Domanda per qualcuno che segue il fantacalcio della C1:
Come mai in formazione,Myrtaj non risulta come possibile titolare?? Sapete dirmi se giochera' questa domenica?
Nelle ultime due giornate ha segnato pure,quindi non credo che lo faccia partire dalla panchina...
Myrtaj
Moderatore:Nicchio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Myrtaj
ecco si. ti ha risposto lui. Cmq secondo me Myrtaj il voto lo prende.Vis Pesaro ha scritto:domenica rientra Ripa dal primo minuto assieme a Giampaolo
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Myrtaj
ma porcodd2!!! Giampaolo non ha mai segnato! Ripa e' forte ok,ma che ca220,uno che segna quasi sempre lo lascia in panchina?
Comunque...non e' la prima volta che il "totalcalcio" si droga... Sai quante inC.ulate ho preso perke' mi mettevano giocatore non titolare...e poi mi segnava?
Vedi su Vantaggiato.... e' gia' la seconda Domenica che non me lo mette titolare...e 2 volte che segna...
Fortunatamente ho seguito il mio istinto...
Con Myrtaj il dilemma e' un po' + complicato.... io ho fiducia in ME,e lo metto lo stesso...
Se non mi gioca giochero' in 10,ma a volte bisogna rischiare,senno' si rischia di aver rimpianti poi...
Comunque...non e' la prima volta che il "totalcalcio" si droga... Sai quante inC.ulate ho preso perke' mi mettevano giocatore non titolare...e poi mi segnava?
Vedi su Vantaggiato.... e' gia' la seconda Domenica che non me lo mette titolare...e 2 volte che segna...
Fortunatamente ho seguito il mio istinto...
Con Myrtaj il dilemma e' un po' + complicato.... io ho fiducia in ME,e lo metto lo stesso...
Se non mi gioca giochero' in 10,ma a volte bisogna rischiare,senno' si rischia di aver rimpianti poi...
Ultima modifica di Martina il 15.11.08 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana