In porta ci va Frey, anche perchè ho solo i 3 della Fiorentina
DIFESA
Gamberini: va beh, primo degli infortunati...
Santacroce: già squalificato...
Kroldrup: preso apposta per aggirare l'eventuale turnover di Gamberini oppure per schierare la coppia viola, magari in casa e con squadre dall'attacco non irresistibile...Napoli-Fiorentina, partita non semplice.
Siviglia: forse quello che vedo meglio tra i miei per questo turno...Lazio-Samp.
Juan: potrebbe riposare dato che torna solo domani dal Brasile...sono quasi tentato di schierarlo in ogni caso.
Rivalta e Talamonti: a quanto pare Rivalta potrebbe non essere ancora pronto...Talamonti dovrebbe essere titolare e tutto sommato in Bologna-Atalanta potrebbe anche non fare male.
Zenoni: è scarso, ma gioca in casa con l'Atalanta...unico dubbio, affronta sulla sua fascia un tipetto come Padoin.
La mia idea: Juan-Siviglia-Zenoni (Talamonti-Kroldlrup)
CENTROCAMPO
Doni: titolare fisso.
Stankovic: secondo degli infortunati di questa settimana...mi convinceva molto per domenica, purtroppo ieri sera si è infortunato (non so quanto o come) e quindi domenica dovrebbe saltare la partita col Catania.
Vergassola: pupillo e capitano della squadra...in casa col Cagliari mi convince molto.
Caserta: è tornato nel ruolo in cui ha fatto vedere le cose migliori a Catania...centrocampista puro ma con molta libertà d'azione...in casa col Chievo.
Mauri: a mio parere è fondamentale nel tridente Lazio...ma lo è per Rossi? Non ne sono convinto...se gioca per me quest'anno può fare molto bene...pare parta in panca contro la Samp.
Santana: anche qui bisogna solo sperare che stia sano...gioca a Napoli.
Sammarco: in casa lo vedo molto bene, come tutta la Samp...fuori è un po' più rischioso...Lazio-Samp.
Seedorf: un altro che se gioca può sempre segnare...ma se ci sono Kakà-Ronaldinho si fa dura...da mettere anche se parte dalla panca?
La mia idea: Doni-Caserta-Vergassola-Mauri (Santana-Sammarco)
ATTACCO
Rocchi: lui lo aspetto, l'ho pagato poco proprio perchè infortunato...pupillo.
Zarate: preso in attesa di Rocchi e anche per fare la coppia quando Rocchi tornerà (in una Lazio senza coppe, se entrambi fosser titolari o quasi...)...bell'esordio, pare sia anche il rigorista per ora...Lazio-Samp.
Inzaghi: terzo degli infortunati settimanali...lo avrei messo sicuro a Genova, con alle spalle Kakà e Ronaldinho...magari sperando che aggiustasse la mira rispetto alla prima...ma sono proprio quelle tante occasioni che mi spingevano a vederlo bene, ha chi può metterlo davanti alla porta...da valutare se ci sarà o no.
Amauri: parte in panca, o almeno pare...da mettere in ogni caso? Juve-Udinese.
Calaio: credo molto in lui quest'anno...in casa col Cagliari.
Quagliarella: altro su cui punto forte, ma in casa Juve non sono certo di metterlo...penso ad un posto da prima riserva, pronto a subentrare.
La mia idea: Calaio-Zarate-Amauri (Quagliarella), oppure Calaio-Zarate-Inzaghi (Quagliarella-Amauri) se ci fosse Inzaghi.
Vediamo cosa dite voi