difesa da modificatore
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho questa difesa con FREY a porta.
Chi schiero nel quartetto difensivo?
MAICON
STOVINI
GAMBERINI
VARGAS
STANKEVICIUS
RUBIN
ESPOSITO
ZUNIGA
Il tutto per sftuttare il mod.
Fondamentalmente sono solo indeciso tra stanke e vargas ma ogni consigli è ben accetto. :banana2:
Chi schiero nel quartetto difensivo?
MAICON
STOVINI
GAMBERINI
VARGAS
STANKEVICIUS
RUBIN
ESPOSITO
ZUNIGA
Il tutto per sftuttare il mod.
Fondamentalmente sono solo indeciso tra stanke e vargas ma ogni consigli è ben accetto. :banana2:
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: difesa da modificatore
Effettivamente il dubbio sta lì...Maicon Gamberini e Stovini sicuri...forse darei fiducia a Stankevicius 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giàmogol83 ha scritto:Effettivamente il dubbio sta lì...Maicon Gamberini e Stovini sicuri...forse darei fiducia a Stankevicius
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, anche per me Stankevicius
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
E me sa che pure io quoto...
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ci fosse in ballo il modificatore ti direi di osare con Vargas che potrebbe riprendersi da un momento all'altro. Però in questa situazione dico anche io Stanke che più difficilmente prenderà un voto bassissimo: il 4 di Vargas mercoledì scorso è ancora nelle menti di tutti.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Se non ci fosse in ballo il modificatore ti direi di osare con Vargas che potrebbe riprendersi da un momento all'altro. Però in questa situazione dico anche io Stanke che più difficilmente prenderà un voto bassissimo: il 4 di Vargas mercoledì scorso è ancora nelle menti di tutti.
Non me lo ricordare.. mi suona ancora piu o meno cosi:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiducia a stanke. I viola non stanno benissimo e se steccano hai 2 difensori viola quindi schiera 1 viola + stanke 
- tizioinincognito
- Star

giocando 2 competizioni forse vado su stanke per quella ad eliminazione diretta cercndo la "sicurezza"
in campionato metto vargas osando, che li diciamo si puo ancora fare essendo alle sesta giornata..
in campionato metto vargas osando, che li diciamo si puo ancora fare essendo alle sesta giornata..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ci può stare, comunque Stankevicius l'ho visto in crescendo, Vargas invece è in calando
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tizioinincognito
- Star

crash83 ha scritto:Sì ci può stare, comunque Stankevicius l'ho visto in crescendo, Vargas invece è in calando
vargas non sta calando, sta sprofondando.
ha preso un 5,5 e un 4. in coppa non ha fatto nulla di che.
non so cosa gli prenda.
Stanke bene con la juve. ho letto le pagelle di coppa uefa su di lui e sembra che la gazza ce l'abbia con il lituoano..