IL Bessa Ravioletti

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hera22
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL Bessa Ravioletti

Messaggio da Hera22 » 13.09.08 - 15:34

A questo punto anch'io vorrei un vistro parere sulla mia squadra! :D

LA ROSA DEL BESSA RAVIOLETTI
(stagione 2008-2009)

Julio Cesar
Toldo
Orlandoni

Panucci
Cordoba
Vargas
Ferrari
Natali
Materazzi
Campagnaro
Radu

Conti
Cossu
Modesto
Camoranesi
Poulsen
Muntari
Sammarco
Italiano

Vucinic
Totti
Sanchez
Di Vaio
Jeda
Cassano

Che ne dite?
Certe cose dipendono da un'ombra, da una vibrazione dell'atmosfera.. Saramago.

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: IL Bessa Ravioletti

Messaggio da Capitano7 » 13.09.08 - 16:19

In quanti siete?
Cmq porta e difesa ottimi, centrocampo discreto mentre l'attacco è il reparto peggiore: a parte Cassano, Totti non si sa se e come rientra, Vucinic ha anch'egli problemi fisici e Di Vaio-Jeda non faranno molti gol, invece Sanchez come sesto va benissimo.

Hera22
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Hera22 » 13.09.08 - 16:23

Siamo in 10 (gioco con il Milano Granata, Maracaibo, Atletico Lambrooklyn e l'Helingin Testaquadra, che hanno messo le loro rose)... Dici che l'attacco non darà molti frutti? Grazie per il parere!!
Certe cose dipendono da un'ombra, da una vibrazione dell'atmosfera.. Saramago.

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 17:52

Porta e difesa ottimi, e anche il centrocampo a me piace molto, bravi, simpatici e con Camoranesi che è sottovalutato, ma porta tantissimi bonus! Il reparto più debole è in effetti l'attacco, che ha comunque però Cassano, che segna poco ma garantisce ottimi voti e Di Vaio, che vedo messo molto bene a Bologna! Certo, molto dipende da Totti!

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 13.09.08 - 18:10

Hera22 ha scritto:A questo punto anch'io vorrei un vistro parere sulla mia squadra! :D

LA ROSA DEL BESSA RAVIOLETTI
(stagione 2008-2009)

Julio Cesar
Toldo
Orlandoni

Panucci
Cordoba
Vargas
Ferrari
Natali
Materazzi
Campagnaro
Radu

Conti
Cossu
Modesto
Camoranesi
Poulsen
Muntari
Sammarco
Italiano

Vucinic
Totti
Sanchez
Di Vaio
Jeda
Cassano

Che ne dite?

come hanno già detto altri l'attacco contiene un pò di scommesse..di rendimento intendo non di valore assoluto, però, i gol sono garantiti..in più sei coperta da di vaio e sanchez potrebbe esplodere...sulla difesa niente da dire e sul centrocampo non sottovalutare cossu che può essere la rivelazione di questo cagliari...
tifo toro perchè è una scelta di vita

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 14.09.08 - 11:21

Porta ottima.

Difesa molto buona, giocatori esperti che difficilmente steccano. Più Vargas che dopo l'anno scorso è il top per il fanta.

Centrocampo titolare molto buono, riserve meno di mio gusto. Cossu e Sammarco sono molto interessanti, Camoranesi è una garanzia, Muntari ha il problema cartellini ma ha il gol sempre nel piede.

Attacco buono: Totti+Vucinic garantiscono 20 gol, Cassano una decina + voti alti e bonus, Jeda & Di Vaio se ruotati bene porteranno in dote circa 12-15 gol... Perciò non concordo con le critiche al reparto.

Rispondi

Torna a “Fantazona”