POTENZIALI DIFENSORI con il VIZIO dei BONUS
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stavo vedendo un po' di statistiche e mi sono accorto che fino alla 11 giornata i goal sono stati messi a segno prevalentemente da attaccanti.
Non che sia strano ma sembra che rispetto agli altri anni siano di piu rispetto a quelli che hanno fatto centrocamposti e difensori.
Soprattutto per chi usa il mod difesa credo che trovare un difensore "goleador" sia una manna dal cielo.
Ne analizziamo alcuni??
NON ABBIAMO PIU' I DIFENSORI RIGORISTI e vorrei analizzare con voi i difensori offensivi e/o i colpitori di testa.
Questi i marcatori ad oggi:
MAICON Douglas 2
PANUCCI Christian 2
PAPASTATHOPOULOS Sokratis 2
BIANCO Paolo 1
BIAVA Giuseppe 1
BOVO Cesare 1
CORDOBA Ivan Ramiro 1
COSTA Andrea 1
ESPOSITO Andrea 1
FICAGNA Daniele 1
GARICS Gyorgy 1
KJAER Simon 1
MANTOVANI Andrea 1
MORAS Vangelis 1
SABATO Rocco 1
SIVIGLIA Sebastiano 1
ZAMBROTTA Gianluca 1
e gli assistman
AGOSTINI Alessandro 1
BIAVA Giuseppe 1
COMOTTO Gianluca 1
CORDOBA Ivan Ramiro 1
DEL GROSSO Cristiano 1
FREY Nicolas 1
GRYGERA Zdenek 1
JANKULOVSKI Marek 1
PELLEGRINO Maximiliano 1
POLENGHI Tiziano 1
PORTANOVA Daniele 1
ROSSETTINI Luca 1
RUBIN Matteo 1
VARGAS Juan 1
se volete metto pure le magic quotazioni.
Non che sia strano ma sembra che rispetto agli altri anni siano di piu rispetto a quelli che hanno fatto centrocamposti e difensori.
Soprattutto per chi usa il mod difesa credo che trovare un difensore "goleador" sia una manna dal cielo.
Ne analizziamo alcuni??
NON ABBIAMO PIU' I DIFENSORI RIGORISTI e vorrei analizzare con voi i difensori offensivi e/o i colpitori di testa.
Questi i marcatori ad oggi:
MAICON Douglas 2
PANUCCI Christian 2
PAPASTATHOPOULOS Sokratis 2
BIANCO Paolo 1
BIAVA Giuseppe 1
BOVO Cesare 1
CORDOBA Ivan Ramiro 1
COSTA Andrea 1
ESPOSITO Andrea 1
FICAGNA Daniele 1
GARICS Gyorgy 1
KJAER Simon 1
MANTOVANI Andrea 1
MORAS Vangelis 1
SABATO Rocco 1
SIVIGLIA Sebastiano 1
ZAMBROTTA Gianluca 1
e gli assistman
AGOSTINI Alessandro 1
BIAVA Giuseppe 1
COMOTTO Gianluca 1
CORDOBA Ivan Ramiro 1
DEL GROSSO Cristiano 1
FREY Nicolas 1
GRYGERA Zdenek 1
JANKULOVSKI Marek 1
PELLEGRINO Maximiliano 1
POLENGHI Tiziano 1
PORTANOVA Daniele 1
ROSSETTINI Luca 1
RUBIN Matteo 1
VARGAS Juan 1
se volete metto pure le magic quotazioni.
Ultima modifica di tizioinincognito il 13.11.08 - 14:26, modificato 2 volte in totale.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DIFENSORI con il VIZIO dei BONUS
NON INTERESSA A NESSUNO??? 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, è che personalmente non la vedo granchè utile quest'anno...mi spiego: come dici tu non ci sono rigoristi...poi tra i laterali non ci sono più giocatori che portano regolarmente assist (a parte Maicon) perchè quasi tutti quest'anno sono terzini per davvero e non hanno moltà libertà d'azione...quello che ne esce secondo me è che ci sono tanti centrali che possono fare 1-2 gol nella stagione andando a colpire sui calci da fermo...ma identificare chi possono essere è pressochè impossibile...cioè, secondo me tutti i vari centrali del campionato "decenti" o "buoni" hanno potenzialmente 1-2 gol in canna...per gli assist anche lì non vedo un gruppo che si possa distinguere...la mosca bianca è Maicontizioinincognito ha scritto:NON INTERESSA A NESSUNO???
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- tizioinincognito
- Star

