5
AMBROSINI M. 1
GARGANO W A. 1
ITALIANO V. 1
LEDESMA C. 1
VOLPI S. 1
MUTU A. 86
LAVEZZI E I. 10
INZAGHI F. 1
JOVETIC S. 1
MENEZ J. 1
SUCCI D. 1
CLUB ATLETICO ATALANTA
(20/20) (55/60) (80/80) (100/100)
CARRIZO J P. 16
ANTONIOLI F. 3
MARCHETTI F. 1
SANTACROCE F. 15
KALADZE K. 9
SAMUEL W A. 6
GRYGERA Z. 5
MATERAZZI M. 5
MODESTO F. 5
MOLINARO C. 5
TONETTO M. 5
DONI C. 36
INLER G. 13
PERROTTA S. 12
COZZA F. 7
TADDEI F R. 7
FLAMINI M. 3
DICA N. 1
TISSONE F D. 1
RONALDINHO R R. 60
ZARATE M M. 23
AMAURI C. 13
MICCOLI F. 2
CASTILLO J I. 1
MACCARONE M. 1
Gli Orobici
(27/27) (48/48) (75/75) (110/110)
JULIO CESAR S E. 24
RUBINHO R F M. 2
TOLDO F. 1
MAICON D. 19
JANKULOVSKI M. 8
ZAPATA C. 5
DE SILVESTRI L. 4
FELIPE D. 4
CICINHO J. 3
SENDEROS P. 3
FERRARI M. 2
CAMBIASSO E. 34
CAMORANESI M G. 18
AQUILANI A. 11
MUNTARI S. 7
GASBARRONI A. 2
CERCI A. 1
SAMMARCO P. 1
VALIANI F. 1
GILARDINO A. 50
PANDEV G. 23
QUAGLIARELLA F. 23
VUCINIC M. 11
FLOCCARI S. 2
BUDAN I. 1
Manlizard United
(9/10) (40/40) (90/90) (120/120)
HANDANOVIC S. 5
MIRANTE A. 3
CURCI G. 1
CHIELLINI G. 21
JUAN S S. 10
DAINELLI D. 4
BONERA D. 1
DE CEGLIE P. 1
MANFREDINI T. 1
PELLEGRINO M. 1
RINAUDO L. 1
DE ROSSI D. 78
MELO F. 6
DELVECCHIO G. 1
GUARENTE T. 1
KUZMANOVIC Z. 1
POULSEN C. 1
SISSOKO M L. 1
STANKOVIC D. 1
IBRAHIMOVIC Z. 94
ADRIANO L R. 22
BELLUCCI C. 1
CACIA D. 1
FIGUEROA L G. 1
IAQUINTA V. 1
puerta del sol
(7/18) (36/60) (75/75) (73/107)
COPPOLA F. 4
AVRAMOV V. 2
STORARI M. 1
ZAMBROTTA G. 16
BELLINI G P. 5
TALAMONTI J L. 5
MOTTA M. 3
CANINI M. 2
CRISCITO D. 2
ROZEHNAL D. 2
RADU S. 1
MONTOLIVO R. 34
ROSINA A. 25
DIANA A. 6
GIOVINCO S. 5
DONADEL M. 2
CIGARINI L. 1
GATTUSO G I. 1
JORGENSEN M. 1
BIANCHI R. 54
ROCCHI T. 10
PAZZINI G. 3
SHEVCHENKO A. 3
OSVALDO P D. 2
VENTOLA N. 1
Real Sbabbaro
(26/30) (37/45) (62/65) (120/120)
DONI D A. 19
CASTELLAZZI L. 5
SQUIZZI L. 2
GAMBERINI A. 15
LEGROTTAGLIE N. 9
MANDELLI D. 4
BOVO C. 2
DOMIZZI M. 2
POTENZA A. 2
SIVIGLIA S. 2
MALAGO' M. 1
QUARESMA R A. 22
ZANETTI C. 11
PIZARRO D C. 8
D'AGOSTINO G. 5
PALOMBO A. 5
ZANETTI J. 5
BRESCIANO M. 3
LUCIANO S. 3
DI NATALE A. 66
TOTTI F. 41
PELLISSIER S. 10
CALAIO' E. 1
MARAZZINA M. 1
TIRIBOCCHI S. 1
Tania Dream Team Dea
(30/30) (40/40) (100/100) (90/90)
BUFFON G. 25
SERENI M. 4
CAMPAGNOLO A. 1
VARGAS J. 19
MAXWELL C A. 15
ANTUNES V G. 1
BALZARETTI F. 1
CASSETTI M. 1
CODA A. 1
KOLAROV A. 1
RIVALTA C. 1
KAKA' R I L. 84
NEDVED P. 9
FERREIRA PINTO A. 2
FIGO L. 1
FOGGIA P. 1
JIMENEZ L A. 1
PADOIN S. 1
SANTANA M A. 1
TREZEGUET D. 64
MILITO D A. 15
AMORUSO N. 4
DI VAIO M. 3
BALOTELLI M. 2
CORRADI B. 2
Credo di avere un attacco ottimo e un centrocampo che assicura molti gol...ho dei dubbi in difesa visto che si gioca con moderatore, mentre in porta ho tre potenziali titolari. LA vostra opinione? Grazie.
