Ocio allo scambio
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Follia? Forse sì
Cederei Milito e Squizzi per Trezeguet e Carrizo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ocio allo scambio
Ma sei cogl****?Dade85 ha scritto:Follia? Forse sì
Apparte gli scherzi chi hai in porta?
No dai, neanche se avessi il portiere più scarso, se hai un titolare in porta tieni Milito

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 80&start=0
Cedendo Milito giocherei un paio di mesi con Rocchi-Quagliarella-Lavezzi (Zarate).. ma poi quando torna Trezeguet vale Milito e avrei un Carrizo in più.. cagata?
Cedendo Milito giocherei un paio di mesi con Rocchi-Quagliarella-Lavezzi (Zarate).. ma poi quando torna Trezeguet vale Milito e avrei un Carrizo in più.. cagata?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' l'unico che hai che ha i 20 gol in canna!Dade85 ha scritto:http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 80&start=0
Tieni lui, vendi Lavezzi piuttosto :mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 06.10.08 - 19:41, modificato 1 volta in totale.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lascia stare. e se trezeguet non riprende bene?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me l'errore di base sta nel fatto di considerare Trezeguet, dopo il suo rientro, al pari di Milito.
Questo perchè, oltre a doversi riabituare ai ritmi-partita, Trezeguet avrà mooolta più concorrenza e sarà soggetto a turn-over anche in ottica Champions (sempre se la Juve va avanti).
Secondo me Milito vale molto più del francese (tra l'altro Milito quando non segna è più portato a prendere voti decenti e/o a fare assist rispetto a Trezeguet).
Concludendo, mi accodo a quanto detto dai colleghi fantallenatori...MA SEI SCEMO?
Questo perchè, oltre a doversi riabituare ai ritmi-partita, Trezeguet avrà mooolta più concorrenza e sarà soggetto a turn-over anche in ottica Champions (sempre se la Juve va avanti).
Secondo me Milito vale molto più del francese (tra l'altro Milito quando non segna è più portato a prendere voti decenti e/o a fare assist rispetto a Trezeguet).
Concludendo, mi accodo a quanto detto dai colleghi fantallenatori...MA SEI SCEMO?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Trezeguet vale più di Milito, in primavera.
Comunque ho lasciato perdere
Ora sto trattando con un altro utente di totalcalcio (ergo evitate di offendere me o lui
) sempre la cessione di Milito. A lui serve na sistematina all'attacco, io gioco col 3.4.3 e avrei l'ultimo tassello per farlo: Ricardo Kakà. Dentro la trattativa Marcolini che va a lui e Pellissier che arriva a me.
Io lo considero pari e utile ad entrambi.
(dentro ci piazzo anche Materazzi per na scartina ma per me fa niente, tanto non faccio mai 4-3-3 con quella rosa lì)
Squadra attuale
Antonioli
Stendardo-Materazzi-Zapata
Hamsik-Mancini-De Rossi-Marcolini (Nedved)
Milito-Zarate-Quagliarella (Lavezzi-Rocchi)
Squadra post scambio
Antonioli (Marchetti)
Stendardo-Zapata-Criscito (Pasquale-Mantovani)
Hamsik-Kakà-Mancini-De Rossi (Nedved-Gargano-Galloppa)
Zarate-Quagliarella-Lavezzi (Rocchi-Pellissier-Calaiò)
Attenzione, non fatevi ingannare dai nomi, van analizzati anche altri aspetti tipo dispersione gol (sta settimana ho perso quello di Lavezzi), bontà del centrocampo in assenza di uno..
Ora sto trattando con un altro utente di totalcalcio (ergo evitate di offendere me o lui
(dentro ci piazzo anche Materazzi per na scartina ma per me fa niente, tanto non faccio mai 4-3-3 con quella rosa lì)
Squadra attuale
Antonioli
Squadra post scambio
Antonioli (Marchetti)
Attenzione, non fatevi ingannare dai nomi, van analizzati anche altri aspetti tipo dispersione gol (sta settimana ho perso quello di Lavezzi), bontà del centrocampo in assenza di uno..
Questo è già + equilibrato...anche se non lo farei cmq...
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me nn piace assolutamente la tua prima idea...ma a prendere Kakà ci penserei eccome...se Kakà torna a segnare con regolarità è un attaccante aggiunto e nn è detto che Milito faccia 10 gol in più di Quagliarella...ci puoi pensareDade85 ha scritto:Trezeguet vale più di Milito, in primavera.
Ora sto trattando con un altro utente di totalcalcio (ergo evitate di offendere me o lui) sempre la cessione di Milito. A lui serve na sistematina all'attacco, io gioco col 3.4.3 e avrei l'ultimo tassello per farlo: Ricardo Kakà. Dentro la trattativa Marcolini che va a lui e Pellissier che arriva a me.
Squadra attuale
Antonioli
Squadra post scambio
Antonioli (Marchetti)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com