Ok. almeno pero potremmo identificare ad esempio i centrali che salgono su calci piazzati e corner.Daniste ha scritto:No, è che personalmente non la vedo granchè utile quest'anno...mi spiego: come dici tu non ci sono rigoristi...poi tra i laterali non ci sono più giocatori che portano regolarmente assist (a parte Maicon) perchè quasi tutti quest'anno sono terzini per davvero e non hanno moltà libertà d'azione...quello che ne esce secondo me è che ci sono tanti centrali che possono fare 1-2 gol nella stagione andando a colpire sui calci da fermo...ma identificare chi possono essere è pressochè impossibile...cioè, secondo me tutti i vari centrali del campionato "decenti" o "buoni" hanno potenzialmente 1-2 gol in canna...per gli assist anche lì non vedo un gruppo che si possa distinguere...la mosca bianca è Maicontizioinincognito ha scritto:NON INTERESSA A NESSUNO???
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[quote="tizioinincognito"
Ok. almeno pero potremmo identificare ad esempio i centrali che salgono su calci piazzati e corner.[/quote]
tutti o quasi....
Ok. almeno pero potremmo identificare ad esempio i centrali che salgono su calci piazzati e corner.[/quote]
tutti o quasi....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star

facinoroso ha scritto:[quote="tizioinincognito"
Ok. almeno pero potremmo identificare ad esempio i centrali che salgono su calci piazzati e corner.
tutti o quasi....[/quote]
quindi dino credi sia inutile sto topc?
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,semplicemente penso che hai detto tutto tu all'inizio.Poi sono statistiche,il fantacalcio non e' statistica.Io sinceramente non so cosa dire...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spunto che hai dato può essere importante ai fini del gioco, ma hai fatto la lista che condivido al 90%
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:[quote="tizioinincognito"
Ok. almeno pero potremmo identificare ad esempio i centrali che salgono su calci piazzati e corner.
tutti o quasi....[/quote]
Eh, quoto...se parliamo di voti possiamo tranquillamente discutere di difensori più o meno buoni...ma per il discorso fatto sopra penso anche io che a livello di bonus sia impossibile pronosticare perchè su calcio da fermo più o meno tutti possono metterla
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- tizioinincognito
- Star

Eh, quoto...se parliamo di voti possiamo tranquillamente discutere di difensori più o meno buoni...ma per il discorso fatto sopra penso anche io che a livello di bonus sia impossibile pronosticare perchè su calcio da fermo più o meno tutti possono metterlaDaniste ha scritto:facinoroso ha scritto:[quote="tizioinincognito"
tutti o quasi....
Ok. sui difensori piu o meno bravi ci sono le statistiche e medie fino alla 11. Ma come dino insegna essendo il fanta non (solo) questo propongo una discussione a riguardo.
Per il modificatore difesa. Portieri inclusi visto che ho frey e al momento non mi sono guardato in giro per vedere il migliore.
- tizioinincognito
- Star

