Questa è la mia rosa; ricordo a tutti che è un fantacalcio a modificatori di tutti i ruoli, quindi conta molto il modulo e i voti dei singoli giocatori:
CARRIZO
SERENI (in dubbio)
MUSLERA
CRISCITO
CHIELLINI (non gioca)
CORDOBA (in dubbio)
ACCARDI (non gioca)
PORTANOVA
MANDELLI
FELIPE (non gioca)
STENDARDO
HAMSYK
TADDEI (dovrebbe giocare dopo 5 mesi)
MAURI (forse in panchina)
KHARJA
KUZMANOVIC
MUNTARI
CASERTA
MELO F. (non gioca)
IBRAHIMOVIC (in dubbio)
PANDEV
SHEVCHENKO
MICCOLI
MASCARA
DI VAIO
Mia idea: modulo 3-4-3 sia per la carenza di difensori, sia perchè è la prima partita e occorre rischiare dato che non conosco benissimo lo stato di forma dei giocatori ancora.
Sereni; Cordoba-Portanova-Stendardo; Caserta-Hamsyk-Taddei-Muntari; Ibrahimovic-Pandev-Shevchenko
Sono consentite solo 3 sostituzioni, quindi non vorrei giocare con un uomo in meno. I giocatori in dubbio sono Sereni, Cordoba, Taddei, Mauri e Ibrahimovic. Come muovermi?
Prima di campionato: ecco i dubbi
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima di campionato: ecco i dubbi
Io in porta metterei Carrizo, indipendentemente da Sereni (hai una gran coppia di portieri, quella che avrei voluto io ).
Ok, la tua difesa: Portanova-Cordoba-Stendardo, con Mandelli primo panca.
Mi giocherei Hamsik-Caserta-Kharja-Mauri...Muntari lo metterei come prima alternativa...su Taddei non rischierei per il momento, più che altro perchè ne hai altri che vedo bene in questa giornata.
Davanti ok Ibra-Pandev-Sheva, con Di Vaio come prima alternativa.
In tutto avresti 3 uomini "a rischio": Cordoba-Mauri-Ibra...con 3 buone alternative
Ok, la tua difesa: Portanova-Cordoba-Stendardo, con Mandelli primo panca.
Mi giocherei Hamsik-Caserta-Kharja-Mauri...Muntari lo metterei come prima alternativa...su Taddei non rischierei per il momento, più che altro perchè ne hai altri che vedo bene in questa giornata.
Davanti ok Ibra-Pandev-Sheva, con Di Vaio come prima alternativa.
In tutto avresti 3 uomini "a rischio": Cordoba-Mauri-Ibra...con 3 buone alternative
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima di campionato: ecco i dubbi
Crash condivido le tue scelte tranne che per il portiere e il centrocampo.
Io metterei Carrizo e farei fuori Taddei per inserire Kharja che gioca contro il Cagliari in casa.
Io metterei Carrizo e farei fuori Taddei per inserire Kharja che gioca contro il Cagliari in casa.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
valutazione squadra
:)
Ultima modifica di tonaldo79 il 12.09.08 - 14:50, modificato 1 volta in totale.