Totti x Batpista
Ferreira Pinto x Floccari
Cozza x Brienza
Rubin x Colombo
Paolucci x Mascara
Plasmati x Mascara
Padalino x Delvecchio
Cacia x Tiribocchi
Codrea x Ghezzal
Bellucci
Caserta
Moderatore:Nicchio

denghiuDylanx ha scritto:Ottimo lavoro.

facinoroso ha scritto:assist anche x plasmati
quello di plasmati non ce l ho presente...3 gol mascara, 1 su assist di paolucci, 1 su assist di tedesco e l altro su punizionefacinoroso ha scritto:un assist anche x il siena.dovrebbe essere zuniga,ma non sono sicuro

codrea riceve da un compagno che batte la punizione...dopodichè effettua il cross...non penso ci siano dubbiJerryMaguire ha scritto:Ma la punzione di seconda vale come assist? :mmm:

io mi son basato su immagini e commenti di mediaset premiumfacinoroso ha scritto:plasmati assist sicuro.
X quanto riguarda il siena,la radio dice "ecc.ecc. poi codrea crossa".90esimo niente ma mi pare di pelle scura.dade mi dice zuniga,e io mi fido piu' di lui.
x quanto riguarda la casistica di questo assist,e' appunto assist.Il regolamento dice "sugli sviluppi di calcio di punizione non e' assist" ma si riferisce soprattutto se fanno uno schema a 2-3 x far esplodere il tiro a uno.Quando uno crossa dopo aver ricevuto il pallone su punizione,l'hanno sempre dato

giusto,anche la radio diceva tedesco (invece che plasmati).vedendo 90esimo minuto,mi e' sembrato proprio plasmati (come dice),essendo anche piu' alto.rossoblu ha scritto:io mi son basato su immagini e commenti di mediaset premiumfacinoroso ha scritto:plasmati assist sicuro.
X quanto riguarda il siena,la radio dice "ecc.ecc. poi codrea crossa".90esimo niente ma mi pare di pelle scura.dade mi dice zuniga,e io mi fido piu' di lui.
x quanto riguarda la casistica di questo assist,e' appunto assist.Il regolamento dice "sugli sviluppi di calcio di punizione non e' assist" ma si riferisce soprattutto se fanno uno schema a 2-3 x far esplodere il tiro a uno.Quando uno crossa dopo aver ricevuto il pallone su punizione,l'hanno sempre dato