al momento i TOP sono
MAICON
PANUCCI
CORDOBA
tra le big, avendo portato soprattutto bonus alle prestazioni (PANUCCI)
In attesa del chiellini. Cè da dire pero che diverse volte ha avuto l'occasione di timbrare!
CHIVU è OUT ma sono in asta lo si puo tenere. il rapporto prezzo/partite giocate è veramente alto.
i soliti noti dal 6,5 sono GAMBERINI e STOVINI. purtroppo con stovini per via delle "grane contrattuali" non ci sto capendo molto nel senso che non è stato sempre titolare fisso. GAMBERINI potrebbe rifiatare per la champions ma al momento se le è fatte quesi tutte
sono curioso di vedere gli innesti di FELIPE e ZAPATA (al momento soprattutto DOMIZZI, pur non calciando calci piazzati, sta prendendo bei voti) chi preferite dei 2?
KJHAER è l'outsider/scommessa visto anche il prezzo bloccato a 1. ci si puo provare ma ancora la sua situazione non è ben definita. certo che con un centrale come carrozzieri propenso alla squalifica potrebbe giocare abbastanza
STANKEVICIUS (da prendere con padalino anche se cc) è una incognita. al momento ha veramente deluso. non era come maggio ma credevo meglio, anche in fase difensiva
VARGAS..senza parole. Spero l'attesa ripaghi l'investimento. (come suo sostituto ho visto bene pasquale contro l'inter, ma forse è presto)
MAICON
PANUCCI
CORDOBA
tra le big, avendo portato soprattutto bonus alle prestazioni (PANUCCI)
In attesa del chiellini. Cè da dire pero che diverse volte ha avuto l'occasione di timbrare!
CHIVU è OUT ma sono in asta lo si puo tenere. il rapporto prezzo/partite giocate è veramente alto.
i soliti noti dal 6,5 sono GAMBERINI e STOVINI. purtroppo con stovini per via delle "grane contrattuali" non ci sto capendo molto nel senso che non è stato sempre titolare fisso. GAMBERINI potrebbe rifiatare per la champions ma al momento se le è fatte quesi tutte
sono curioso di vedere gli innesti di FELIPE e ZAPATA (al momento soprattutto DOMIZZI, pur non calciando calci piazzati, sta prendendo bei voti) chi preferite dei 2?
KJHAER è l'outsider/scommessa visto anche il prezzo bloccato a 1. ci si puo provare ma ancora la sua situazione non è ben definita. certo che con un centrale come carrozzieri propenso alla squalifica potrebbe giocare abbastanza
STANKEVICIUS (da prendere con padalino anche se cc) è una incognita. al momento ha veramente deluso. non era come maggio ma credevo meglio, anche in fase difensiva
VARGAS..senza parole. Spero l'attesa ripaghi l'investimento. (come suo sostituto ho visto bene pasquale contro l'inter, ma forse è presto)
Ultima modifica di tizioinincognito il 13.11.08 - 09:03, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che di statistiche parlerei di potenzialità...
Non è che perchè Maicon-Panucci e Cordoba ahn fatto bene fin'ora vuol dire che faranno lo stesso di qui alla fine
Se no fai come Blast che prende Pozzi la giornata dopo i 4 gol
Non è che perchè Maicon-Panucci e Cordoba ahn fatto bene fin'ora vuol dire che faranno lo stesso di qui alla fine

- tizioinincognito
- Star

si, hai ragione.RuiCosta ha scritto:Più che di statistiche parlerei di potenzialità...
Non è che perchè Maicon-Panucci e Cordoba ahn fatto bene fin'ora vuol dire che faranno lo stesso di qui alla fine![]()
ma per lo meno questi 3 sono andati sempre piu o meno bene.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: POTENZIALI DIFENSORI con il VIZIO dei BONUS
In generale mi unisco a Daniste, non è annata da difensori.
Con i modificatori (in lega a 8) in altre stagioni si riuscivano a vincere i campionati con i rigoristi (tipo Materazzi) e le ali (tipo Mancini 1° anno Roma o Maggio lo scorso anno).
Ma ora ci è stato levato tutto ciò anche se qualche considerazione è sempre bene farla.
Papastathopulos Genoa potrebbe essere l'uomo da 5-6 centri all'anno io in lega con cambi limitati non me lo sono potuto "permettere" perchè non è ancora titolare fisso e già avevo la scommessa Samuel.
Jankulovsky sulla carta è uomo dal gol facile ma è troppo giù voti da troppo tempo.
Resta Maicon, l'alter ego del Mancini fantadifensore (ma lo si stra-paga ed è tutta un'altra storia...), Gamberini (che ha un rendimento alto di voti e i gol sa farli) e quel tizio nuovo del Palermo che non si sa mai.... ;)
Con i modificatori (in lega a 8) in altre stagioni si riuscivano a vincere i campionati con i rigoristi (tipo Materazzi) e le ali (tipo Mancini 1° anno Roma o Maggio lo scorso anno).
Ma ora ci è stato levato tutto ciò anche se qualche considerazione è sempre bene farla.
Papastathopulos Genoa potrebbe essere l'uomo da 5-6 centri all'anno io in lega con cambi limitati non me lo sono potuto "permettere" perchè non è ancora titolare fisso e già avevo la scommessa Samuel.
Jankulovsky sulla carta è uomo dal gol facile ma è troppo giù voti da troppo tempo.
Resta Maicon, l'alter ego del Mancini fantadifensore (ma lo si stra-paga ed è tutta un'altra storia...), Gamberini (che ha un rendimento alto di voti e i gol sa farli) e quel tizio nuovo del Palermo che non si sa mai.... ;)
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: POTENZIALI DIFENSORI con il VIZIO dei BONUS
Cmq con Samuel e Cordoba vai sul sicuro... ma occhio a Basta 
Anche Juan i suoi 3-4 gol li ha sempre fatti
Anche Juan i suoi 3-4 gol li ha sempre fatti
Ultima modifica di RuiCosta il 13.11.08 - 18:27, modificato 1 volta in totale.