Sheva-Milito-Bianchi... Esposito?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sheva-Milito-Bianchi... Esposito?

Messaggio da Gooner » 11.09.08 - 09:17

Allora, ho questo attacco

Rocchi-Quagliarella-Lavezzi-Zarate-Calaiò-Fornaroli e la possibilità tagliando l'ultimo di prendere uno dei 4 da titolo.

Topic interessante perchè son gli ultimi inseriti nella lista e tanti potrebbero avere questo dubbio o trovarsi nella situazione di dover fare un mercato di riparazione.

Premesso che mi fido dei miei e che prendo uno di quelli anche per levarlo agli altri o come pedina di scambio per sistemare porta e difesa, voi chi prendereste?

Aggiungo anche che non ho la precedenza assoluta ma almeno secondo sì.. quindi basterebbero anche due nomi, di consiglio.. che uno arriva..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Sheva-Milito-Bianchi... Esposito?

Messaggio da Nicchio » 11.09.08 - 09:24

Io direi Fornaroli.

Per l'attacco prima scelta Sheva: Inzaghi ha problemi fisici e alla fine il Milan giocherà con il 4-3-2-1 (non credo al 4-2-3-1) con Sheva che sarebbe il miglior interprete come prima punta. Del resto i migliori successi con quel modulo il Milan li ha raccolti con l'ucraino di punta. Magari vista l'età e la concorrenza alla lunga può rallenatare come rendimento ma al momento gioca lui e può far bene, con conseguente incremento delle proprie quotazioni in chiave scambio di mercato.

Seconda ipotesi Milito.

P.S.: ho la vaga impressione che quest'anno festeggeremo o ci incazzeremo insieme.... il mio attacco è Quagliarella, Rocchi, Calaiò, Frick, Bianchi, Zalayeta... :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.08 - 09:25

1.Milito
2.Bianchi
3.Sheva

100000.Esposito

X Milito ho buone sensazioni. Può ripetere il campionato di Borriello. Idolo indiscusso della Curva e genoa senza valide alternative in quel ruolo. In più non hanno coppe
X Bianchi vale lo stesso discorso. Farà un buon campionato ma dovrà dividersi il bottino con Amoruso e Rosina quindi è difficile (ma non impossibile) che possa arrivare a 16-18 gol.
Sheva farà bene, non ha coppe ma va a finire che o vince la classifica cannonieri oppure si dovrà alternare con Pippo e Pato. Non hanno coppe e in questo caso è un male perchè il buon Carletto non potrà far giocare Pippo in coppa italia ma dovrà concedergli spazio in campionato. Poi si sa... se Pippo inizia a segnare non si ferma più.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.09.08 - 09:37

Se puoi toglierei Fornaroli,Calaiò,Zarate (in ordine)e prenderei Sheva-Milito-Bianchi (sempre in ordine di preferenza) :wink:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.09.08 - 11:11

Io tra quei 3 prenderei Shevchenko. In fondo se ci pensi bene sono 3 scommesse che ritornano da 3 campionati stranieri dopo essere già stati in Italia. Oltretutto tutti e 3 hanno saltato la preparazione con la loro squadra, oppure ne hanno effettuato una parte. In questi ultimi anni, gli acquisti dall'estero hanno dimostrato che c'è bisogno di un periodo di adattamento affinchè ritornino ad uno stato di forma buono e si reinseriscano nella mentalità della Serie A. Di questi, l'unico che non la conosce è Milito, che oltretutto gioca in una squadra che ha cambiato tantissimo.

-> Milito: squadra nuova, offensiva, ma comunque deve sostituire un giocatore come Borriello che sa fare reparto da solo mentre l'argentino alla fine è tutto da scoprire se ci pensi bene. E se non si adatta? E se non è continuo fisicamente? E se il Genoa cala dallo scorso anno?

-> Bianchi: ha cambiato la preparazione 4 volte negli ultimi mesi (Manchester, Lazio, Manchester, Torino), gioca in una squadra potenzialmente in crescita ed è supportato da due mezze punte col vizio del gol come Amoruso e Rosina. Ci sta, onestamente è un giocatore che la doppia cifra ce la ha nelle corde, magari non con la costanza di due anni fa, ma comunque ce l'ha (bada bene che parte con una tripletta in meno e senza la possibilità di tirare i rigori).

-> Shevchenko: la concorrenza la ha, però sta riniziando a segnare anche in Nazionale ed è motivatissimo; Borriello è poca cosa nel contesto di gioco del Milan, Inzaghi vuole incrementare il bottino di reti europeo e Pato va centellinato altrimenti rischia di bruciarsi. Per me l'ucraino potenzialmente in Campionato è titolare e potenzialmente, con Kaka e Ronaldinho a supporto, è nelle stesse condizioni delle stagioni di 3 e 4 anni fa al Milan. E' uno che ha fatto 3 volte 24 gol in Italia quindi non può che essere visto come la scommessa migliore da fare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.09.08 - 11:13

In ordine per me:
1) Shevchenko
2) Milito
3) Bianchi
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.09.08 - 12:52

totti77 ha scritto:In ordine per me:
1) Shevchenko
2) Milito
3) Bianchi
Sì, era lo stesso ordine mio.

Il tagliato è chiaramente Fornaroli, l'avevo indicato nel primo messaggio.

Concordo sul fatto che siano sostanzialmente 3 scommesse e quindi posso ragionare A- per quello che serve alla mia squadra B- razionalmente per "dati", per la storia dei calciatori C- di cuore, perchè no? avendo un reparto completo D- in ottica mercato, visto che Shevchenko fa gola.

Da tutto questo me ne esce che Shevchenko è il giocatore che vorrei ma che quasi sicuramente non otterrò visto che chi mi sta davanti lo prenderà ;)
Quindi metto in busta l'ordine di Gaetano qui sopra e vediamo chi sarà, ma credo sarà Milito.

Di fatto tutti o quasi preferite Milito a Bianchi, quindi mi fido.
Resta un surplus perchè son molto cocciuto nelle mie idee quindi se ho astato Quagliarella-Rocchi-Lavezzi quelli devono giocare (sempre, o quasi).
Mi seccherebbe anche perdere eventuali gol di Zarate e Calaiò, puntati con convinzione.

Insomma, è manna dal cielo ma per Milito è il portiere che mi manca..(con gli scambi)

Ps. La mia rosa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 11.09.08 - 13:24

Mah...io punterei forte Bianchi...lo vedo molto meglio (anche per la squadra che ha dietro) di Milito e più costante di Sheva...Esposito è buono per chi vuole fare plusvalenza, ma con questi a disposizione è dura puntarci :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.09.08 - 12:05

Milito Bianchi Sheva
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 12.09.08 - 13:29

Io farei così:
1 - Milito
2 - Bianchi
3 - Sheva

A sensazione Sheva non mi piace più come una volta e al milan attualmente non è che ci sia un grande spogliatoio..
Ultima modifica di Fablito il 12.09.08 - 13:30, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.09.08 - 10:03

E' arrivato Milito comunque..

Rispondi

Torna a “Fantazona”