Myrtaj

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Myrtaj

Messaggio da Martina » 15.11.08 - 16:02

Domanda per qualcuno che segue il fantacalcio della C1:
Come mai in formazione,Myrtaj non risulta come possibile titolare?? Sapete dirmi se giochera' questa domenica?
Nelle ultime due giornate ha segnato pure,quindi non credo che lo faccia partire dalla panchina...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Myrtaj

Messaggio da Vis Pesaro » 15.11.08 - 17:03

domenica rientra Ripa dal primo minuto assieme a Giampaolo
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 15.11.08 - 17:19

Vis Pesaro ha scritto:domenica rientra Ripa dal primo minuto assieme a Giampaolo
ecco si. ti ha risposto lui. Cmq secondo me Myrtaj il voto lo prende.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 15.11.08 - 18:14

ma porcodd2!!! Giampaolo non ha mai segnato! Ripa e' forte ok,ma che ca220,uno che segna quasi sempre lo lascia in panchina?
Comunque...non e' la prima volta che il "totalcalcio" si droga... Sai quante inC.ulate ho preso perke' mi mettevano giocatore non titolare...e poi mi segnava?
Vedi su Vantaggiato.... e' gia' la seconda Domenica che non me lo mette titolare...e 2 volte che segna...
Fortunatamente ho seguito il mio istinto...
Con Myrtaj il dilemma e' un po' + complicato.... io ho fiducia in ME,e lo metto lo stesso...
Se non mi gioca giochero' in 10,ma a volte bisogna rischiare,senno' si rischia di aver rimpianti poi...
Ultima modifica di Martina il 15.11.08 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.11.08 - 18:17

hai ragione...ma adesso leggi il messaggio privato?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”