Dubbio portiere 5 giornata
Moderatore:Nicchio
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho un problemone...in un fantacacio tra amici (lega 6 giocatori ad asta) come portieri ho J.Cesar , Coppola e Toldo...non so chi mettere visto che l'atalanta gioca in trasferta contro una roma arrabbiatissima..e l'inter gioca in derby col milan! cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Makko88 il 25.09.08 - 22:02, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio portiere 5 giornata
Per me Julio Cesar non si mette mai in discussione. Tanto meno quando l'alternativa va all'Olimpico.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nn c' è proprio da pensarci...J.Cesar :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Anche io dico Julio Cesar...non vedo un'Inter che subisce + di 2 reti, nella peggiore delle ipotesi... ma cmq il suo buon voto in ogni caso lo porta a casa...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Cesar senza dubbio da più garanzie
Coppola ha "regalato" anche un gol (quello di Paolucci nella gara col Catania).
Ultima modifica di Vis Pesaro il 26.09.08 - 12:33, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Cesar sempre e comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo: Julio non si discute.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ha fatto benissimo a farlo!Vis Pesaro ha scritto:Julio Cesar senza dubbio da più garanzie![]()
Io metterei J.Cesar.