chi mi conviene prendere secondo voi tra i due,e perchè?
mi serve un centrocampista che mi garantisca un buon numero di presenze durante la stagione e qualche bonus..
Aquilani vs Santana
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bambiniiii....a tavola!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aquilani vs Santana
Se vuoi un buon numero di presenze allora ti consiglio di guardare altrove, vista la fragilità cronica di questi due elementi. Io comunque vedo meglio Aquilani perchè ha la possibilità di giocare con maggiore continuità ed arriva anche più facilmente in zona gol
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto sulla fragilità, non sono affidabilissimi.crash83 ha scritto:Se vuoi un buon numero di presenze allora ti consiglio di guardare altrove, vista la fragilità cronica di questi due elementi. Io comunque vedo meglio Aquilani perchè ha la possibilità di giocare con maggiore continuità ed arriva anche più facilmente in zona gol
Per il resto tra i due prenderei Santana
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io tra i due Aquilani.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io sono per Aquilani che per me quest'anno farà una grande stagione...