RUMePERA & HattoriHAnzo in Società
Moderatore:Nicchio
Come l'anno scorso, faccio un fanta in società con un mio amico.
Io mi occupo dell'asta iniziale e del mercato, lui di mettere in campo la squadra. Ecco il risultato (lega a 8 senza modificatori, 350 crediti).
Atletico Mourinho
handanovic20
benussi 1
iezzo 1
chiellini 15
ferrari 2
cannavaro 2
pasquale 1
samuel 9
pieri 1
costa 1
moras 1
a.mancini 38
c.doni 53
palladino 3
aquilani 7
kharja 3
jovetic 3
bresciano 9
cossu 1
trezeguet 47
zarate 37
miccoli 33
quagliarella50
calaiò 4
budan 6
A voi il giudizio :P
Io mi occupo dell'asta iniziale e del mercato, lui di mettere in campo la squadra. Ecco il risultato (lega a 8 senza modificatori, 350 crediti).
Atletico Mourinho
handanovic20
benussi 1
iezzo 1
chiellini 15
ferrari 2
cannavaro 2
pasquale 1
samuel 9
pieri 1
costa 1
moras 1
a.mancini 38
c.doni 53
palladino 3
aquilani 7
kharja 3
jovetic 3
bresciano 9
cossu 1
trezeguet 47
zarate 37
miccoli 33
quagliarella50
calaiò 4
budan 6
A voi il giudizio :P
Ultima modifica di RUMePERA il 29.09.08 - 12:07, modificato 2 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rosa da Direttore Sportivo
Discreta, nulla più ;). Se avessi avuto altri difensori buoni oltre a Chiellini avrei detto molto buona
Ultima modifica di crash83 il 18.09.08 - 10:43, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Appena rientra Samuel credo ke lo scambierò con Gamberini. L'affare è già in atto ;)crash83 ha scritto:Discreta, nulla più ;). Se avessi avuto altri difensori buoni oltre a Chiellini avrei detto molto buona
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh allora diventa una buona rosa :)RUMePERA ha scritto:Appena rientra Samuel credo ke lo scambierò con Gamberini. L'affare è già in atto ;)crash83 ha scritto:Discreta, nulla più ;). Se avessi avuto altri difensori buoni oltre a Chiellini avrei detto molto buona
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fino alla difesa ho pensato: il DS va licenziato
Poi però il centrocampo mi piace, spero che il tuo socio valorizzi i giocatori che gli hai preso, cioè che dia fiducia a Cossu e Kharja per esempio. Davanti spettacolo!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Discreta squadra, ma non mi fa impazzire
In difesa non è il massimo, il centrocampo è discreto, l'attacco buono ma per ora avrai a che fare con 2-3 mesi senza Treze e Miccoli-Budan che sono fragili...da terzo-quarto posto secondo me
In difesa non è il massimo, il centrocampo è discreto, l'attacco buono ma per ora avrai a che fare con 2-3 mesi senza Treze e Miccoli-Budan che sono fragili...da terzo-quarto posto secondo me
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Prima vittoria grazie ai gol di Zarate e Aquilani e all'assistone di Mancini. Per il nostro :sisi: avversario solo il gol di Kakà e l'assist di Pellissier.
Bene così!
Peccato per i molti infortuni, ci sarà da soffrire quest'anno :(
Bene così!
Peccato per i molti infortuni, ci sarà da soffrire quest'anno :(
Ultima modifica di RUMePERA il 23.09.08 - 09:06, modificato 1 volta in totale.
Brutta sconfitta sta giornata. A noi solo gol di Miccoli, per l'avversario si sono scatenati tutti, da Borriello a Marcolini, da Mauri a De Rossi...
Vabè!
Vabè!
Re: RUMePERA & HattoriHAnzo in Società
Vittoria x 4-1 (86-70,5) e andiamo secondi a 6 a -1 dal primo!
Bella prova del tridente Miccoli-Quaaaagliarella-Zarate e ingresso dalla panca di Kharja.
Nulla da fare x l'avversario, nonostante Gila e Pandeve.

Bella prova del tridente Miccoli-Quaaaagliarella-Zarate e ingresso dalla panca di Kharja.
Nulla da fare x l'avversario, nonostante Gila e Pandeve.

Re: RUMePERA & HattoriHAnzo in Società
Ancora non ci sono gli assist ufficiali ma 'sta giornata abbiamo fatto le fiamme:
ci sono entrati Costa, Moras e Miccoli dalla panchina, in più Doni, Palladino e Quagliarella portano il totalizzatore a 90,5!
Il nostro avversario ha fatto pena, sarebbe bastato un 1-0, ma vuoi mettere?
4 partite 9 punti, attendiamo i risultati degli altri per vedere se siamo ancora a -1 dalla vetta o se abbiamo sorpassato.
:dance:
ci sono entrati Costa, Moras e Miccoli dalla panchina, in più Doni, Palladino e Quagliarella portano il totalizzatore a 90,5!
Il nostro avversario ha fatto pena, sarebbe bastato un 1-0, ma vuoi mettere?
4 partite 9 punti, attendiamo i risultati degli altri per vedere se siamo ancora a -1 dalla vetta o se abbiamo sorpassato.
:dance:
Ultima modifica di RUMePERA il 06.10.08 - 08:53, modificato 1 volta in totale.