Pacchi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi

Messaggio da eagles » 22.10.08 - 12:45

Ditemi chi è il fantacalcista perfetto che puntualmente ad ogni asta con compra il consueto pacco!
Chi sono i vostri pacchi/rivelazioni che avete preso ai vostri fantacalci quest'anno?
Io come pacchi(in un fanta a 8 con 1000 crediti) senz'altro Trezeguet(400 :paura: ), Legrottaglie(40 :pecore: ), e come affari: Coppola, Padoin, Zanchetta e Garics tutti a 1(Più che altro per il prezzo stracciato)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pacchi

Messaggio da Gooner » 22.10.08 - 13:10

Al momento Mancini è un mezzo pacco.

Gli altri stan rendendo per quanto ho speso (cioè da quelli a 1 non mi aspettavo chissà cosa), affare Marcolini al momento e Zarate sicuramente.. ma anche Bentivoglio è in rampa di lancio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.10.08 - 13:13

Dunque Legrottaglie non lo definirei pacco, così come non ddefinirei rivelazione Coppola e Padoin che secondo me hanno fatto ben poco considerando che l'Atalanta sta andando bene e loro due, degli 11, sono certamente i peggiori. I miei pacchi si chiamano (per ora) Carrizo, Sereni (molti gol subiti e voto mai oltre il 6), Felipe (perchè credevo tornasse ben prima) e Shevchenko. Aspetterò tutti e quattro: i portieri perchè sono costretto, Felipe perchè se sta bene ha generalmente una buona media, e Sheva perchè non l'ho pagato molto e credo di tenerlo tutto l'anno. Dei buoni colpi che si stanno rivelando rivelazione sono Kharja, Caserta e Stendardo su tutti, anche se per ora non hanno entusiasmato (secondo me possono fare di più).

Altri pacchi stagionali per ora mi sembrano: un pò tutti i giocatori della Roma eccetto Aquilani e De Rossi, Vargas, Adriano, Quaresma, Mancini, Flamini, Mutu, Osvaldo, la difesa della Samp e molti altri. Affari sono stati Simplicio, Zarate, Milito, Cigarini, Pepe, Handanovic, Marcolini e molti altri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 22.10.08 - 16:57

Beh il mio pacco per ora sono Balotelli-Acquafresca-Maccarone non mi hanno portato ancora bonus: domenica non ho messo il cagliaritano e cmq 1 gol in tre in 7 gare è poco, soprattutto poche presenze.

Una via di mezzo Stovini e Gasbarroni: meno presenze del previsto ma di qualità, ma mi aspettavo fossero colonne.

Rivelazioni non metto Milito perchè l'ho pagato più di 1/5 del budget perciò me lo aspettavo.
Come rivelazione metto Mellberg e Domizzi che hanno giocato per infortuni degli altri sempre abbastanza bene e molto + di quanto credessi. A sorpresa Abbiati, non x il rendimento suo che so essere molto bravo, ma per la difesa del Milan che sta tenendo molto bene.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 22.10.08 - 17:12

Troppo presto per giudicare pacchi o non pacchi...io aspetto la dodicesima o tredicesima, quando inizierò a tirare le somme per il primo mercato.

Di certo c'è chi fin'ora è stato sotto le mie aspettative come ad esempio Juan, Calaiò, Rosina, Brienza, Bianchi, Pratali, Stankevicius, Zuniga...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 25.10.08 - 13:43

bei pacchi fino al momento sono Calaiò,Riise.

sotto le apsettative Inler,Gasba,pellissier.

wonderful soprese sono Ledemsa P.;Bizzarri;panucci;Pinto;Milito;Rubinho;Simplicio.

questi quelli che mi riguardano.

per il resto i pachi reali sono mutu,treze,sereni,buffon,carrizzo,borriello,totti,di natale....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

nm3
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da nm3 » 25.10.08 - 13:49

altre sorprese sono paolucci - padoin - gilardino - stovini - zarate
ImmagineImmagineImmagine

Fablito
Campione
Campione

Messaggio da Fablito » 27.10.08 - 15:33

Forse è un pò presto per giudicare la mia rosa defitivamente però qualche nome lo faccio.

I Top: Handanovic, Portanova, Zanchetta, Marcolini e Gilardino.

I Flop: Stankevicius, Brienza, Gasbarroni e Calaiò (anche se la lista potrebbe essere molto più lunga).

Un pacco tremendo però lo posso già dire: Ruben Olivera! :bang:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 27.10.08 - 16:04

Certo che chi ha puntato su gente come Zarate, Marcolini et similia si è ritrovato il giocatore forte senza spendere cifre esorbitanti, anzi..
Io personalmente non me la sono sentito di puntare sulla scommessa Zarate( :red: ) e ho deciso di puntare sui vari Di Natale, Mascara e, ahimè, Trezeguet che ho pagato un occhio della testa.. :doh: :cry:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 27.10.08 - 20:40

Gasbarroni.. :cry: :cry: :cry:
ho puntato parecchio su di lui..
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 27.10.08 - 23:36

Vis Pesaro ha scritto:Gasbarroni.. :cry: :cry: :cry:
ho puntato parecchio su di lui..
io lho addiritutra confermato dall'anno prima (ne potevo confermare solo uno ) :bananaa3:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.10.08 - 10:54

X ora direi Quaresma su tutti... gli infortunati secondo me nn fanno testo, ma Quaresma è uno di quelli stra-pagati che fino ad ora hanno fatto solo avvelenare i fantallenatori che lo hanno acquistato.

Mezzo flop (tre quarti di flop) anche Mancini...

Poi se mi viene in mente qualcun altro ve lo faccio sapere.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 14.11.08 - 14:10

Quaresma... un vero schifo. :doh:
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 14.11.08 - 21:58

i pacchi: zanettiC matuzalem Giovinco zapata
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 15.11.08 - 00:32

Abbruscato ha scritto:i pacchi: zanettiC matuzalem Giovinco zapata
zapata e zanettic non troppo pacchi..si sapeva che erano info

Rispondi

Torna a “Fantazona”