G5: Delvecchio-Guarente?
Moderatore:Nicchio
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra scelta per 10/11 ...ma sono un po' in dubbio.
Gioco col modificatore di centrocampo (per cui la cosa fondamentale è che chi scelgo non mi mandi all'aria la media dei miei centrocampisti). Viste le partie, è meglio Delvecchio (gioca in casa con la Juve, è più offensivo ma in quella posizione non è garanzia di sufficienza) o è meglio Guarente (gioca con la Roma fuori casa, è meno offensivo ma è più regolare coi voti)?
Gioco col modificatore di centrocampo (per cui la cosa fondamentale è che chi scelgo non mi mandi all'aria la media dei miei centrocampisti). Viste le partie, è meglio Delvecchio (gioca in casa con la Juve, è più offensivo ma in quella posizione non è garanzia di sufficienza) o è meglio Guarente (gioca con la Roma fuori casa, è meno offensivo ma è più regolare coi voti)?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: G5: Delvecchio-Guarente?
Delvecchio è anche a rischio cartellini.
Io preferisco andare sul sicuro con il secondo.
Io preferisco andare sul sicuro con il secondo.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considera che la samp giocherà con cassano unica punta quindi ci saranno molti inserimenti dei centrocampisti.
Andrei con del vecchio
Andrei con del vecchio
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbio Dinho o Ibra???
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei senz'altro Delvecchio, sperando in un gol. Guarente ultimamente, dopo il gol di Bologna, ha giocato partite da 6, nulla più, quindi tra un 5,5 e un 6 c'è poca differenza nel modificatore. ;)chin8 ha scritto:Squadra scelta per 10/11 ...ma sono un po' in dubbio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DAI che segnano Guarente e aihme' Ibra
- Snizzo
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.08 - 17:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Guarente, è più regolare e Delvecchio, pur giocando più avanzato, ha di fronte la Juve, quindi le probabilità di un gol sono piuttosto basse.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delvecchio senza dubbio 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema di Delvecchio è che se va male può prendere anche 5 (di solito va sempre peggio dei vari Sammarco o Franceschini).crash83 ha scritto: Io metterei senz'altro Delvecchio, sperando in un gol. Guarente ultimamente, dopo il gol di Bologna, ha giocato partite da 6, nulla più, quindi tra un 5,5 e un 6 c'è poca differenza nel modificatore. ;)
-
chin8
- Campione

cmq ho deciso che ne schiero uno in campionato e uno in coppa!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta saggia che avrei consigliato anche iochin8 ha scritto:cmq ho deciso che ne schiero uno in campionato e uno in coppa!!!