Diversi dubbi in questa giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diversi dubbi in questa giornata

Messaggio da Daniste » 15.10.08 - 23:30

Si gioca senza modificatori, e vista la situazione dei miei il 3-4-3 è sicuro.

PORTA: ho solo i portieri Fiorentina, quindi Frey...sulla carta non una brutta partita

DIFESA:
Juan: torna titolare dopo una lunga assenza, dopo una lunga trasferta, e contro l'Inter...situazione non semplice, normalmente non avrei dubbi a metterlo, ma così qualcuno ce l'ho
Gamberini: in casa con la Reggina, lo metto sempre quindi di certo non lo lascio fuori stavolta
Krodlrup: anche lui con la Reggina, ma è in dubbio
Siviglia: a Bologna...mi fido molto di lui a prescindere dall'avversario
Santacroce: in casa con la Juve...non lo discuto ma è stato molto rischioso in questo inizio di stagione, 4 partite di giocate di cui 3 piuttosto male
Talamonti: a Chievo...a me non dispiace
Rivalta: come Talamonti ma dovrebbe andare in panca
Zenoni: in casa con la Lazio

CENTROCAMPO:
Doni: a Chievo, ma lo metto ovunque
Mauri: inizia il dilemma...ho Mauri-Rocchi-Zarate, trio che ad un certo punto dell'asta ho fortemente voluto...ora che si fa? Gioca a Bologna...ma gioca? Fin'ora l'ho sempre messo, e non mi è affatto dispiaciuto
Santana: in casa con la Reggina...ha appena promesso che fa più di 7 gol...se non si spacca e impara a tirare in porta ci credo
Seedorf: l'ho lasciato in panca nell'unica in cui ha segnato, ma a parte quello mi convince molto in questa fase
Caserta: uomo su cui ho puntato molto...in casa con l'Udinese...
Stankovic: in un modo o nell'altro gioca spesso fin'ora, ma è sempre troppo poco propositivo in avanti...lo metto spesso in tribuna purtroppo
Vergassola: pupillo e certezza...di lui mi fido ad occhi chiusi...in casa del Genoa
Sammarco: fin'ora l'ho usato poco, più che altro per un calendario non semplicissimo...a S.Siro col Milan

ATTACCO:
Zarate: sempre messo, e la vedo dura lasciarlo fuori
Rocchi: l'idea era che Zarate mi avrebbe coperto fino al suo ritorno e poi si sarebbe fatto da parte...ma "questo" Zarate non era atteso, e difficilmente gli lascerà il posto...la Lazio ha solo il campionato e un attacco che può segnare sempre molto, quindi eventualmente non mi farei problemi a schierare la coppia...ma quanto? Sempre? E se non sempre, come scegliere? A 'sto giro ad esempio...Bologna-Lazio...che si fa?
Amauri: a Napoli...dopo essersi riposato e allenato due settimane...partita non semplice, ma è pur sempre una prima punta che la mette dentro
Quagliarella: tornato in forma, gioca a Lecce, campo non facile
Inzaghi F.: a questo punto non è nemmeno sicuro che sia disponibile...altrimenti a S.Siro con la Samp non lo vedrei male
Calaiò: sembra che per ora abbia perso il posto...peccato perchè era partito bene

I dubbi maggiori sono davanti...in realtà avrei già delle idee, ma non voglio "indirizzarvi" troppo :;):

Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondere :drink:
Ultima modifica di Daniste il 15.10.08 - 23:31, modificato 2 volte in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Diversi dubbi in questa giornata

Messaggio da Vis Pesaro » 16.10.08 - 07:13

Io metterei:

Frey

Kroldrup Gamberini Talamonti

Doni Caserta Mauri Santana

Zarate Amauri Quagliarella

panchina:
Siviglia, Santacroce, Seedorf, Stankovic, Rocchi, Calaiò.
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 16.10.08 - 08:30

Vis Pesaro ha scritto:Io metterei:

Frey

Kroldrup Gamberini Talamonti

Doni Caserta Mauri Santana

Zarate Amauri Quagliarella

panchina:
Siviglia, Santacroce, Seedorf, Stankovic, Rocchi, Calaiò.

quoto. cambierei pero siviglia per kroldrup! :sisi:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.10.08 - 17:20

Allora...vediamo se vi invoglio di più a rispondermi restringendo un po' :;):

Difesa:
penso di mettere Gamberini-Kroldrup-Siviglia...poi devo decidere chi mettere in panca, e in che ordine, tra Santacroce, Juan, e Talamonti...penso tribuna per Rivalta e Zenoni.

