vorrei aprire un nuovo argomento sui voti inseriti dai giornalisti gazzetta cercando di riportare qui i piu bassi e i piu alti mai riportati sul quotidiano viola. Senza limiti di tempo.
io credo di avere una buona memoria e posto quelli che ricordo al momento..
Allora..
2006 finale mondiale italia francia buffon e cannavaro 10 materazzi 9 pirlo 9 gattuso 9
un 10 di scarpi in un udinese-cagliari (?) di un po di anni fa, per aver soccorso grassadonia crollato al suolo per un arresto cardiaco.
9,5 a montella in un derby del 2002-2003, o 2003-2004 dopo un poker per il 5-1 finale.
9 a baggio nel famoso brescia atalanta 3-3 (tripletta) con Mazzone show a fine gara sotto la curva bergamasca

9 a djorkaeff in inter roma 3-1 del 1997-98, gol in sfobiciata volante splendido
9 a batistuta in fiorentina-cagliari 4-2 dell'ultima giornata dandata del 1998-99, tripletta.
9 a cannavaro nella semifinale di euro 2000 olanda italia (definito dal giornalista muro di gomma)
9 a toldo in un quarto di finale di ritorno uefa al Mestalla di valencia vinto 1-0 con gol di
Ventola se non sbaglio (quella sera avrebbe parato anche i missili intelligenti!)
9 ad adriano, si proprio lui, mister trinchetto,

tra i piu bassi ricordo un 2 ad Alemao nel famosissimo atalanta-napoli della monetina in testa. 1988-89. vittoria a tavolino per il napoli 2-0. sul campo era finita 0-0. scudetto al napoli anche per quei due punti sul milan.
1 a rapajc per un gol di mani in perugia napoli. ricordo il commento "ottimo come giocatore di pallavolo"
9 a del piero a madrid qualche giorno fa.
9 a inzaghi nella finale contro il liverpool del 2007. doppio pippo.
9 sempre a pippo nel quarto di finale di ritorno contro il lione del 2004-2005. 3-1 ancora doppio pippo.
9 a seba rossi in un incredibile milan lazio del 1996-1997(?) contro la lazio di zeman. fini 2-1 gol di gullit stroppa e boksic una delle partite piu belle che abbia mai visto.
per adesso ho terminato. sicuramente me ne verranno in mente altri. aggiungetene voi se ne avete.