Pacchi
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditemi chi è il fantacalcista perfetto che puntualmente ad ogni asta con compra il consueto pacco!
Chi sono i vostri pacchi/rivelazioni che avete preso ai vostri fantacalci quest'anno?
Io come pacchi(in un fanta a 8 con 1000 crediti) senz'altro Trezeguet(400 ), Legrottaglie(40 ), e come affari: Coppola, Padoin, Zanchetta e Garics tutti a 1(Più che altro per il prezzo stracciato)
Chi sono i vostri pacchi/rivelazioni che avete preso ai vostri fantacalci quest'anno?
Io come pacchi(in un fanta a 8 con 1000 crediti) senz'altro Trezeguet(400 ), Legrottaglie(40 ), e come affari: Coppola, Padoin, Zanchetta e Garics tutti a 1(Più che altro per il prezzo stracciato)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pacchi
Al momento Mancini è un mezzo pacco.
Gli altri stan rendendo per quanto ho speso (cioè da quelli a 1 non mi aspettavo chissà cosa), affare Marcolini al momento e Zarate sicuramente.. ma anche Bentivoglio è in rampa di lancio.
Gli altri stan rendendo per quanto ho speso (cioè da quelli a 1 non mi aspettavo chissà cosa), affare Marcolini al momento e Zarate sicuramente.. ma anche Bentivoglio è in rampa di lancio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque Legrottaglie non lo definirei pacco, così come non ddefinirei rivelazione Coppola e Padoin che secondo me hanno fatto ben poco considerando che l'Atalanta sta andando bene e loro due, degli 11, sono certamente i peggiori. I miei pacchi si chiamano (per ora) Carrizo, Sereni (molti gol subiti e voto mai oltre il 6), Felipe (perchè credevo tornasse ben prima) e Shevchenko. Aspetterò tutti e quattro: i portieri perchè sono costretto, Felipe perchè se sta bene ha generalmente una buona media, e Sheva perchè non l'ho pagato molto e credo di tenerlo tutto l'anno. Dei buoni colpi che si stanno rivelando rivelazione sono Kharja, Caserta e Stendardo su tutti, anche se per ora non hanno entusiasmato (secondo me possono fare di più).
Altri pacchi stagionali per ora mi sembrano: un pò tutti i giocatori della Roma eccetto Aquilani e De Rossi, Vargas, Adriano, Quaresma, Mancini, Flamini, Mutu, Osvaldo, la difesa della Samp e molti altri. Affari sono stati Simplicio, Zarate, Milito, Cigarini, Pepe, Handanovic, Marcolini e molti altri
Altri pacchi stagionali per ora mi sembrano: un pò tutti i giocatori della Roma eccetto Aquilani e De Rossi, Vargas, Adriano, Quaresma, Mancini, Flamini, Mutu, Osvaldo, la difesa della Samp e molti altri. Affari sono stati Simplicio, Zarate, Milito, Cigarini, Pepe, Handanovic, Marcolini e molti altri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh il mio pacco per ora sono Balotelli-Acquafresca-Maccarone non mi hanno portato ancora bonus: domenica non ho messo il cagliaritano e cmq 1 gol in tre in 7 gare è poco, soprattutto poche presenze.
Una via di mezzo Stovini e Gasbarroni: meno presenze del previsto ma di qualità, ma mi aspettavo fossero colonne.
Rivelazioni non metto Milito perchè l'ho pagato più di 1/5 del budget perciò me lo aspettavo.
Come rivelazione metto Mellberg e Domizzi che hanno giocato per infortuni degli altri sempre abbastanza bene e molto + di quanto credessi. A sorpresa Abbiati, non x il rendimento suo che so essere molto bravo, ma per la difesa del Milan che sta tenendo molto bene.
Una via di mezzo Stovini e Gasbarroni: meno presenze del previsto ma di qualità, ma mi aspettavo fossero colonne.
Rivelazioni non metto Milito perchè l'ho pagato più di 1/5 del budget perciò me lo aspettavo.
