Difesa-Centrocampo-Attacco per l'esordio

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa-Centrocampo-Attacco per l'esordio

Messaggio da Daniste » 11.09.08 - 14:40

Questo weekend inizia la lega privata con gli amici, e ho diversi dubbi in tutti e 3 i reparti, anche perchè in 4 giorni mi si sono già infortunati in 3............mi piacerebbe avere qualche parere :wink:

In porta ci va Frey, anche perchè ho solo i 3 della Fiorentina :wink:

DIFESA

Gamberini: va beh, primo degli infortunati...
Santacroce: già squalificato...
Kroldrup: preso apposta per aggirare l'eventuale turnover di Gamberini oppure per schierare la coppia viola, magari in casa e con squadre dall'attacco non irresistibile...Napoli-Fiorentina, partita non semplice.
Siviglia: forse quello che vedo meglio tra i miei per questo turno...Lazio-Samp.
Juan: potrebbe riposare dato che torna solo domani dal Brasile...sono quasi tentato di schierarlo in ogni caso.
Rivalta e Talamonti: a quanto pare Rivalta potrebbe non essere ancora pronto...Talamonti dovrebbe essere titolare e tutto sommato in Bologna-Atalanta potrebbe anche non fare male.
Zenoni: è scarso, ma gioca in casa con l'Atalanta...unico dubbio, affronta sulla sua fascia un tipetto come Padoin.

La mia idea: Juan-Siviglia-Zenoni (Talamonti-Kroldlrup)

CENTROCAMPO

Doni: titolare fisso.
Stankovic: secondo degli infortunati di questa settimana...mi convinceva molto per domenica, purtroppo ieri sera si è infortunato (non so quanto o come) e quindi domenica dovrebbe saltare la partita col Catania.
Vergassola: pupillo e capitano della squadra...in casa col Cagliari mi convince molto.
Caserta: è tornato nel ruolo in cui ha fatto vedere le cose migliori a Catania...centrocampista puro ma con molta libertà d'azione...in casa col Chievo.
Mauri: a mio parere è fondamentale nel tridente Lazio...ma lo è per Rossi? Non ne sono convinto...se gioca per me quest'anno può fare molto bene...pare parta in panca contro la Samp.
Santana: anche qui bisogna solo sperare che stia sano...gioca a Napoli.
Sammarco: in casa lo vedo molto bene, come tutta la Samp...fuori è un po' più rischioso...Lazio-Samp.
Seedorf: un altro che se gioca può sempre segnare...ma se ci sono Kakà-Ronaldinho si fa dura...da mettere anche se parte dalla panca?

La mia idea: Doni-Caserta-Vergassola-Mauri (Santana-Sammarco)

ATTACCO

Rocchi: lui lo aspetto, l'ho pagato poco proprio perchè infortunato...pupillo.
Zarate: preso in attesa di Rocchi e anche per fare la coppia quando Rocchi tornerà (in una Lazio senza coppe, se entrambi fosser titolari o quasi...)...bell'esordio, pare sia anche il rigorista per ora...Lazio-Samp.
Inzaghi: terzo degli infortunati settimanali...lo avrei messo sicuro a Genova, con alle spalle Kakà e Ronaldinho...magari sperando che aggiustasse la mira rispetto alla prima...ma sono proprio quelle tante occasioni che mi spingevano a vederlo bene, ha chi può metterlo davanti alla porta...da valutare se ci sarà o no.
Amauri: parte in panca, o almeno pare...da mettere in ogni caso? Juve-Udinese.
Calaio: credo molto in lui quest'anno...in casa col Cagliari.
Quagliarella: altro su cui punto forte, ma in casa Juve non sono certo di metterlo...penso ad un posto da prima riserva, pronto a subentrare.

La mia idea: Calaio-Zarate-Amauri (Quagliarella), oppure Calaio-Zarate-Inzaghi (Quagliarella-Amauri) se ci fosse Inzaghi.

