cerco consigli
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
dato l imminente ritorno di bellucci e lo stato di forma di mutu alquanto deludente vorrei fare questi due scambi
bellucci e milito dentro
mutu e acquafresca fuori
che dite?
aggiungo che nella mia rosa di attaccanti ho dinatale divaio plasmati e pepe
bellucci e milito dentro
mutu e acquafresca fuori
che dite?
aggiungo che nella mia rosa di attaccanti ho dinatale divaio plasmati e pepe
Ultima modifica di rossoblu il 06.10.08 - 16:11, modificato 1 volta in totale.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cerco consigli
Non lo so. Nel senso: Milito garantisce tantissimi gol, batte rigori e prende sempre voti buoni. Però Mutu è Mutu e farsi impressionare da questo avvio potrebbe essere un errore strategico molto grave; la Fiorentina per ambire ai primi 4 posti deve necessariamente affidarsi a lui. Il mio consiglio è: se c'è chi è disposto a trattare per Milito, allora cercherei assolutamente di prenderlo; però NON svendendo Mutu: prova ad usare argomenti diversi. Su Bellucci che dire: sono curioso di vedere se la Samp con il suo ritorno inizia a volare come lo scorso anno; l'infortunio che ha avuto è grave, secondo me torna a buoni livelli ma è comunque un'incognita...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
forse mi sono espresso male
non sarebbe uno scambio con altri partecipanti..
partecipo ad una lega in cui siamo 20, quotazioni gazzetta, senza asta
molti abbiamo mutu, milito solo in 3 o 4..acquafresca solo io ma sta deludendo
e bellucci sarebbe una scommessa
non sarebbe uno scambio con altri partecipanti..
partecipo ad una lega in cui siamo 20, quotazioni gazzetta, senza asta
molti abbiamo mutu, milito solo in 3 o 4..acquafresca solo io ma sta deludendo
e bellucci sarebbe una scommessa

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh allora sì, secondo me ci sta. In questo caso ti differenzi dando via un calciatore in calo come Mutu e prendendone uno più regolare in questo momento, che peraltro in pochi avreste. Acquafresca - Bellucci come ho detto prima è uno scambio difficile da giudicare invece perchè non si capisce in che condizioni fisiche stanno. Lo scambio secondo me puoi portarlo a termine 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma è sottocosto Bellucci.
Al magic è un cambio "scontato"..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero.Dade85 ha scritto:Sì ma è sottocosto Bellucci.
Da fare entrambi a mio parere, sul lungo periodo ci guadagni e non poco
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
infatti..tieni presente però che abbiamo da fare 10 cambi durante tutta la stagione...alcuni se ne sono giocati già 7-8, io ed un altro solo 1...Dade85 ha scritto:Sì ma è sottocosto Bellucci.

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai quel cambio "cavron"...Mutu è discontinuo e spesso becca cartellini. Milito è molto meglio. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Bellucci x uno tra Pepe, Di Vaio e Plasmati nn riesci a farlo?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
DelfiniRossoblu ha scritto:Fai quel cambio "cavron"...Mutu è discontinuo e spesso becca cartellini. Milito è molto meglio.
pepe non voglio lasciarlo(riserva di dinatale)mogol83 ha scritto:Ma Bellucci x uno tra Pepe, Di Vaio e Plasmati nn riesci a farlo?
x gli altri non ce la faccio con i crediti

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai abbastanza crediti?
Questo è il mio consiglio...

Questo è il mio consiglio...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh io Mutu nn lo toglierei con tanta facilità...proprio perché è andato male finora...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
e se sacrificassi abbiati?...adesso vale 14
ho anche carrizo e muslera
recupererei 13 crediti
e potrei prendere anche maicon... :mmm:
la mia rosa attuale è
abbiati 14
carrizo 15
muslera 1
zambrotta 11
vargas 10
stanchev 6
ferrari 6
ficagna 5
cesar 4
rossi 3
zuniga 1
hamsik 24
doni 21
rosina 16
cossu 10
kharja 10
carmona 4
valiani 3
valdes 1
mutu 34
dinatale 30
acquafresca 22
pepe 12
plasmati 5
divaio 5
ho pensato di vendere abbiati-ferrari-mutu-divaio o plasmati x un totale di 59 crediti
prenderei degrè(o gianello che vale 1) maicon-milito- bellucci x un totaledi 57 crediti
recupererei 13 crediti
la mia rosa attuale è
abbiati 14
carrizo 15
muslera 1
zambrotta 11
vargas 10
stanchev 6
ferrari 6
ficagna 5
cesar 4
rossi 3
zuniga 1
hamsik 24
doni 21
rosina 16
cossu 10
kharja 10
carmona 4
valiani 3
valdes 1
mutu 34
dinatale 30
acquafresca 22
pepe 12
plasmati 5
divaio 5
ho pensato di vendere abbiati-ferrari-mutu-divaio o plasmati x un totale di 59 crediti
prenderei degrè(o gianello che vale 1) maicon-milito- bellucci x un totaledi 57 crediti

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:DelfiniRossoblu ha scritto:Fai quel cambio "cavron"...Mutu è discontinuo e spesso becca cartellini. Milito è molto meglio.![]()
pepe non voglio lasciarlo(riserva di dinatale)mogol83 ha scritto:Ma Bellucci x uno tra Pepe, Di Vaio e Plasmati nn riesci a farlo?
x gli altri non ce la faccio con i crediti
non credo che pepe sia la riserva di dinatale..lo è sanchez al massimo
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vendi abbiati molto meglio SQUIZZi a 1 che potrebbe cmq giocarerossoblu ha scritto:e se sacrificassi abbiati?...adesso vale 14
recupererei 13 crediti
la mia rosa attuale è
abbiati 14
carrizo 15
muslera 1
zambrotta 11
vargas 10
stanchev 6
ferrari 6
ficagna 5
cesar 4
rossi 3
zuniga 1
hamsik 24
doni 21
rosina 16
cossu 10
kharja 10
carmona 4
valiani 3
valdes 1
mutu 34
dinatale 30
acquafresca 22
pepe 12
plasmati 5
divaio 5