2 ballottagg in extremis

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 ballottagg in extremis

Messaggio da JerryMaguire » 24.09.08 - 18:04

1
Ho schierato: Acquafresca - Milito - Balotelli, ma Balotelli non sarà titolare. L'avevo messo nonostante fossi un po' scettico per le ultime prestazioni perchè titolare in casa contro il Lecce era invitante, ma così mi lascia più perplesso. Tentazione forte di inserire uno dei due del Siena (mannaggia a me che ho dovuto prendere entrambi del Siena).

Balotelli: Impegno abbastanza semplice ma lui in periodo opaco, pochi minuti a disposizione

Maccarone: Torna dalla squalifica, fresco, ma non si sa se in clima partita.

Calaiò: Altalenante, ma in casa ha fatto bene. Però ha giocato sempre finora, possibile stanchezza o sostituzione prematura?

2
Ho schierato Seedorf-De Rossi-Kharja...come quarto chi meglio?

Gasbarroni
o
Brienza
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.08 - 18:24, modificato 2 volte in totale.

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consiglio in extremis: Balotelli, Calaiò o Maccarone o...

Messaggio da ElPupi » 24.09.08 - 18:14

la butto lì....Maccarone
bambiniiii....a tavola!

Rispondi

Torna a “Fantazona”