Tutto il fantacalcio minuto x minuto
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X le 17:30 passo da qui. Se qualcuno mi dice se gioca stovini mi fa un grande favore.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto
SIENA: Curci, Codrea, Vegassola, Kharja, Rossettini, Galloppa, Ghezzal, Ficagna, Del Grosso, Maccarone, Portanova19angelo85 ha scritto:X le 17:30 passo da qui. Se qualcuno mi dice se gioca stovini mi fa un grande favore.
A disposizione di mister Giampaolo: Manitta, Zuniga, Frick, Calaiò, Moti, Rossi, Jarolim
CATANIA: Bizzarri, Silvestre, Carboni, paolucci, Llama, Izco, Alvarez, Silvestri, Terlizzi, Martinez, Biagianti.
A disposizione di mister Zenga: Kosicky, Sardo, Stovini, Mascara, Plasmati, Tedesco, Antenucci
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ghezzal titolare? Per me scelta buona di Mr Giampaolo 
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi niente ledesma e stovini in panka,quasi quasi mi sono pentio di aver scelto bizzarri oggi....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già 2 miracoli di Bizzarri su Maccarone
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ormai stovini è considerabile panchinaro
Siena che fa la partita, Catania che si difende con ordine ma non rinuncia a qualche contropiede (a quanto dice la radio...vattaffidà)
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Siena che fa la partita, Catania che si difende con ordine ma non rinuncia a qualche contropiede (a quanto dice la radio...vattaffidà)
si si. descrizione perfetta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Siena e grande Calaiò. 
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco le ultime ufficiali dall'Olimpico di Torino:
JUVE - Ranieri, che ha ancora mezza squadra fuori, ha scelto Nedved accanto a Sissoko e De Ceglie sulla corsia sinistra per assicurare maggiore copertura. In difesa, out Legrottaglie, tocca a Mellberg, in avanti ancora a Del Piero e Amauri. Giovinco è in panchina.
TORO - De Biasi invece cambia modulo e rispolvera Rosina, che fa cento gare in A. Il fantasista agirà alle spalle dell'unica punta Rolando Bianchi. Amoruso, ex di turno, si accomoda in panchina. In porta c'è Calderoni al posto dell'infortunato Sereni, in difesa con Natali c'è Di Loreto al posto dello squalificato Pratali.
Ecco i 22 gladiatori...

JUVE - Ranieri, che ha ancora mezza squadra fuori, ha scelto Nedved accanto a Sissoko e De Ceglie sulla corsia sinistra per assicurare maggiore copertura. In difesa, out Legrottaglie, tocca a Mellberg, in avanti ancora a Del Piero e Amauri. Giovinco è in panchina.
TORO - De Biasi invece cambia modulo e rispolvera Rosina, che fa cento gare in A. Il fantasista agirà alle spalle dell'unica punta Rolando Bianchi. Amoruso, ex di turno, si accomoda in panchina. In porta c'è Calderoni al posto dell'infortunato Sereni, in difesa con Natali c'è Di Loreto al posto dello squalificato Pratali.
Ecco i 22 gladiatori...

Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.10.08 - 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maggior copertura contro il Torino
Ranieri è rincoglionito del tutto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero di vedere un po di gol stasera dato che devo stare a casa perchè mi son sfasciato una caviglia a calcetto 

-
totti77
- Pallone d'oro

Che sfortuna però, nell'azione del rigore del Catania la palla gli rimbalza male e un suo retropassaggio finisce a Paolucci che scatta e il suo avversario Ficagna si stira e lascia campo libero a Paolucci che si guadagna il rigore.Alexito90 ha scritto:Grande Siena e grande Calaiò.
Ultima modifica di totti77 il 25.10.08 - 19:04, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Anch'io son convinto che Giovinco ci stava a pennello oggi,però in effetti Marchionni e De Ceglie non sono esterni molto difensivi: De Ceglie ha fatto tranquillamente l'esterno alto anche in Primavera,anzi,ti dirò di più,forse rende meglio lì. Comunque,staremo a vedere!Dade85 ha scritto:Maggior copertura contro il Torino![]()
![]()