chi mettere in un centrocampo a 3, da affiancare ad HAMSIK?? (anche l'ordine in panchina è importante visto che alcuni potrebbero andare a sv)
VALIANI titolare contro la roma, a bologna. se la vedrà con cicinho
VITALE contro la samp sulla fascia di padalino
PADALINO vedi vitale
MARCHIONNI: in ballottaggio con camoranesi a chievo. dovrebbe partire dalla panca
ROSINA: in panca, ma vorrei schierarlo per un eventuale suo ingresso
VALIANI VITALE MARCHIONNI ROSINA PADALINO
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VALIANI VITALE MARCHIONNI ROSINA PADALINO
mamma mia,sei messo peggio di me per domani eh??
cmq,ti consiglierei di mettere un
hamsyk-rosina-marchionni.
valuta bene in pankina.io ti consiglio padalino come primo pankinaro,ma su vitale a valiani non sono sicuro,non vorrei dirti caxxate.
rosina e marchionni comq dovrebbero giocare almeno 30 minuti,e a scanso di imprevisti dovrebbero prendere il voto.
resta il fatto che la vedo male per tutti e tre,hamsik escluso.
rosina potrebbe anche partire titolare,ma difficilmente in questo periodo và sopra il 5.
marchionni invece,bhò.potrebbe anche darti una bella sorpresa...
risp al mio se ti và,anzì,fai una cosa,dato che sembra che non c'è essuno a quest'ora ti prego di aiutarmi
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9351
cmq,ti consiglierei di mettere un
hamsyk-rosina-marchionni.
valuta bene in pankina.io ti consiglio padalino come primo pankinaro,ma su vitale a valiani non sono sicuro,non vorrei dirti caxxate.
rosina e marchionni comq dovrebbero giocare almeno 30 minuti,e a scanso di imprevisti dovrebbero prendere il voto.
resta il fatto che la vedo male per tutti e tre,hamsik escluso.
rosina potrebbe anche partire titolare,ma difficilmente in questo periodo và sopra il 5.
marchionni invece,bhò.potrebbe anche darti una bella sorpresa...
risp al mio se ti và,anzì,fai una cosa,dato che sembra che non c'è essuno a quest'ora ti prego di aiutarmi
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9351
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VALIANI VITALE MARCHIONNI ROSINA PADALINO
Marchionni e Vitale con Rosina prima alternativa 
Ultima modifica di totti77 il 08.11.08 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.