Come rivelazione metto Mellberg e Domizzi che hanno giocato per infortuni degli altri sempre abbastanza bene e molto + di quanto credessi. A sorpresa Abbiati, non x il rendimento suo che so essere molto bravo, ma per la difesa del Milan che sta tenendo molto bene.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Troppo presto per giudicare pacchi o non pacchi...io aspetto la dodicesima o tredicesima, quando inizierò a tirare le somme per il primo mercato.
Di certo c'è chi fin'ora è stato sotto le mie aspettative come ad esempio Juan, Calaiò, Rosina, Brienza, Bianchi, Pratali, Stankevicius, Zuniga...
Di certo c'è chi fin'ora è stato sotto le mie aspettative come ad esempio Juan, Calaiò, Rosina, Brienza, Bianchi, Pratali, Stankevicius, Zuniga...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bei pacchi fino al momento sono Calaiò,Riise.
sotto le apsettative Inler,Gasba,pellissier.
wonderful soprese sono Ledemsa P.;Bizzarri;panucci;Pinto;Milito;Rubinho;Simplicio.
questi quelli che mi riguardano.
per il resto i pachi reali sono mutu,treze,sereni,buffon,carrizzo,borriello,totti,di natale....
sotto le apsettative Inler,Gasba,pellissier.
wonderful soprese sono Ledemsa P.;Bizzarri;panucci;Pinto;Milito;Rubinho;Simplicio.
questi quelli che mi riguardano.
per il resto i pachi reali sono mutu,treze,sereni,buffon,carrizzo,borriello,totti,di natale....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- nm3
- Campione
- Contatta:
altre sorprese sono paolucci - padoin - gilardino - stovini - zarate
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse è un pò presto per giudicare la mia rosa defitivamente però qualche nome lo faccio.
I Top: Handanovic, Portanova, Zanchetta, Marcolini e Gilardino.
I Flop: Stankevicius, Brienza, Gasbarroni e Calaiò (anche se la lista potrebbe essere molto più lunga).
Un pacco tremendo però lo posso già dire: Ruben Olivera! :bang:
I Top: Handanovic, Portanova, Zanchetta, Marcolini e Gilardino.
I Flop: Stankevicius, Brienza, Gasbarroni e Calaiò (anche se la lista potrebbe essere molto più lunga).
Un pacco tremendo però lo posso già dire: Ruben Olivera! :bang:
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che chi ha puntato su gente come Zarate, Marcolini et similia si è ritrovato il giocatore forte senza spendere cifre esorbitanti, anzi..
Io personalmente non me la sono sentito di puntare sulla scommessa Zarate( ) e ho deciso di puntare sui vari Di Natale, Mascara e, ahimè, Trezeguet che ho pagato un occhio della testa..
Io personalmente non me la sono sentito di puntare sulla scommessa Zarate( ) e ho deciso di puntare sui vari Di Natale, Mascara e, ahimè, Trezeguet che ho pagato un occhio della testa..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gasbarroni..
ho puntato parecchio su di lui..
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lho addiritutra confermato dall'anno prima (ne potevo confermare solo uno )Vis Pesaro ha scritto:Gasbarroni..
X ora direi Quaresma su tutti... gli infortunati secondo me nn fanno testo, ma Quaresma è uno di quelli stra-pagati che fino ad ora hanno fatto solo avvelenare i fantallenatori che lo hanno acquistato.
Mezzo flop (tre quarti di flop) anche Mancini...
Poi se mi viene in mente qualcun altro ve lo faccio sapere.
Mezzo flop (tre quarti di flop) anche Mancini...
Poi se mi viene in mente qualcun altro ve lo faccio sapere.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaresma... un vero schifo.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i pacchi: zanettiC matuzalem Giovinco zapata
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zapata e zanettic non troppo pacchi..si sapeva che erano infoAbbruscato ha scritto:i pacchi: zanettiC matuzalem Giovinco zapata