Centrocampo:
Sicuri Santana-Doni-Caserta...poi ballotaggio Mauri-Seedorf...secondo panchinaro penso Vergassola...credo tribuna per Sammarco e Stankovic.

Attacco:
Sicuro Zarate...altri due posti da decidere tra Amauri-Rocchi-Quagliarella...come secondo panchinaro metto Inzaghi se recupera o altrimenti Calaiò.

Che ne dite?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.10.08 - 17:37

Non ho molto tempo per ragionamenti, sorry

Frey
Gamberini
Siviglia
Santacroce (Juan s'è fatto male ancora)
Doni
Santana
Seedorf
Mauri/Caserta
Zarate
Amauri
Quagliarella

pS. Rocchi entra nel secondo tempo per Pandev, non per Zarate
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 16.10.08 - 17:44

Dade85 ha scritto:Non ho molto tempo per ragionamenti, sorry

Frey
Gamberini
Siviglia
Santacroce
Doni
Santana
Seedorf
Caserta
Zarate
Amauri
Quagliarella

quoto quasi in toto davide io farei caserta in mezzo :sisi:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.10.08 - 17:56

Frey
Gamberini
Siviglia
Doni
Santana
Seedorf
Mauri/Caserta
Zarate
Amauri
Quagliarella
Volevo scrivere le stesse identiche cose...

Ti dò qualche motivazione: x me Santcroce è un gran difensore e se frena la sua irruenza potrebbe ripetere la prestazione straordinaria che fece l'anno scorso proprio in Napoli-Juventus.
A centrocampo Mauri lo metterei sicuro, se nn altro per avere almeno 2 uomini offensivi della Lazio. Se proprio vuoi mettere Caserta togli Seedorf.
In attacco la tentazione di mettere il duo laziale è forte, ma considerando il probabile uso part-time di Rocchi e la difficoltà di tenere fuori uno tra Amauri e Quagliarella, andrei solo con Zarate.

E' tutto :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 16.10.08 - 18:22

[quote="Daniste"]Si gioca senza modificatori, e vista la situazione dei miei il 3-4-3 è sicuro.

PORTA: ho solo i portieri Fiorentina, quindi Frey...sulla carta non una brutta partita

DIFESA:
Juan: si è rifatto male
Gamberini: ok
Krodlrup: primo panchinaro.
Siviglia: ok
Santacroce: no rischioso, soprattutto cartellini
Rivalta: se gioca ok se no..
Talamonti: ...lui se rivalta non gioca
Zenoni: no

CENTROCAMPO:
Doni: certo
Mauri: primo panchinaro
Santana: certo
Seedorf: tatone sempre dentro (anche io l'ho tolto solo con la Lazio porca vacca, prima volta in 4 anni che lo metto in panca...)
Caserta: ok
Stankovic: nun me convince
Vergassola: panchinaro
Sammarco: no, non è brillante e deve pure fare le veci di Palombo, meno spazio per inserimenti

ATTACCO:
Zarate: certo
Rocchi: non so se sarà già al 100%, studialo un po'..
Amauri: sì
Quagliarella: l'udinese rischia ma lo metterei
Inzaghi F.:no, è out credo
Calaiò: dici bene, ha perso il posto temo

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.10.08 - 18:55

DIFESA:
Juan: -
Gamberini: ok
Krodlrup: secondo panchinaro.
Siviglia: ok
Santacroce: con la Juve gioca sempre bene, si può riprendere e giocare una bella partita
Rivalta: -
Talamonti: primo in panca
Zenoni: -

CENTROCAMPO:
Doni: ok
Mauri: primo panchinaro
Santana: ok
Seedorf: ok
Caserta: ok
Stankovic: -
Vergassola: secondo in panca
Sammarco: -

ATTACCO:
Zarate: ok
Rocchi: prematuro, primo in panca
Amauri: ok
Quagliarella: ok ma ha una partita dura
Inzaghi F.:se gioca dal primo, dentro lui in luogo di Quaglia
Calaiò: -
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.10.08 - 14:59

Frey
Gamberini
Siviglia
Doni
Santana
Seedorf
Mauri/Caserta
Zarate
Amauri
Quagliarella

Ma io Rocchi non lo metterei perchè si divide il tempo con Zarate, lo considererei come a sè stante
:;):

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.10.08 - 16:11

Aggiorno:

in difesa sono quasi deciso: Gamberini-Siviglia-Juan (che dovrebbe recuperare) con Santacroce e Talamonti in panca...Kroldrup nn dovrebbe essere disponibile...

a centrocampo ho deciso: Mauri-Doni-Caserta-Santana, con Seedorf primo in panca e Vergassola secondo...

davanti resta il dubbio: sono sempre più tentato dal mettere Rocchi-Zarate più uno tra Quaglia-Amauri-Inzaghi, con il primo attualmente favorito e Amauri favorito su Inzaghi come primo panchinaro...