Vediamo cosa dite voi :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Difesa-Centrocampo-Attacco per l'esordio

Messaggio da crash83 » 11.09.08 - 14:54

Dunque io dico che in difesa purtroppo ti ha detto male per ora; Kroldrup personalmente lo eviterei data la difficoltà della partita, vanno bene Talamonti-Juan-Siviglia, con il danese primo panchinato (sperando giochi il romanista).

A centrocampo certi Doni e Caserta, io metterei Seedorf perchè a mio avviso giocherà sicuramente, io dico dal primo minuto ma comunque,se parte della panchina, entra al 99%. E il Milan a Genoa può (e deve) fare risultato; come quarto tu dici Vergassola... E' il tuo pupillo quindi fai bene a metterlo, io comunque valuterei l'ipotesi Mauri: se gioca il quarto deve essere lui. Quindi dico: Doni-Caserta-Seedorf-Vergassola(Mauri)

In attacco Calaiò si può mettere, Zarate è in un buon momento di forma quindi ci sta, e come terzo metterei Quagliarella dato che Amauri non dovrebbe giocare. Preferisco Quaglia 90 minuti che Amauri per 20 . Riassumento: Calaiò-Zarate-Quagliarella con Amauri primo panchinaro
Ultima modifica di crash83 il 11.09.08 - 14:55, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 12.09.08 - 08:27

prendo la tua come riferimento :

in difesa lascerei fuori zenoni per far posto a talamonti

a centrocampo mi sembri convinto dei tuoi,quindi vai così

avanti vai con calaiò,zarate e amaurì
bambiniiii....a tavola!

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 12.09.08 - 10:12

Kroldrup
Siviglia
Talamonti

Doni
Vergassola
Caserta
Seedorf

Zarate
Amauri
Calaio
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 12.09.08 - 10:31

Io metterei questa:

Siviglia
Talamonti
Zenoni

Doni
Vergassola
Caserta
Seedorf

Zarate
Quagliarella
Calaio

Ciao :wink:

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 12.09.08 - 13:47

Juan (Zenoni)
Siviglia
Talamonti

Doni
Vergassola
Caserta
Seedorf

Zarate
Amauri
Calaio

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 09:43

Io metterei

Siviglia
Talamonti
Zenoni

Doni
Vergassola
Caserta
Uno tra Mauri e Santana da decidere all'ultimo vedendo titolarità dell'uno e salute dell'altro

Zarate
Calaiò
Amauri, se come pare parte titolare. Sennò Quagliarella

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 23:28

Grazie a tutti per le opinioni :wink:

Alla fine ho schierato questa:

Frey
Talamonti
Kroldrup
Siviglia
Mauri
Caserta
Doni
Seedorf
Amauri
Zarate
Calaio

Quindi porto a casa 4 gol fatti (Caserta-Amauri-Zarate-Calaio) e 2 gol subiti da Frey...al posto di Kroldrup spero entri Rivalta (entrato al 71'), altrimenti entra Zenoni (ammonito, prevedo votaccio)...penso bene Talamonti-Siviglia...spero Mauri e Seedorf non prendano votacci...per il resto penso sufficienti gli altri.
Il mio avversario ha gol di Mutu e gol subito da Antonioli...gioca in casa (+2), ma avrà una riserva d'ufficio in difesa (voto 4).
Quindi vittoria fuori casa sicura, esordio positivo.

:wink:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 15.09.08 - 12:06

Mi dispiace non averti consigliato Amauri, ero convinto giocasse Treze :(. Meno male che l'hai messo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 15.09.08 - 23:03

crash83 ha scritto:Mi dispiace non averti consigliato Amauri, ero convinto giocasse Treze :(. Meno male che l'hai messo
No problem...ad un certo punto era l'unico titolare sicuro della Juve davanti, quindi sabato non avevo più dubbi su di lui :wink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”