Calaiò o Quagliarella

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calaiò o Quagliarella

Messaggio da Daniste » 24.09.08 - 15:02

Calaiò: in casa, con Maccarone al fianco e Kharja dietro che possono servirlo...difesa della Samp un po' tenuta insieme con lo scotch e che ha giocato su un campo pesantissimo domenica (stanchezza).

Quaglia: sembra che parta titolare...paradossalmente gente come Pepe e Sanchez dovrebbe poterlo mettere in condizione di segnare più che Di Natale in questo momento (più finalizzatore di Sanchez)...e deve ancora sbloccarsi...difesa del Bologna non proprio rocciosa.

Ditemi...io per ora ne avrei scelto uno, ma il dubbio mi resta.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Calaiò o Quagliarella

Messaggio da RUMePERA » 24.09.08 - 15:05

Anche io li ho entrambi in una rosa, ma x fortuna la formazione la fa il mio socio.

Che dire, oggettivamente Quaglia è + forte ed ha una squadra in grado di metterlo maggiormente in condizione di fare gol, ma dall'altra parte Calaiò sicuramente è + in forma e come hai detto tu la Samp ha una difesa maggiormente incerottata, inoltre gioca in casa...

Bel dilemma...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 24.09.08 - 15:11

Idem, ho entrambi e scelgo Calaiò.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 24.09.08 - 17:10

Calaiò!

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.09.08 - 17:48

Io sono tentato dal Quaglia, il Bologna potrebbe essere l'avversario giusto per sbloccarsi :bang: :bang: :bang: :bang:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 24.09.08 - 22:35

Ho messo Calaiò, ma poco cambia..forse prende voto, altrimenti entra Sammarco e passo al 3-5-2 :;):

Per la cronaca avevo in campo Frey ( :red: ), Siviglia, Mauri, e Amauri...più Zarate che si è mangiato l'impossibile...dovrei vincere fuori casa, a meno di sorprese :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”