Aiuto per stasera
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avrei bisogno di qualcuno di cui mi fido ciecamente o quasi che possa, eventualmente, modificarmi delle formazioni verso le 20 o giù di lì in caso di defezioni inaspettate.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiuto per stasera
Azz, verso le 20 no, troppo a filo...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega tra amici?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì (ma non dovrebbe servire) e fantasky anche se tengo ad una squadra sola.19angelo85 ha scritto:lega tra amici?
Se ti passo i codici ci dai un occhio tu?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrei controllare anche le mie però ok. manda. :bacio:Dade85 ha scritto:Sì (ma non dovrebbe servire) e fantasky anche se tengo ad una squadra sola.19angelo85 ha scritto:lega tra amici?
Disgustosi19angelo85 ha scritto:dovrei controllare anche le mie però ok. manda. :bacio:Dade85 ha scritto:Sì (ma non dovrebbe servire) e fantasky anche se tengo ad una squadra sola.19angelo85 ha scritto:lega tra amici?
:linguaccia:
I miei articoli per MondoPallone.it