Attendo commenti :;):

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 17.10.08 - 17:10

io fossi in te mettereri clarence per mauri e inzaghi titolare,si sa mai che entra e la mette come è solito fare.... :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.10.08 - 17:22

Daniste ha scritto:Aggiorno:

in difesa sono quasi deciso: Gamberini-Siviglia-Juan (che dovrebbe recuperare) con Santacroce e Talamonti in panca...Kroldrup nn dovrebbe essere disponibile...

a centrocampo ho deciso: Mauri-Doni-Caserta-Santana, con Seedorf primo in panca e Vergassola secondo...

davanti resta il dubbio: sono sempre più tentato dal mettere Rocchi-Zarate più uno tra Quaglia-Amauri-Inzaghi, con il primo attualmente favorito e Amauri favorito su Inzaghi come primo panchinaro...

Attendo commenti :;):

Difesa e centrocampo quoto anche xkè seedorf resterà abbastanza basso. Quaglia va messo e proverei con la coppia rocchi zarate....Domenica prevedo il colpo del ko x arrigoni. Amauri va cmq su un campaccio e Inzaghi è in dubbio.

Rocchi-Zarate-Quaglia con pippo primo panchinaro e amauri secondo

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.10.08 - 22:07

Io Daniè ti dico di non mettere Mauri; tu me lo hai consigliato, ma non gioca dal primo minuto, e se dovesse subentrare giocherebbe di nuovo in mediana in una partita che si preannuncia dura e tirata, magari risolta da un episodio. Seedorf poi ti può beccare il partitone, lo sai no? In attacco Amauri non lo toglierei: uno tra Zarate e Rocchi la logica dice di toglierlo... Io toglierei il secondo: intendiamoci: magari gioca e segna, ma le cose che mi fanno dubitare sono 1- parte dalla panchina ; 2- Amauri-Zarate-Quagliarella sono attaccanti che sembrano essere in forma.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 18.10.08 - 14:26

crash83 ha scritto:Io Daniè ti dico di non mettere Mauri; tu me lo hai consigliato, ma non gioca dal primo minuto, e se dovesse subentrare giocherebbe di nuovo in mediana in una partita che si preannuncia dura e tirata, magari risolta da un episodio. Seedorf poi ti può beccare il partitone, lo sai no? In attacco Amauri non lo toglierei: uno tra Zarate e Rocchi la logica dice di toglierlo... Io toglierei il secondo: intendiamoci: magari gioca e segna, ma le cose che mi fanno dubitare sono 1- parte dalla panchina ; 2- Amauri-Zarate-Quagliarella sono attaccanti che sembrano essere in forma.
Ragionamenti che ho fatto anche io per tutta la settimana...il porblema è che questa settimana in una botta solo mi ritrovo con tanti rientri importanti tutti insieme e poche certezze...alla fine ho messo questa:

frey
santacroce-siviglia-gamberini
caserta-santana-seedorf-doni
amauri-zarate-rocchi

storari-inzaghi f.-quagliarella-mauri-vergassola-juan-talamonti

La scelta davanti è stata dettata da queste riflessioni: Rossi è uno che spesso stupisce all'ultimo, e io non mi stupirei più di tanto di vedere già domani Rocchi-Zarate in campo...in più Quaglia non è un regolarista, arriva da 3 gol in 2 giornate, e gioca su un campo complicato (come Amauri, che però mediamente è più affidabile)...Inzaghi sarebbe stato una prima scelta se non fosse stato in dubbio, ma purtroppo la botta presa l'ha rimesso in discussione quando a inizio a settimana sembrava certo di giocare.
Devo essere onesto, ho molte possibilità di aver sbagliato...ma credo che mi serviranno almeno un paio di giornate per rimettere in ordine le gerarchie del mio attacco ora che torna Rocchi e ho la coppia laziale :;):

Speriamo vada bene, sono fuori casa...se vinco vado in fuga per davvero (per la terza settimana di fila gioco con colui che in quel momento si trova al secondo posto, se vinco anche stavolta vado a +7 o +8), se pareggio va benissimo uguale, se perdo non è un dramma ma sarebbe un vero peccato dato che vengo da 5 vittorie nette nelle prime 5 giornate :;):

Rispondi

Torna a “Fantazona”