Fuori uno tra:
Quagliarella (Bologna - Udinese)
Calaiò (Siena - Samp)
Bianchi (Chievo - Toro)
Zalayeta (Napoli - Palermo)
Thanks
consiglio per l'attacco
Moderatore:Nicchio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: consiglio per l'attacco
Io toglierei Quagliarella.. potrebbe anche non giocare dall'inizio.
E' possibile che l'Udinese dia spazio a Sanchez, Floro Flores e Pepe.
E' possibile che l'Udinese dia spazio a Sanchez, Floro Flores e Pepe.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quagliarella è in dubbio. X il resto sono tutti papabili realizzatori e l'unica cosa che mi fa escludere quaglia è proprio lo stato di forma non ottimale
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io farei inzialmente fuori Zalayeta e metterei dentro quagliarella.
Se gioca ti va in campo, altrimenti ti entra il napoletano.
Se gioca ti va in campo, altrimenti ti entra il napoletano.
Ultima modifica di Dylan il 23.09.08 - 14:54, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 attaccanti che in questo mercoledì devono dimostrare qualcosa di più rispetto all'ultima partita, se non alle ultime due. Quagliarella è l'unico non dato titolare, toglierei lui.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Quaglia per le motivazioni già date dagli altri.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anch'io con gli altri anche se Calaiò non mi convince moltissimo. (spero di ricredermi dato che ce l'ho anch'io)
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807