Inizia il campionato: Parto favorito?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inizia il campionato: Parto favorito?
Mah secondo me no, hai una squadra abbastanza carente. Vedo bene gli Orobici; secondo me, se ci capisce, con quella rosa dovrebbe vincere a mani basse; comunque è indubbiamente favorito; tu devi fare molti miracoli e confidare nella fortuna per poter agganciare il podio. Nei ruoli più importanti (l'attacco per i gol e la difesa per il modificatore) hai alcune lacune: in attacco non hai un bomber che ti possa garantire un congruo e costante numero di gol (dai 18 in su), dato che non credo in un bis di Del Piero e lo stesso Cassano è più attaccante da assist o da giocata piuttosto che da doppietta; Pato lo vedo in involuzione e Acquafresca e Borriello avranno concorrenza (oltretutto hanno guai fisici)... In difesa soffrirai, sei coperto con Chivu-Cordoba ma in generale solo uno di questi due giocherà, poco spesso entrambi, Nesta è rotto e Panucci ne giocherà una ogni tanto; è un reparto che dovrai ritoccare pesantemente a mio avviso. La porta è di medio livello, comprare il portiere del Palermo devo dire che è molto coraggioso; quantomeno era preferibile coprirti Abbiati con Dida, altrimenti devi sperare che non ci sia turn over nella porta rossonera sennò sei nei guai. A centrocampo il congruo numero di gol stando alle cifre dello scorso anno, è garantito; ma hai 4 mezzepunte (Seedorf, Mancini, Batista, Kharja), due esterni (Maggio, Mannini) e due registi (Corini, Liverani): ti manca un giocatore alla Palombo, alla De Rossi o se vuoi alla Ambrosini, che ti garantisce prima di tutto un buon numero di 6,5 / 7; quelli che hai sono tutti giocatori poco costanti, qualcuno pensino una scommessa; trovare la loro giornata di gloria sarà difficile da pronosticare.
Il voto che do alla tua rosa è un 5
Il voto che do alla tua rosa è un 5
Ultima modifica di crash83 il 10.09.08 - 20:28, modificato 3 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh per me nn è proprio così male, cmq l'asta è automatica, quella di kataweb, quindi i portieri non li ho decisi, avevo puntato su Cesar ma qualcuno evidentemente ha offerto d più...vedremo, credo che conti molto la bravura del fantacalcista...l'anno scorso sono partito con 4 indisponibili in attacco, eppure alla fine ho vinto io per la seconda volta di fila...poi ogni settimana posso intervenire sul mercato e ho 62 crediti... 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Postami la tua rosa dello scorso anno ;)
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda difficile recuperarla, ma ti basta vedere questa formazione di una partita, dove avevo già sistemato l'attacco, nel quale avevo preso (stupido io a dimenticarmi di toglierli dalla lista delle offerte automatiche) Budan e Inzaghi infotunati e Pato non utilizzabile fino a gennaio...
MICCOLI F. CALAIO' E.
FOGGIA P. GIULY L. VANNUCCHI I. FIGO L. SIMPLICIO F H.
BARZAGLI A. PORTANOVA D. DOMIZZI M.
FREY S.
Deaforever (3-5-2)
Deaforever
IEZZO Gennaro
MESTO Giandomenico
VALDEZ Carlos Adrian
DIANA Aimo
BUSCE' Antonio
QUAGLIARELLA Fabio
DI MICHELE David
MICCOLI F. CALAIO' E.
FOGGIA P. GIULY L. VANNUCCHI I. FIGO L. SIMPLICIO F H.
BARZAGLI A. PORTANOVA D. DOMIZZI M.
FREY S.
Deaforever (3-5-2)
Deaforever
IEZZO Gennaro
MESTO Giandomenico
VALDEZ Carlos Adrian
DIANA Aimo
BUSCE' Antonio
QUAGLIARELLA Fabio
DI MICHELE David
Ultima modifica di macciu il 10.09.08 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Non mi sembra granchè... Ma vincere un fantacalcio, si sà, è anche fortuna
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per dirti come sia solo questione di opinioni: io penso che l'unico reparto davvero buono che hai sia la difesa, a maggior ragione se giochi col modmacciu ha scritto:Credo di avere un attacco ottimo e un centrocampo che assicura molti gol...ho dei dubbi in difesa visto che si gioca con moderatore, mentre in porta ho tre potenziali titolari. LA vostra opinione? Grazie.
Centrocampo e attacco mi sembrano tutto fuorchè ottimi...
Opinione mia, eh
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per vincere con quella squadra è solo fortuna mi sa..crash83 ha scritto:Non mi sembra granchè... Ma vincere un fantacalcio, si sà, è anche fortuna
Non te la prendere eh ma l'anno scorso ho preso 65 gol in 38 partite.. con quella squadra avrei fatto sì e no 10 pt..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- macciu
- Star

Boh io so solo che anche nella FLV sono arrivato secondo, eppure in attacco ero messo male e c'è stato un periodo in cui in difesa non riuscivo mai a schierare il reparto intero...pensare che mi sono risollevato grazie a Inzaghi e Del Piero...quindi no è mai detta...per me quest'anno la rosa iniziale non è male, poi farò sicuramente delle modifiche nel mercato infrasettimanale... :D
- Piciulops
- Star

- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me no.. l'attacco è carente
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)